PDA

View Full Version : Windows 7/Vista si blocca

mazanett
10-11-2009, 17:31
Salve a tutti , scrivo qui per chieder il vostro aiuto a un problema che persiste sul mio pc da circa un mese e cioè a un certo punto , ma qusi sempre dopo l'avviao , Il sistema operativo si blocca nel senos che il mouse non si muove più , non risponde a nessun input e quindi mi tocca riavviare tutto . Questo succeeva sia quando avevo windows vista come sistema operativo sia adesso che ho installato windows 7 dopo aver formattato tutto . Qulcuno a una soluzione o sa individuare il problema ? Grazie e chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata

lscapic
10-11-2009, 20:56
A me succede una cosa simile, ho installato in una partizione Windows 7 Ultimate 64 bit, e quando sposto un file o una cartella dall'Hard Disk esterno ad un'altro, smette di funzionare il mouse e mi si rallenta tutto, noto che il processore va a palla, e con grande fatica riesco ad aprire gestione risorse dove vedo che un processo assorbe il 100% della cpe:'' INTERRUPT SISTEMA'' e pensare che con vista non ho mai avuto questo tipo di problema:muro: