PDA

View Full Version : [AP] Vendo NOTEBOOK COMPAQ Evo N1020v

Bloodline Limit
10-11-2009, 18:59
Vendo tale notebook con alcun difetto funzionale ne alcun pixel bruciato, completo di alimentatore, batteria ovviamente ed in regalo un mouse logitech.

CARATTERISTICHE:

- Processore Intel Pentium 4 CPU 2.40 Ghz
- Scheda Video Ati RS200M
- Scheda Audio SoundMAX Digital Audio
- SCHEDA WIRELESS USB Ralink 54Mbps gia installata e pronta per l'uso
- Schermo 15"
- 2 Porte USB
- Porta PCMCIA / VGA / modem / firewire 1394 / cuffie / microfono
- Unita Ottica Masterizzatore CD\lettore DVD
- Ram Sistema 512 MB
- HARD DISK da 40 GB

WINDOWS XP PROFESSIONAL
Pc appena formattato, nuovo di zecca, ho giusto installato alcuni programmi utili e basilari come:
-Antivirus Avira Gratuito ( a mio avviso il migliore )
-pacchetto office ( word, excel, power point, outlook )
-win RAR, win ZIP
-DivX, WinAmp, Win Media Player
-Acrobat Reader
-Messenger ^^

REGOLE:
-spedizione: a vostra scelta tra paccocelere 3 da 9,10€ ( 3-4 giorni lavorativi ) o paccocelere 1 ( 1-2 giorni lavorativi ) da 12€. Se preferite assicurarlo, alla spesa di spedizione scelta bisogna aggiungere 3€.
Premetto che sono tariffe prese direttamente dal sito www.poste.it

Si prega di scrivere chiaramente CODA sul thread per evitare malintesi.

Prezzo: 130€ + spedizioni -- > PREZZO MODIFICATO UN PO DI POST SOTTO

immagine: http://www.gigacomputers.co.nz/images/products/N1020V.jpg

Sono tornato da poco dall'università appena posso metterò la foto scattata da me, anche se è praticamente uguale alla precedente. :)

Bloodline Limit
10-11-2009, 20:53
up!

Bloodline Limit
11-11-2009, 16:59
up

Bloodline Limit
12-11-2009, 13:01
up

alesd2001
12-11-2009, 13:15
codaa però a 80 euro. dimmi se va bene e ciao

Bloodline Limit
12-11-2009, 14:03
non prenderò in considerazione tale offerta. coda libera

Gianluca_88
12-11-2009, 14:17
fino a quanto scendi?

Bloodline Limit
12-11-2009, 14:46
sentiamoci per pm o email se non è un problema vediamo cosa fare

Gianluca_88
12-11-2009, 15:39
lascio

Bloodline Limit
13-11-2009, 03:06
up

Bloodline Limit
13-11-2009, 16:55
interessati?

Bloodline Limit
14-11-2009, 12:59
up

Bloodline Limit
15-11-2009, 13:23
up

Bloodline Limit
16-11-2009, 12:54
uppete

Bloodline Limit
17-11-2009, 08:53
up

Bloodline Limit
17-11-2009, 15:36
prezzo modificato:

150€ spedito ed assicurato.

andreasder
17-11-2009, 15:40
rapporto prezzo qualità davvero vantoggioso, ci penso, potrebbe tornarmi utile :Prrr:

Bloodline Limit
17-11-2009, 15:41
coda libera

Bloodline Limit
18-11-2009, 00:30
up sono aperte le trattative!

Bloodline Limit
18-11-2009, 16:40
up

Bloodline Limit
19-11-2009, 17:50
up

Bloodline Limit
19-11-2009, 22:26
UP PREZZO ABBASSATO!

pesater
19-11-2009, 23:42
coda x 130 spedito

Bloodline Limit
20-11-2009, 20:55
up

Bloodline Limit
21-11-2009, 13:31
up

pesater
23-11-2009, 12:44
up
pagamento eseguito aspetto il note .ti ho mandato pm x verifica ciao;)

pesater
30-11-2009, 16:47
Vendo tale notebook con alcun difetto funzionale ne alcun pixel bruciato, completo di alimentatore, batteria ovviamente ed in regalo un mouse logitech.

il note e' arrivato oggi ma con mia grossa sorpresa il pannello lcd presenta in fondo proprio ai lati 2 grosse righe nere rotonde di 2cm(ti posto screnfoto).il pacco non presenta segni di colpi anzi era ben protetto(si era staccata pero' una plastica protettiva argentata sul coperchio rimessa prontamente in sede(era ad incastro).ora se il portatile era a posto bisogna segnalare alle poste l'inconveniente.sai come e' la procedura?naturalmente non era assicurato. ciao
questa e' la risposta in pvt di Bloodline:
Si quelle due linee ci sono sempre state, l'ho preso così, non l'ho mai toccato, mai smontato o roba del genere. non mi sono mai addentrato in cose di questo tipo. Il portatile è così dal primo giorno in cui l'ho avuto[/QUOTE]
e questa la mia risposta:e no non puo' dirlo ora il post diceva schermo a posto invece questi sono pixel bruciati inoltre sullo schermo si vedono chiaramenti altri diffetti al centro ai lati come schiacciamenti,insomma lo schermo e' in condizioni pessime.chiedo la restituzione come da regolamento x descrizione completamente errata e mancanza totale di trasparenza e serieta qualita' essenziali x gli utenti di questo forum e che anche mio fratello Varom iscritto dal 2001 con centinaia di trattative mi conferma(tra l'altro stavo trattando proprio x lui questo acquisto). chedo lumi anche al mod per trovare una soluzione ottimale ciao

pesater
30-11-2009, 17:33
ti ripeto quelle righe nere sono pixel bruciati di colore nero ed inoltre il pannello presenta altri pxel bruciati di colore bianco e tu dici che non ci sono pxel bruciati o altro bastava un semplice programma di diagnostica pixel x scoprirlo e cmq si vede a occhio nudo. la discussione ora prosegue sul post con intervento moderatore almeno x ridefinire eventualmente un rimborso sempre se l'acquirente accetta ciao

Bloodline Limit
30-11-2009, 17:45
si ma pubblica tutto almeno...

-----
il note e' arrivato oggi ma con mia grossa sorpresa il pannello lcd presenta in fondo proprio ai lati 2 grosse righe nere rotonde di 2cm(ti posto screnfoto).il pacco non presenta segni di colpi anzi era ben protetto(si era staccata pero' una plastica protettiva argentata sul coperchio rimessa prontamente in sede(era ad incastro).ora se il portatile era a posto bisogna segnalare alle poste l'inconveniente.sai come e' la procedura?naturalmente non era assicurato. ciao

-----
Si quelle due linee ci sono sempre state, l'ho preso così, non l'ho mai toccato, mai smontato o roba del genere. non mi sono mai addentrato in cose di questo tipo. Il portatile è così dal primo giorno in cui l'ho avuto

-----
e no non puo' dirlo ora il post diceva schermo a posto invece questi sono pixel bruciati inoltre sullo schermo si vedono chiaramenti altri diffetti al centro ai lati come schiacciamenti,insomma lo schermo e' in condizioni pessime.chiedo la restituzione come da regolamento queste cose le dovevi dire subito.io come varom sono qua dal 2001 e sempre si e' fatto cosi' con il massimo della trasparenza e fiducia ciao

-----
Questa è la frase citata nel thread: "Vendo tale notebook con alcun difetto funzionale ne alcun pixel bruciato " dunque difetti funzionali non ne ha e pixel bruciati io non ne ho visti, ma se lei mi dice che ne ha le credo, potrebbero essermi sfuggiti, per carità, ma non voglio sentire scusanti per quanto riguarda quelle linee di montatura del monitor perche io l'ho sempre e dico sempre avute così, stesso discorso per lo schermo schiacciato, non mi sembra affatto.
Prima di parlare di restituizione totale bisogna vedere con calma, non sono subito disposto a versare i 130€ per riprendere il pc. Semmai posso rimborsare parte della somma per quanto riguarda il discorso dei pixel bruciati, ma per gli altri difetti che mi ha citato non penso proprio che lo schermo sia in pessime condizioni, parliamoci chiaro... I pixel bruciati posso anche non averli visti, ma lo schermo non è affatto nelle condizioni pessime come descritto. Posso dunque rimborsare senza problemi una determinata somma solo per eventuali pixel bruciati, dopo aver ricevuto una foto di conferma.

-----
ti ripeto quelle righe nere sono pixel bruciati di colore nero ed inoltre il pannello presenta altri pxel bruciati di colore bianco e tu dici che non ci sono pxel bruciati o altro bastava un semplice programma di diagnostica pixel x scoprirlo e si vede a occhio nudo.cmq la discussione ora prosegue sul post con intervento moderatore almeno x ridefinire eventualmente un rimborso sempre se lìacquirente accetta ciao

-----
Guarda io non me ne intendo di programmi per pixel bruciati o roba simile(quelle strisce in basso allo schermo sembrano piu pezzi di gomma per montare il monitor e non pixel bruciati), quindi invece di aspettare un intervento di un moderatore, sempre se ci sarà, se mi fornisce le foto di tali pixel bruciati posso rimborsarle parte della spesa e lei si tiene il notebook.

(sto aspettando ancora una risposta..)

Bloodline Limit
30-11-2009, 17:57
sottolineo, lo schermo non è AFFATTO in condizioni pessime, la cosa è stata alquanto ingigantita, per quanto riguarda i pixel bruciati e programmini vari non me ne intendo assai, quindi se mi manderà una foto accetterò l'errore e sarò pronto a rimborsare parte del costo, ma non ho avuto ancora una risposta esauriente...
aspettiamo il giudizio di un moderatore..

pesater
30-11-2009, 18:55
sottolineo, lo schermo non è AFFATTO in condizioni pessime, la cosa è stata alquanto ingigantita, per quanto riguarda i pixel bruciati e programmini vari non me ne intendo assai, quindi se mi manderà una foto accetterò l'errore e sarò pronto a rimborsare parte del costo, ma non ho avuto ancora una risposta esauriente...
aspettiamo il giudizio di un moderatore..

ecco le foto cosi' tagliamo la testa al toro.ma scusa hai ammesso tu che le maniglie nere agli angoli inferiori del pannello esistevano gia'.quelli sono danni:chiamali badpixel o altro ma sono danni va da se' che il pannello non e' integro come tu sostenevi.con questi danni manco mi sognavo di prenderlo ed era tua cura avvertire di questo difetto e si che ti ho chiesto come impegno di assicurarmi che le condizioni erano come da te descritte con riserva di rimandartelo se questo non corrispondeva(il famoso patto tra gentiluomini). chiedo gentilmente intervento mod per consiglio come risolvere questo problema o con ritorno del note o come nuovo adeguamento prezzo. ciao http://img29.imageshack.us/img29/824/img1is.jpg http://img20.imageshack.us/img20/264/imgp2.jpg http://yfrog.com/0kimgp2j

qwerty83
30-11-2009, 20:34
Ciao a entrambi

ragazzi se posso dire la mia...

passavo di qui e conoscendo la serietà dell'utente pesater (ha acquistato da me in precedenza) non ho potuto fare a meno di postare :p

Bloodline Limit nel primo posto hai semplicemente scritto questo:

Vendo tale notebook con alcun difetto funzionale ne alcun pixel bruciato, completo di alimentatore [...]

quindi si presume che l'LCD (come il resto del notebook) sia immacolato o comunque in OTTIMO STATO

ora non ho mai visto dal vivo uno schermo con problemi del genere ma qualunque cosa sia (poco importa, una cosa che mi viene in mente e che potrebbe essere anche spaccato uno strato interno dell'LCD nella zona delle cerniere ma dalla foto non si vede bene, se magari pesater può fare foto migliori sarebbe meglio ;) ...)
se il notebook è stato venduto come " perfettamente funzionante " ed è arrivato ben imballato senza ammaccature alla scatola o altro con quel GROSSOLANO DIFETTO all'LCD è evidente che il difetto c'era da prima
(come tu stesso Bloodline Limit hai scritto nei pvt a pesater )

quindi secondo me (che sono solo un utente e non un moderatore ma conosco la serietà di pesater ;) )

- visto il difetto un pò troppo evidente
e
- visto che non è stato dichiarato minimamente in fase di contrattazione

la cosa più ragionevole che potete fare e che vi accordate in privato su un parziale reso a favore dell'utente pesater ( da decidere insieme, indicativamente pari alla cifra di un LCD usato da sostuituire a quello palesemente difettatto e/o danneggiato )

mettetevi d'accordo in pvt ragazzi ;)

a questo punto lascio la parola ad un MOD di sezione ;)

Bloodline Limit
30-11-2009, 20:35
non sono danni per quanto mi riguarda, quelle cose le ho avute sin dal primo giorno in cui ho preso il pc. come ti ho detto sembrano gommini per tenere lo schermo quindi non li ho ritenuti oggetto di un eventuale critica, quindi hai molto piu che esagerato nel dire che le condizioni dello schermo erano pessime, suvvia, si vede CHIARAMENTE dalle foto.. ( http://img29.imageshack.us/img29/824/img1is.jpg http://img20.imageshack.us/img20/264/imgp2.jpg http://yfrog.com/0kimgp2j )
Male che va posso limare il prezzo del notebook se quelli sono pixel bruciati appurati.
Eppoi se si è così maniacalmente puntigliosi sullo stato di un notebook ASSAI ATTEMPATO tanto che si critica anche la MINIMA imperfezione avresti perlomeno dovuto chiedere una foto dell'oggetto, che non avrei esitato a fare e spedirti immediatamente come ogni singolo messaggio privato a cui ho risposto tempestivamente (come ti ho tempestivamente informato del codice di tracciabilità, del sito e delle tappe che ha percorso l'oggetto spedito)
Sia chiaro non sto giudicando nessuno, ci mancherebbe, sto solo esprimendo le mie considerazioni a riguardo, spero soltanto che il tutto si sistemi con calma ed educazione.

Bloodline Limit
30-11-2009, 20:42
Ciao a entrambi

ragazzi se posso dire la mia...

passavo di qui e conoscendo la serietà dell'utente pesater (ha acquistato da me in precedenza) non ho potuto fare a meno di postare :p

Bloodline Limit nel primo posto hai semplicemente scritto questo:

quindi si presume che l'LCD (come il resto del notebook) sia immacolato o comunque in OTTIMO STATO

ora non ho mai visto dal vivo uno schermo con problemi del genere ma qualunque cosa sia (poco importa, una cosa che mi viene in mente e che potrebbe essere anche spaccato uno strato interno dell'LCD nella zona delle cerniere ma dalla foto non si vede bene, se magari pesater può fare foto migliori sarebbe meglio ;) ...)
se il notebook è stato venduto come " perfettamente funzionante " ed è arrivato ben imballato senza ammaccature alla scatola o altro con quel GROSSOLANO DIFETTO all'LCD è evidente che il difetto c'era da prima
(come tu stesso Bloodline Limit hai scritto nei pvt a pesater )

quindi secondo me (che sono solo un utente e non un moderatore ma conosco la serietà di pesater ;) )

- visto il difetto un pò troppo evidente
e
- visto che non è stato dichiarato minimamente in fase di contrattazione

la cosa più ragionevole che potete fare e che vi accordate in privato su un parziale reso a favore dell'utente pesater ( da decidere insieme, indicativamente pari alla cifra di un LCD usato da sostuituire a quello palesemente difettatto e/o danneggiato )

mettetevi d'accordo in pvt ragazzi ;)

a questo punto lascio la parola ad un MOD di sezione ;)

Ti ringrazio per l'intervento, l'ho apprezzato molto, solo che se magari vogliamo esser puntigliosi io ho detto che non ha alcun difetto funzionale ed un eventuale graffio non contromette la funzionalità, o sbaglio?!

L'unica cosa per cui possa essere in torto è il fatto che magari ho detto che non ci siani pixel bruciati perche a mio avviso quelli sono gommini o pezzi di plastica all'interno dell' lcd ( che non compromettono la funzionalità ). Non mi sembra proprio che sia in PESSIMO stato come detto dall'utente... suvvia... non ingigantiamo le cose..

http://img29.imageshack.us/img29/824/img1is.jpg

Attendiamo comunque il giudizio di un moderatore...

Bloodline Limit
30-11-2009, 20:47
ah poi un'altra considerazione, evidentemente se abbiamo deciso di contattarci per messaggi privati il fatto che tu abbia postato al pubblico e di tua spontanea volontà nostre conversazioni mi ha alquanto infastidito, visto che la questione si poteva risolvere benissimo tra noi ed un moderatore, ma vabbè, questi sono dettagli...

pesater
30-11-2009, 21:13
veramente non capisco se mi prendi in giro o non vuoi restituire i soldi.sei fortunato che le foto siano pessime (domani provvedo)perche' se lo vedi dal vivo ,e tu lo sai ,non e' per niente esagerato o ingigandito definirlo un danno e se passi con un dito senti la rientranza proprio come se fosse rotto internamente sulle cerniere.sono pronto a spedire il note anche a mie spese al mod o a qualcuno che si proponga come super parter x valutare dal vivo il danno.al centro dello schermo come si vede male dalla foto su sfondo nero non e' cosi' rilevante come sopra le cerniere ma sono macchie biancastri e anche qua rientranti cmq fastidiose.non puoi neanche dire che non ha rotture che ne compromettono la funzionalita' perche' lo schermo e' una delle parti piu' rivelanti in un portatile e se cede ci vogliono come minimo 200 € x la sostituzione(appena pagati x un 15''4 x hp dv).vedi tu se vuoi restituire parte dei soldi pagati x rimborso danno o restituire l'intera somma con restituzione portatile .non dovrebbero esserci difficolta' perche' se come dici tu i danni non sono poi cosi' rilevanti lo rivendi subito qui sul forum o nella baya o a casa tua senza rimetterci(ognuno si paga le proprie spese spedizione) nulla e amici come prima e ne' cerco un'altro,tra l'altro come ti avevo specificato il note non e' per me e non mi va di fare queste figure perche' come ho constatato con degli amici ,da quando e' arrivato il note, il danno viene notato immediatamente da tutti. ciao

Bloodline Limit
30-11-2009, 21:38
non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno che non conosco minimamente, sto solo dicendo che se mi dai le prove che sono effettivamente pixel bruciati o c'è qualche problema di funzionalità derivata dallo schermo posso o restituire l'intera somma di 130€ per avere indietro il notebook con i vari accessori oppure se desidera tenere il tutto provvederò a dare una piccola percentuale per il disagio.

pesater
30-11-2009, 22:30
non mi permetterei mai di prendere in giro qualcuno che non conosco minimamente, sto solo dicendo che se mi dai le prove che sono effettivamente pixel bruciati o c'è qualche problema di funzionalità derivata dallo schermo posso o restituire l'intera somma di 130€ per avere indietro il notebook con i vari accessori oppure se desidera tenere il tutto provvederò a dare una piccola percentuale per il disagio.

da qui si vede meglio il disagio:http://img24.imageshack.us/img24/4536/43438093.jpg e http://img37.imageshack.us/img37/1548/83986629.jpg .-Al limite lo prendo io a 100€(anche se credimi non ne' ho proprio bisogno in questo momento) perche' veramente non lo voglio dare x buono ad altri e quindi mi mandi 30€ indietro(pagati 135 comprese s.spedizione) amici come prima e ne cerco un'altro. chiedo al mod o altri utenti se la mia e' una proposta equa .grazie ciao

Bloodline Limit
30-11-2009, 22:52
per me si puo fare.
30 euro a te per il disagio. vogliamo concludere così? (se non dovessi rispondere mi collegherò domani in mattinata )

ceres66
30-11-2009, 23:13
inutile ribadire che il problema dalla foto è evidente, non penso ci sia bisogno di una foto più nitida, già così è chiaro. La cifra richiesta dall'acquirente per il chiudere la vicenda mi sembra equa e mi pare che pure il venditore sia d'accordo, regalare altri soldi alle poste mi sembra un inutile spreco.

pesater
30-11-2009, 23:38
inutile ribadire che il problema dalla foto è evidente, non penso ci sia bisogno di una foto più nitida, già così è chiaro. La cifra richiesta dall'acquirente per il chiudere la vicenda mi sembra equa e mi pare che pure il venditore sia d'accordo, regalare altri soldi alle poste mi sembra un inutile spreco.

ok d'accordo cosi' grazie:)

pesater
30-11-2009, 23:40
per me si puo fare.
30 euro a te per il disagio. vogliamo concludere così? (se non dovessi rispondere mi collegherò domani in mattinata )

ok come gia' detto al mod si puo' concludere equamente cosi'.domani ti mando in pvt dati x ricarica di 30€ ciao:)

Bloodline Limit
01-12-2009, 00:49
ok come gia' detto al mod si puo' concludere equamente cosi'.domani ti mando in pvt dati x ricarica di 30€ ciao:)

bene sono contento che perlomeno sia finita in modo civile, allora aspetto i dati per mandare i 30 euro :)