toscano72
10-11-2009, 14:23
Salve a tutti, ho appena acquistato un dvd che "pare" avere delle belle protezioni per editarne il contenuto. Se provo a splittare le tracce .vob del dvd con i normali programmi che uso (mpg splitter o allok splitter) l'operazione non va a buon fine e compare un messaggio di errore.
Ho molti dvd in casa e mi piace dividere le scene più interessanti per crearmi un archivio personale, ma stavolta mi sono proprio bloccato.
Quasi tutti i programmini shareware su internet non aprono i file della directory "video_ts" del dvd, alcuni li visualizzano ma non li aprono per splittarli.
Quindi: esiste un programma ad hoc, anche pagando :rolleyes: per poter superare certe "difficoltà" legate alla protezione del prodotto?
L'uso finale è del tutto personale, ci tengo a precisare.
Saluti a tutti e grazie
Ho molti dvd in casa e mi piace dividere le scene più interessanti per crearmi un archivio personale, ma stavolta mi sono proprio bloccato.
Quasi tutti i programmini shareware su internet non aprono i file della directory "video_ts" del dvd, alcuni li visualizzano ma non li aprono per splittarli.
Quindi: esiste un programma ad hoc, anche pagando :rolleyes: per poter superare certe "difficoltà" legate alla protezione del prodotto?
L'uso finale è del tutto personale, ci tengo a precisare.
Saluti a tutti e grazie