View Full Version : ( roma + sp) vendo componenti per notebook e altro
Vendo i seguenti componenti
kit ddr2 667 2x2 gb kingstone 30 euro
processore intel t7500 50 euro
masterizzatore dvd slot in 20 euro
licenza originale windows vista home premium 64bit 20 euro
licenza originale windows vista ultimate 64 bit ( in tedesco , ma essendo l ultimate dopo l installazione basta fare l aggiornamento per installare la lingua italiana) 20 euro
Vendo barebone aopen mp965 non funzionante completo di tutti gli imballa telecomando alimentatore e cavi , senza dvd 50 euro
il pc si accende ma non invia segnale al monitor...comunque cercando sul sito della aopen la scheda madre di ricambio costa intorno hai 126 euro
altrimenti ottimo per sistema pico o nano itx
bundle masterizzatore piu barebone 60 euro
precedenza consegna a mano su roma e al mio prezzo
kit ddr2 667 2x2 gb kingstone 30 euro
Coda hai altre trattattive sul forum?
mi spiace ...memorie vendute lo stesso giorno fuori forum
Up giornaliero
oldfield
12-11-2009, 14:40
Ciao,hai una foto del dvd-rw? l'interfaccia è sata o standard?
Se sata.......coda.
l interfaccia è standard
mi spiace
ciao, mi dai qualche informazione in più sulla licenza di vista home e il modello preciso del pc?
allora la licenza comprende il dvd la sua custodia e l etichetta ...quindi è completa
il pc è un aopen mp965-dr..completo di telecomando , alimentatore , cavo dvi-hdmi e adattatore dvi vga
comunque se vai sul sito aopen e cerchi li trovi tutte le caratteristiche
ma la licenza è già stata registrata? vado a vedere peri il case:)
credo di si mi era stata venduta con il pc usato..sai sei esiste un modo per vederlo???
sono un po profano su queste cose
davidexD
15-11-2009, 14:08
solo barebone vendi?
doom3.it
15-11-2009, 14:22
coda a mano x barebone aopen mp965
doom primo in coda per barebone
davidexD
16-11-2009, 00:54
mandami un pvt in caso toccasse a me.
aspetto doom per sapere cosa deve fare poi passo a davidex
doom3.it
18-11-2009, 10:58
coda a mano x barebone aopen mp965
lascio up x te
masterizzatore dvd slot in 20 euro
ciao, mi puoi dire il modello esatto e magari postare una fotina del frontale (in caso la mascherina sia di qualche forma particolare per adattarsi ad un determinato modello di portatile)?
mi metto in coda intanto in attesa di info :).
il masterizzatore è un panasonic uj-875 ho inserito la foto
Grazie, gentilissimo.
Purtroppo ho chiesto conferma e l'amico a cui serviva ha bisogno proprio di quel modello ma della versione A (con interfaccia sata), avrebbe un adattatore mini-ide / ide ma non ha più porte ide sulla mobo attuale :doh:...non è che ti capita di aver un adattatore sata...?
l interfaccia è standard
mi spiace
è interno o osterno?
compatibile con vari ibm?
ss? quanto?
hai un link?
grazie
il masterizzatore è ide ed è interno , per la compatibilita ti consiglio di verificare se il tuo masterizzatore attuale ha interfaccia ide.... posso fare 25 spedito
ciao e grazie
il masterizzatore è ide ed è interno , per la compatibilita ti consiglio di verificare se il tuo masterizzatore attuale ha interfaccia ide.... posso fare 25 spedito
ciao e grazie
ide è ide sarebbe bello capire se può essere montato su un t42
hai marca e modelllo preciso?
licenza originale windows vista home premium 64bit 20 euro
licenza originale windows vista ultimate 64 bit ( in tedesco , ma essendo l ultimate dopo l installazione basta fare l aggiornamento per installare la lingua italiana) 20 euro
In coda, mi fai vedere una foto?
coda per il processore, ti faccio sapere al piu' presto
il masterizzatore è un panasonic uj-875 ... sinceramente mi è capitato di cambiare masterizzatori su portatili e problemi di imcompatibilita non ne ho mai avuti.....
per hel2001... cosa ti interessa??
oggi ho collegato il mastrizzatore ad un pc fisso ed ho scoperto che non è panasonic è matshita
matshita uj 875s
questo è il modello esato che mi da windows
scusate
per hel2001... cosa ti interessa??
Foto delle confezioni che stai vendendo!
coda per il processore, ti faccio sapere al piu' presto
No via scusa, per ora lascio per mancanza di fondi. Buona vendita!
Claud80 sto ancora aspettando una tua risposta, vedo che ti colleghi ogni giorno ma non rispondi!
ciao scusami hal2001 domani faro' le foto alla cpu , al barebone e alle due licenza...
Foto barebone... non ho inserito le foto dell alimentatore ma è compreso anche quello
Foto licenze windows vista home premium 64 bit italiano e windows vista ultimate 64 bit in tedesco( l ultimate ha la particolarita che una volta fatta l installazione tramite l aggiornamento diventa in italiano)
chiedo ancora scusa a hal per l attesa ma il tempo è quello che è
Guarda ti mando la mia email in privato perché le immagini allegate sono troppo piccole!
coda masterizzatore slot-in,
se possibile vorrei avere delle foto dell'oggetto
grazie :D
se mi dai un indirizzo mail ti mando la foto piu grande
ciao e grazie
coda masterizzatore a mano.
gertuz sei il primo quindi per me quando vuoi possiamo concludere
coda per il t7500 ma con limatona
coda per
masterizzatore slot in
e vista 64 bit, licenza e dvd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.