PDA

View Full Version : Un Aiuto Per Il Sito Che Vorrei Fare

Mattyfog
10-11-2009, 21:44
Anche se so che sarà difficile competere con la concorrenza avrei avuto una mezza ideuccia per un sito...
Come purtroppo hanno fatti altri siti nemici (grrrr :P) mi piacerebbe mettere in questo sito una ricerca avanzata per trovare il proprio cellulare scegliendo le caratteristiche desiderate.
Esempio: voglio un cellulare con gps, bluetooth e radio; bene vado sul sito e seleziono fra i campi di ricerca questi elementi, clicco su cerca, e voilà! Ecco tutti i cellulari che hanno questa caratteristica con tanto di immagine a fianco!
Ora, l'impresa è difficilotta, non impossibile, ci vorrà un po' di impegno per aggiungere quegli 800 cellulari più usati ma si può fare credo :D
Certo non da solo! Dite che potremmo farlo? Secondo voi è un'idea del tutto folle?
Non vi faccio il nome del sito poichè non voglio sia preso come spam o pubblicità, voglio fare qualcosa di utile per la comunità e con la comunità ;)
Se ci fosse qualcuno che anche in piccola parte potesse darmi qualche suggerimento o volesse darmi qualche aiuto diretto contribuendo all'opera sarebbe ben gradito!!
Non escludo che poi si possa integrare la pagina web all'interno di una pagina del forum per renderlo disponibile a tutta la comunità di hwupgrade! Quest'ultima frase la dico proprio perchè questa idea non parte da un progetto personale ma dalla voglia di organizzare qualcosa con la comunità!

Mattyfog
11-11-2009, 12:28