marckone
10-11-2009, 21:22
Ciao a tutti, ho un Asus V1Sn... Dopo averlo utilizzato 1 anno cosi come l'ho comprato ho dovuto formattarlo e ripristinarlo con il Cd recovery. A lavoro finito il Turbo Memory Controller non vuole partire e visualizza il seguente messaggio nella finestra di proprietà delle periferiche:
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione.
Naturalmente le ho provate tutte...
Con l'ultima versione scaricata dal sito Intel dei driver dopo l'installazione funziona correttamente quando riavvio il pc il problema ritorna...
Quindi credo sia un problema software di windows Vista e non hardware perchè con widnwows Xp installato nell'altra partizione non ho questo problema....
Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)
Scegliere 'Cerca soluzioni disponibili' per inviare i dati relativi al dispositivo a Microsoft e verificare se è disponibile una soluzione.
Naturalmente le ho provate tutte...
Con l'ultima versione scaricata dal sito Intel dei driver dopo l'installazione funziona correttamente quando riavvio il pc il problema ritorna...
Quindi credo sia un problema software di windows Vista e non hardware perchè con widnwows Xp installato nell'altra partizione non ho questo problema....