View Full Version : Maledetto STEAM Blocca l'installazione di MW2!!!
Ciao,
come tanti pirla ho ceduto alla tentazione e ho ritirato la mia copia di Modern Warfare 2 preordinata da Gamestop... arrivo a casa, accendo, infilo il primo di 2 DVD... parte Steam... si ciuccia 10 minuti ... e alla fine:
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:
IMPOSSIBILE INSTALLARE IL GIOCO PERCHE' NON E' ANCORA STATO RILASCIATO ...
In poche parole le merde hanno bloccato le Keys per impedire la vendita prima del day1 e ora è tutto in vacca, io ho speso i soldi e non posso installare.... ditemi voi!!!
:doh:
Se per caso qualcuno ha risolto... mi faccia sapere, grazie!
blade9722
10-11-2009, 18:53
Ciao,
come tanti pirla ho ceduto alla tentazione e ho ritirato la mia copia di Modern Warfare 2 preordinata da Gamestop... arrivo a casa, accendo, infilo il primo di 2 DVD... parte Steam... si ciuccia 10 minuti ... e alla fine:
:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad: :muro:
IMPOSSIBILE INSTALLARE IL GIOCO PERCHE' NON E' ANCORA STATO RILASCIATO ...
In poche parole le merde hanno bloccato le Keys per impedire la vendita prima del day1 e ora è tutto in vacca, io ho speso i soldi e non posso installare.... ditemi voi!!!
:doh:
Se per caso qualcuno ha risolto... mi faccia sapere, grazie!
Strano, il sito di GameStop lo da disponibile da oggi, e mi risulta che sia proprio oggi il giorno di lancio....
Strano, il sito di GameStop lo da disponibile da oggi, e mi risulta che sia proprio oggi il giorno di lancio....
Infatti!!!
Io l'ho preso da loro, Scatola, ma al momento di instalalre STEAM mi dice che non è ancora stato rilasciato ... dalla pagina di STEAM, il Day1 sembra essere il 12... ma un sacco di gente sta già giocando! ... Tranne me!
Infatti!!!
Io l'ho preso da loro, Scatola, ma al momento di instalalre STEAM mi dice che non è ancora stato rilasciato ... dalla pagina di STEAM, il Day1 sembra essere il 12... ma un sacco di gente sta già giocando! ... Tranne me!
purtroppo steam è indifendibile :( ...na mmerda da tutti i punti di vista....aspetto a prendere MW2 anche per via di questo legame com steam..
HypnoToast
10-11-2009, 20:57
Avevo lo stesso problema, e siccome ho risolto, probabilmente non serve a niente aspettare il 12
prova a fare così:
- Chiudi Steam (non nella tray, chiudilo proprio
- Vai nella directory sdi installazione di steam e rinomina il file ClientRegistry.blob
- riavvia steam e dovrebbe forzarsi l'aggiornamento, faglielo fare.
- nelal tab dei giochi, selezione i due MW2 scegliendo, elimina contenuti locali
- chiudi steam
- esegui il comando: "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D: dove D è la lettera della tua unità dvdrom
Avevo lo stesso problema, e siccome ho risolto, probabilmente non serve a niente aspettare il 12
prova a fare così:
- Chiudi Steam (non nella tray, chiudilo proprio
- Vai nella directory sdi installazione di steam e rinomina il file ClientRegistry.blob
- riavvia steam e dovrebbe forzarsi l'aggiornamento, faglielo fare.
- nelal tab dei giochi, selezione i due MW2 scegliendo, elimina contenuti locali
- chiudi steam
- esegui il comando: "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D: dove D è la lettera della tua unità dvdrom
grazie Hypno ... avevo trovato la procedura sul sito di Support di Steam, pare che funzioni... ma dopo si pianta tutto perchè i servers sono OTTUSATI ;)
HypnoToast
10-11-2009, 22:57
si infatti nons ono riusctio nemmeno io ad installarlo.... si blocca sempre al secondo disco... boh...
9druccio87
10-11-2009, 23:23
ma scusate, se uno ha un mac come fa? siccome non "vede" steam..rimane senza gioco?
si infatti nons ono riusctio nemmeno io ad installarlo.... si blocca sempre al secondo disco... boh...
Io ho risolto semplicemente lanciando la stringa dal esegui ...
sui si è fatto tutte le sue menatine... e si è messo a installare... mentre installava io l'ho spento di brutto e ho avviato l'autorun del DVD1... SCELTA REINSTALLA... un pò di sciroppo di pazienza e ha finito tutto... ho giocato pure un'oretta stasera!
:mc:
ma scusate, se uno ha un mac come fa? siccome non "vede" steam..rimane senza gioco?
Allo stato attuale credo che sia una possibilità tutt'altro che remota! :mad:
A meno che non sviluppino Steam x la mela! :doh:
Questo è una tacca a favore di PC vs MAC ... :read:
blade9722
11-11-2009, 09:23
Se stai installando dal DVD, non c'entrano niente i server. Questi entrano in gioco eventualmente alla fine dell'installazione, quando fanno l'update e l'attivazione del gioco.
Necroticism
11-11-2009, 09:39
Perchè, MW2 esce anche per Mac? non mi pare...
se hai windows su bootcamp non ci sono problemi ..
se hai windows virtualizzato lascia perdere ... scatterebbe di brutto
una possibilità forse la offre crossover .. io ci ho fatto girare steam e half life 2 tranquillamente .. però è un gioco supportato ..
COD MW2 per Mac non è ancora uscito ..
Infatti!!!
Magari l'ora ufficiale di rilascio è in serata per via del fuso con gli stati uniti; che molti ci stiano giocando non mi sorprende :D visto le varie iso warez che girano in rete ! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.