View Full Version : massaggiatore per sedia , chi lo ha provato?
L'altro giorno in giro per centri commerciali in una nota catena di elettrodomestici ho visto questo oggetto , praticamente si mette sulla sedia ( poltrona ) e dovrebbe massaggiarti la schiena e anche rilasciare calore.
Ho provato per circa 1 minuto e non mi sembrava male , ma logicamente bisognerebbe vedere stando tanto tempo!
qualcuno l'ha provato? come ci si trova?
fastezzZ
10-11-2009, 16:27
anche io l'ho provato 5 minuti,
ma mi hanno dato fastidio le "dita" massaggianti mi sono sembrate troppo dure.
Guarda, le poltrone massaggianti sono quasi tutte delle porcate cinesi, immagina la tovaglietta da poltrona quanto può essere valida
Idontmind
10-11-2009, 17:58
Pessime per la mia schienza. Le sfere massaggianti sono durissime e producono fin troppo calore, mi danno una sensazione sgradevole.
CaFFeiNe
10-11-2009, 23:25
Guarda, le poltrone massaggianti sono quasi tutte delle porcate cinesi, immagina la tovaglietta da poltrona quanto può essere valida
non è assolutamente vero ;)
io ne avevo una in casa, comprata in una fabbrica che le faceva in italia, pagata al tempo 3 milioni, davvero di eccellente qualita' ;), in VERA PELLE... ed efficiente....
basta informarsi e comprarla per bene (come uno dovrebbe fare per tutto cio' che acquista...), inoltre non c'erano le sfere, c'era un vero e proprio meccanismo che sembrava una mano vera...
Siddhartha
11-11-2009, 01:08
visto da saturn dove stavo per acquistarlo...mi ha bloccato solo il prezzo: €300! :stordita:
Zodd_Il_nosferatu
11-11-2009, 02:18
provato pure io...
non volevo più alzarmi dalla sedia... lo volevo comprare pure io... poi il prezzo mi ha frenato :asd:
columbia83
11-11-2009, 02:32
Qualche volta, in preda a manie masochistiche, ho provato queste poltrone al Bowling.
Secondo me fan più male che bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.