PDA

View Full Version : HD 100gb andato?

beppespeed
10-11-2009, 12:54
Ciao ragazzi,voi che come sempre siete dei geni vi prego aiutatemi..ho il pc da due giorni che gira lentissimo...all'avvio parte lo scandisk e mi rileva l'errore

"impossibile sostituire i cluster danneggiati nel file \system volume information\_restore \registry_machine_software"

ho evitato di scivere mille numeri in mezzo alla frase...comunque mentre utilizzavo il mulo di colpo è diventato lento difatti lo scandisk ha rilevato un'altra frase simile riferito appunto ad adunanza\temp...
ho visto nel forum cose simili ma solo riferite a chi windows non parte proprio...a me funziona ma gira lentissimo...

cosa posso fare???:rolleyes:

Windtears
11-11-2009, 08:28
be' sicuramente se comincia a darti problemi di cluster danneggiati non è un buon segno, però se riesci (anche lentamente) ad accedere al sistema operativo il consiglio è solo uno: fai un backup di quello che più ti serve e se puoi compra un hard disk nuovo...

se hai la possibilità, puoi provare a fare una bella formattazione con l'utility proprietaria del produttore del tuo hard disk, ma di sicuro prima devi cercare di salvare il salvabile.

L'hard disk fa anche strani rumori in lettura-scrittura da parte delle testine?

Attendi anche altri consigli, però intanto se hai dati importanti da salvare pianifica un backup.:)

beppespeed
12-11-2009, 21:33
be' sicuramente se comincia a darti problemi di cluster danneggiati non è un buon segno, però se riesci (anche lentamente) ad accedere al sistema operativo il consiglio è solo uno: fai un backup di quello che più ti serve e se puoi compra un hard disk nuovo...

se hai la possibilità, puoi provare a fare una bella formattazione con l'utility proprietaria del produttore del tuo hard disk, ma di sicuro prima devi cercare di salvare il salvabile.

L'hard disk fa anche strani rumori in lettura-scrittura da parte delle testine?

Attendi anche altri consigli, però intanto se hai dati importanti da salvare pianifica un backup.:)

intanto grazie per la risposta...

dunque calcola che riesco ad accedere ovunque il problema è solo la lentezza...ho gia salvato tutta la roba personale..

sul punto dove dici di comprare un hard disk nuovo...io ho un portatile...si puo' cambiare?

cmq non sento rumori strani dall'HD....