PDA

View Full Version : massaggiatore per sedia , chi lo ha provato?

IBYZA
10-11-2009, 16:20
L'altro giorno in giro per centri commerciali in una nota catena di elettrodomestici ho visto questo oggetto , praticamente si mette sulla sedia ( poltrona ) e dovrebbe massaggiarti la schiena e anche rilasciare calore.
Ho provato per circa 1 minuto e non mi sembrava male , ma logicamente bisognerebbe vedere stando tanto tempo!
qualcuno l'ha provato? come ci si trova?

fastezzZ
10-11-2009, 16:27
anche io l'ho provato 5 minuti,
ma mi hanno dato fastidio le "dita" massaggianti mi sono sembrate troppo dure.

Ork
10-11-2009, 17:08
Guarda, le poltrone massaggianti sono quasi tutte delle porcate cinesi, immagina la tovaglietta da poltrona quanto può essere valida

Idontmind
10-11-2009, 17:58
Pessime per la mia schienza. Le sfere massaggianti sono durissime e producono fin troppo calore, mi danno una sensazione sgradevole.

CaFFeiNe
10-11-2009, 23:25
Guarda, le poltrone massaggianti sono quasi tutte delle porcate cinesi, immagina la tovaglietta da poltrona quanto può essere valida

non è assolutamente vero ;)

io ne avevo una in casa, comprata in una fabbrica che le faceva in italia, pagata al tempo 3 milioni, davvero di eccellente qualita' ;), in VERA PELLE... ed efficiente....

basta informarsi e comprarla per bene (come uno dovrebbe fare per tutto cio' che acquista...), inoltre non c'erano le sfere, c'era un vero e proprio meccanismo che sembrava una mano vera...

Siddhartha
11-11-2009, 01:08
visto da saturn dove stavo per acquistarlo...mi ha bloccato solo il prezzo: €300! :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
11-11-2009, 02:18
provato pure io...

non volevo più alzarmi dalla sedia... lo volevo comprare pure io... poi il prezzo mi ha frenato :asd:

columbia83
11-11-2009, 02:32
Qualche volta, in preda a manie masochistiche, ho provato queste poltrone al Bowling.

Secondo me fan più male che bene.