PDA

View Full Version : Utilizzo CPU 100% ogni cosa faccio, sto impazzendo!

paolo-fcb
10-11-2009, 19:48
Ciao ragazzi, è la 1a volta che scrivo in questa sezione, ho un problema che si manifesta da qualche giorno: qualunque cosa io faccia, qualunque programma io lancio che sia mozilla firefox, che sia il messenger, che sia un ottimizzatore di xp, che sia pes o fifa, insomma ogni cosa che tocco se vado al task manager mi dice utilizzo CPU 100% o quasi e il problema è anche il fatto che, oltre a gonfiarsi di volume gli altri processi vedo che il 99% del riempimento sta proprio nel programma che sta girando, che so advanced system care o malwarebytes per controllare eventuali infezioni, coi giochi peggio ancora, sia con pes che con fifa il pc si blocca completamente, non ci sono tasti da spingere, è immobile e se voglio lavorarci lo devo resettare a mano; 2 settimane fa circa con gli amici della sezione "aiuto sono infetto cosa faccio" trovammo un bel virus, se ne accorse wjmat da un log di hjt, feci la guida per infetti e le cose andarono a posto, la cosa strana è che ho avira configurato con la guida di Juninho e prevx edge con licenza eppure le minacce entrano lo stesso, avevo una falla ora sto attentissimo a controllare di avere tipo flashplayer o le java sempre aggiornati, la mia domanda è anche questa: può un nuovo dannato virus essere entrato nel mio sistema e avere provocato questo sfascio? E' possibile vedere qualcosa da un eventuale log di hjt? Sto per prendere la decisione di cambiare pc e modernizzarmi però vorrei solo tenere ancora un pochino questo, sono davvero triste per questa cosa che mi sta accadendo, spero potrete aiutarmi e vi ringrazio in anticipo, Paolo

Allego per maggior chiarezza il log ottenuto digitando dx diag così vi fate un'idea del mio pc:

http://www.mediafire.com/file/jtmzgnjtgjm/DxDiag.txt