View Full Version : Microsoft Office 2010, beta pubblica forse entro la prossima settimana
Redazione di Hardware Upg
10-11-2009, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/microsoft-office-2010-beta-pubblica-forse-entro-la-prossima-settimana_30710.html
Secondo le prime indiscrezioni la beta pubblica della nuova suite Office potrebbe arrivare già settimana prossima
Click sul link per visualizzare la notizia.
Crimson Skies
10-11-2009, 13:13
Ma ci sarà anche in Ita? Se si la vorrei provare visto che con il 2007 mi trovo benissimo.
ma le novità?
(io sono un felice utente di O2k)
Human_Sorrow
10-11-2009, 13:41
Se uno non si trova bene sul 2007 non si troverà bene neanche col 2010 visto che il ribbon è sempre lo stesso (migliorato, maggiormente customizzabile me il concetto è lo stesso)
ma le novità?
(io sono un felice utente di O2k)
Google 'novità Office 2010' --> LINK (http://www.tomshw.it/business.php?guide=20090516) ;)
Ma perchè si ostinano a fare i bordi alle finestre... io non li capisco, tutto il mondo va verso la minimizzazione dei fronzoli e loro mi occupano spazio. E poi ste trasparenze... vabbè questione di gusti.
mi sto cominciando ora ad abituare alla 2007, ma lo fanno apposta per tenerti sempre occupato?
mi sto cominciando ora ad abituare alla 2007, ma lo fanno apposta per tenerti sempre occupato?
Nessuno ti obbliga a passare alla nuova versione, indi per cui...
Il 2010 cmq avrà lo stesso Ribbon, migliorato si spera.
Lo proverò sicuramente cmq in attesa della versione Home and Student a 69€ :sofico:
ubuntutuxtux
10-11-2009, 16:57
Nessuno ti obbliga a passare alla nuova versione, indi per cui...
Il 2010 cmq avrà lo stesso Ribbon, migliorato si spera.
Lo proverò sicuramente cmq in attesa della versione Home and Student a 69€ :sofico:
studente a vita..:asd:
:rolleyes:
studente a vita..:asd:
:rolleyes:
A dispetto del nome la versione Home & Student è disponibile per tutti :)
A dispetto del nome la versione Home & Student è disponibile per tutti :)
Solo per uso personale casalingo però. E' escluso qualunque altro utilizzo, sia in ambito lavorativo che in associazioni.
Saluti
VITRIOL
Per chi è abbonato technet, avrà delle licenze (di office ovviamente) da sfruttare???
Ovvio, a patto che l'abbonamento MSDN non scada prima dell'uscita del prodotto... :asd:
fraussantin
10-11-2009, 20:39
personalmente dubito fortemente che chi possieda una versione post office xp , lo ricompri , sara per i nuovi clienti:)
Ovvio, a patto che l'abbonamento MSDN non scada prima dell'uscita del prodotto... :asd:
Intanto chi e' Technet puo' scaricare la Beta ufficiale. Dal 18 per tutto il mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.