Entra

View Full Version : -MI- Nokia e61 plastica originale sopra, perfetto, x tutti i 3

ShinAkuma
10-11-2009, 17:39
Ciao vendo un e61 di una mia amica, lock x tutte le sim 3, volendo si potrebbe sbloccare legalmente ma nn abbiamo tempo di sbatterci (e' suo , io nn mi sbatto di certo :D nn lavoro piu in 3, prima potevo vedere ).

E' grigio, completo di scatola e tutto, perfetto, credo mai usato tenuto li' da parte...prezzo 80 +ss .e' gia' a casa mia x serieta' vostra.

in vendita ovunque

ShinAkuma
12-11-2009, 08:56
60+ss

Piero A.
12-11-2009, 10:18
Ciao,
se e quando decidessi che si può dare una decisa limata al prezzo, considerami in coda.
Ho avuto l'E61 e l'E61i entrambi no brand e quella mattonella nonostante i difetti di un cell entrato in commercio quasi 4 anni fa, mi ha lasciato un buon ricordo!
Se ti va, mandami pure un m.p.
:cincin:

pcusato
12-11-2009, 11:42
Coda

ShinAkuma
12-11-2009, 17:32
60 +ss x un cell nuovo nuovo, e' piu che giusto.

inizio a contattare chi e' in coda.

ShinAkuma
15-11-2009, 18:10
50+ss ultimo prezzo xe' nn e' mio. chi prima paga..ricordo che e' in vendita ovunque e nessuno x ora ha confermato.

Piero A.
15-11-2009, 20:00
50+ss ultimo prezzo xe' nn e' mio. chi prima paga..ricordo che e' in vendita ovunque e nessuno x ora ha confermato.

Beh, puoi sempre far vedere questo 3D alla tua amica e farle notare che il cellulare è vecchio, op-lock, brandizzato e con un S.O. lumaca.
Non voglio fare quello che disprezza e compra, perchè tempo fa l'E61 no brand italia ce l'ho avuto e quella mattonella m'ha lasciato un bel ricordo.
Comunque ti lascio il mio numero di telefono e la mia email, chiami tu o chiamo io, mi spedisci una email, come preferisci e cerchiamo di metterci d'accordo.
Non è per fare il tirchio, ma ho appena comprato su un forum, un E51 di maggio '09 tenuto bene, libero, no brand e con un software che è un fulmine, a 60 €!!!
Questo (http://www.txtninja.com/x/13d93f8d2c.gif) è il mio numero e questa (http://www.txtninja.com/x/5af8165003.gif) la mia email.
Ciao,
Piero.

ShinAkuma
15-11-2009, 20:22
ti rispondo volentieri all'eventuale pvt, ma so come funziona il mercato, e so che un e61 nuovo 50 euro li vale.

capisco che tu voglia tirare acqua al tuo mulino, ma le offerte capitano a tutti, se ti raccontassi certe volte che prezzi mi han fatto penso che il mercatino ai tuoi occhi poi dovrebbe chiudere :)

ti rispondo in pvt

ps: forse venduto al mio prezzo

Piero A.
15-11-2009, 21:01
ti rispondo volentieri all'eventuale pvt, ma so come funziona il mercato, e so che un e61 nuovo 50 euro li vale.

capisco che tu voglia tirare acqua al tuo mulino, ma le offerte capitano a tutti, se ti raccontassi certe volte che prezzi mi han fatto penso che il mercatino ai tuoi occhi poi dovrebbe chiudere :)

ti rispondo in pvt

ps: forse venduto al mio prezzo

Risposto al mp, libero la coda anche se sempre interessato con limatina.
Ciao.

ShinAkuma
15-11-2009, 21:28
venduto altrove, al mio prezzo..che sinceramente mi sembrava gia' ridicolo.