View Full Version : Parere su lavoretto meccanico
Punto 55 Ia serie
- radiatore nuovo (perdeva da tempo, ma ultimamente più copiosamente);
- pompa acqua e distribuzione nuova (questa è sfiga, il tutto aveva poco più di 10k km, ma da pochi giorni s'era messo a pisciare dalla zona pompa);
- liquido nuovo.
totale tutto compreso 200€
ecco, il tipo che me l'ha fatto, è uno di cui mi fido ciecamente, è uno di quei meccanici che fanno questo lavoro per passione, e non uno per il quale è solo un semplice lavoro dove cercare di guadagnare soldi e basta.
e poi è un amico e parente.
però boh, questa volta per la prima volta ho avuto dei dubbi, mi son sembrati un filino tanti, boh :confused:
pareri?
Dominioincontrastato
10-11-2009, 22:03
Punto 55 Ia serie
- pompa acqua e distribuzione nuova (questa è sfiga, il tutto aveva poco più di 10k km, ma da pochi giorni s'era messo a pisciare dalla zona pompa);
- liquido nuovo.
ecco, il tipo che me l'ha fatto, è uno di cui mi fido ciecamente, è uno di quei meccanici che fanno questo lavoro per passione, e non uno per il quale è solo un semplice lavoro dove cercare di guadagnare soldi e basta.
però boh, questa volta per la prima volta ho avuto dei dubbi, mi son sembrati un filino tanti, boh :confused:
pareri?
qua mi sembra un pochettino ambigua, intendi anche cingia distribuzione e puleggia? Considera che per questo tipo di lavori buona parte del costo è relativo alla manodopera. Relativo al prezzo mi sembra un pò altino.....
cioe', ti ha cambiato radiatore, pompa dell'acqua e cinghia di distribuzione, ci ha messo liquidi e manodopera e ti ha chiesto 200 euro?
Mi dai subito l'indirizzo? E' un tuo parente o gli devi qualche favore?
Praticamente ti ha fatto un regalo
cioe', ti ha cambiato radiatore, pompa dell'acqua e cinghia di distribuzione, ci ha messo liquidi e manodopera e ti ha chiesto 200 euro?
Mi dai subito l'indirizzo? E' un tuo parente o gli devi qualche favore?
Praticamente ti ha fatto un regalo
quoto. dov'è che lavora questo buon uomo? :D
tdi150cv
11-11-2009, 01:12
be dai io spendo 700 euro solo per la distribuzione ...
ma che credete che esista davvero babbo natale ???
Punto 55 Ia serie
- liquido nuovo.
pareri?
Credo proprio come ti abbiano detto che ti abbia fatto un regalo perchè am e ne ha chiesti il doppio per una Xsara Break... fai tu. La macchina è di mio papà ed era un suo amico quindi ha tirato giù qualcosa, fatti 4 conti ! :D :D
lol :D
no, allora, come detto è un amico e parente, e non è uno di quelli che si prende 50€ solo per aprire il cofano :D
in verità non è che mi è sembrato caro in senso assoluto, è che son rimasto spiazzato visto che questa estate sempre questo qui mi ha fatto la frizione nuova per 190€ :stordita:
credo che sarà costato un bel pò il radiatore, visto che è originale DENSO, sennò si risparmiava qualcosetta :stordita:
Chevelle
11-11-2009, 10:16
Prezzo stracciato! Dammi l' indirizzo :D
Ero abituato a lasciare almeno 700 - 800 euro (quando andava bene) per le riparazioni e/o tagliandi della mia precedente auto...mai pagato 200 euro al meccanico :D
si vabbè però rapportate tutto alla macchina che è...
Dumah Brazorf
11-11-2009, 11:01
si vabbè però rapportate tutto alla macchina che è...
Non è che più la macchina invecchia anche la manodopera la paghi meno.
Non è che più la macchina invecchia anche la manodopera la paghi meno.
non intendevo questo, ma il costo dei ricambi di un motorello fire come il mio rispetto a molti altri :D
Dumah Brazorf
11-11-2009, 12:15
Infatti hai speso solo 200euro.
Franky 86
11-11-2009, 12:36
cioe 200 euro a malapena ci compri i pezzi :/
barbapapa84
11-11-2009, 14:29
pareri?
Ma sono pochi per la madonna che ti ha messo e fatto.
Gianluca_88
11-11-2009, 17:59
ti ha fatto spendere così poco per quei vari interventi e ti lamenti pure?
Minchia, la sola distribuzione(si spera ti abbia cambiato tutto....) costera' sui 150€!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.