PDA

View Full Version : WMP 12 (Windows 7) e film comprati da Mediaworld ...


Enzo78
10-11-2009, 17:04
Ciao,

ho comprato un film dal sito di Mediaworld con il servizio NET-MOVIE (da scaricare, NON streaming) ed una volta terminato, mi ha chiesto di installare un componente aggiuntivo per WMP 12.
Dopo ho scoperto che il componente aggiuntivo serviva per rendere il film leggibile solo dal WMP installato nella mia partizione ... non è leggibile nemmeno nello stesso pc in un'altra partizione ... :(

E' possibile individuare questo componente aggiuntivo al fine di poterlo copiare ed installare nell'altra partizione? (o installarlo nella stessa partizione dopo una eventuale formattazione?)

E' possibile levare questa protezione per renderlo leggibile a tutti?

Grazie !!!

X I MODERATORI: ci tengo a sottolineare che il film (Angeli e demoni) l'ho pagato (9,90 €) e posso anche postare copia dell'estratto conto con la dicitura in oggetto. NON considerate la mia discussione argomento di pirateria perchè non lo è (la pirateria è altro come ben sapete).

ezio
12-11-2009, 20:16
Non c'è bisogno di scrivere in gigante e in maiuscolo, hai acquistato il prodotto da Mediaworld e non vedo perchè dovremmo accusarti di pirateria, infine non ci interessano gli estratti conto e le fatture degli utenti ;)

Comunque:
- Acquistando in modalità “scarica” hai la possibilità di fare il download di un film in formato digitale protetto sul tuo disco fisso, ricevendo successivamente la licenza per vederlo tutte le volte che desideri su un numero variabile di Pc (nella sezione diritti della scheda di ogni film è il numero preciso).
Fonte: Click (http://www.net-movie.it/supportoclienti.aspx)

Il DRM relativo alle versioni scaricabili dei film sembra piuttosto restrittivo, ti conviene contattare Mediaworld per chiedere se è possibile spostare il film su una partizione differente dalla prima.