View Full Version : [X360 NA+Sped] X360 PRO BANNATA SENZA HDD
alexbands
10-11-2009, 16:21
Un caro amico come molti ultimamente è stato sfortunatamente colpito dall'ultima ondata di ban e mi ha chiesto di vendergli la console perchè a lui interessa molto il live...
Come da titolo quindi ecco cosa vi propongo:
Vendo Xbox360 versione Pro, acquistata il 18/1/2009, modificata e bannata il 5/11/2009.
Essendo stata bannata nel corso della recente ondata di ban, non è possibile copiare giochi sull'hd; pertanto la vendo senza hard disk.
La data di produzione è 14/10/2008, con alimentatore da 175 W (Falcon V2) e lettore Liteon DG-162S A0A1 74850C. Il lettore è flashato con il firmware iXtreme 1.6.
Esteticamente perfetta, non ha mai avuto nessun problema (niente led, niente blocchi, ecc.)
Foto disponibili su richiesta.
Parti incluse:
- Console Xbox360
- Alimentatore 175 W
- Cavo Component (HD)
- Pad wireless bianco
- Scatola originale, manuali, scontrino
- CD con i file della chiave del lettore
- DVD activate.iso per avviare i giochi Wave4
Il prezzo è 100 € spedita in j+3.
Valuto anche scambi con 360 non modificate ed in garanzia ma almeno falcon v2
Fatevi avanti!
REGOLE
-Lo scambio a mano ha la precedenza in quanto conviene sia a voi economicamente sia a me che risparmio la fila alla posta
-se non c'è nessuno a mano, chi prima paga al mio prezzo si aggiudica l'oggetto (code brevi insomma)
-pagamento solo postepay
Coda, ci penso e ti dico :)
andrylobiu
10-11-2009, 16:48
Coda... pronto a concludere... fammi sapere :)
alexbands
10-11-2009, 16:57
aggiunte regole per le code, le avevo dimenticate, gli utenti in coda prima di questo post non sono tenuti a rispettarle, errore mio
gattobestiale
10-11-2009, 16:57
Un caro amico come molti ultimamente è stato sfortunatamente colpito dall'ultima ondata di ban e mi ha chiesto di vendergli la console perchè a lui interessa molto il live...
Come da titolo quindi ecco cosa vi propongo:
Vendo Xbox360 versione Pro, acquistata il 18/1/2009, modificata e bannata il 5/11/2009.
Essendo stata bannata nel corso della recente ondata di ban, non è possibile copiare giochi sull'hd; pertanto la vendo senza hard disk.
La data di produzione è 14/10/2008, con alimentatore da 175 W (Falcon V2) e lettore Liteon DG-162S A0A1 74850C. Il lettore è flashato con il firmware iXtreme 1.6.
Esteticamente perfetta, non ha mai avuto nessun problema (niente led, niente blocchi, ecc.)
Foto disponibili su richiesta.
Parti incluse:
- Console Xbox360
- Alimentatore 175 W
- Cavo Component (HD)
- Pad wireless bianco
- Scatola originale, manuali, scontrino
- CD con i file della chiave del lettore
- DVD activate.iso per avviare i giochi Wave4
Il prezzo è 100 € spedita in j+3.
Valuto anche scambi con 360 non modificate ed in garanzia ma almeno falcon v2
Fatevi avanti!
REGOLE
-Lo scambio a mano ha la precedenza in quanto conviene sia a voi economicamente sia a me che risparmio la fila alla posta
-se non c'è nessuno a mano, chi prima paga al mio prezzo si aggiudica l'oggetto (code brevi insomma)
-pagamento solo postepay
coda
coda...pagamento anche domani mattina...
Ciao Alex, ti ho inviato un MP, cerchiamo di concludere scambio a mano :) ;)
alexbands
10-11-2009, 17:21
risposto... nel limite del possibile (cioè senza andare troppo nei dettagli) fate qui le vostre proposte se no mi si riempono i pm e non ci capisco più nulla... grazie!
alexbands
10-11-2009, 17:50
repilogo un pò la situazione dei primi in coda con cui ho parlato in pm
Taxon è interessato per lo scambio a mano ed è il primo in coda, sembra pronto a concludere
andrylobiu ha chiesto info sul metodo di pagamento accettato, approfitto per ricordare a tutti che in caso di paypal il mio amico è disponibile, ma ci sono il 3,4% di commissioni da pagare..
poi ci sono gatto bestiale e spywork...
ricordo code brevi se no si blocca l'acquisto a chi è veramente interessato :)
andrylobiu
10-11-2009, 18:40
Io lascio... ho necessità di avere anche hdd
grazie lo stesso x la disponibilità
alexbands
10-11-2009, 19:10
di niente alla prox!
Dovrei vedermi domani con l'utente taxon per lo scambio a mano... vi tengo aggiornati se si conclude o meno
alexbands
11-11-2009, 16:36
scambio effettuato con taxon, tutto ok... attendo il suo feedback
scambio effettuato con taxon, tutto ok... attendo il suo feedback
Tutto ok, utente affidabile e disponibile...console perfetta e bundle come da descrizione.
E' stato un piacere Alessa' ;)
L'unico se si puo' chiamare "appunto", per dovere di cronaca...ti invio un messaggio privato, mi sembra giusto ;)
alexbands
11-11-2009, 21:45
per la cronaca l'appunto è che fa difficoltà a leggere i kodak, purtroppo taxon era abituato con la vecchia console che probabilmente montava un lettore samsung... sui lite-on sconsiglio vivamente i kodak, consiglio solo verbatim...
per la cronaca l'appunto è che fa difficoltà a leggere i kodak, purtroppo taxon era abituato con la vecchia console che probabilmente montava un lettore samsung... sui lite-on sconsiglio vivamente i kodak, consiglio solo verbatim...
Ti ho risposto in pvt.
alexbands
12-11-2009, 12:23
risposto
alexbands
20-11-2009, 20:02
tutto risolto seguendo il mio consiglio sui supporti, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.