View Full Version : Asus MS236H - qualche commento??
Salve a tutti,
ho provato a cercare qualche commento su questo monitor, l'ASUS MS236H, che devo dire esticamente è davvero bello!!
Nessuno l'ha mai provato e/o ha qualche commento in merito?? Giusto per sapere se comprarlo, me ne sono innamorato esteticamente ma se come caratteristiche fa pena...
Giusto per la cronaca, il monitor di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2073737
MikeTheRock
29-11-2009, 15:57
sulla carta è davvero ottimo...vorrei avere il parere di qualcuno che ce l'ha o che se ne intenda più di me....anche io sono molto propenso a comprarlo... ;)
Alphatek
23-02-2010, 02:07
comprato oggi a 280 euro..è un televisore..si vede davvero bene..unica roba trovo scomodi i tasti x la regolazione che sono a sfioramento..non sono tasti normali e non ho ancora capito come usarli:)
qwerty_84
15-06-2010, 10:38
io mi trovo abbastanza bene, i problemi principali sono un basso angolo di visione in orrizzontale, una scarsa gestibilità causa anello e la difficoltà a ottimizzare i colori (soprattutto per la visione di film, mentre giocnado è già tutto perfetto..), ovviamente la mancanza del supporto vesa pesa molto....
a dir il vero io l'ho preso pensando che sia retroilluminato a led, e ho scoperto di recente che non è così...
Metallurgico
12-11-2010, 21:06
io mi trovo abbastanza bene, i problemi principali sono un basso angolo di visione in orrizzontale, una scarsa gestibilità causa anello e la difficoltà a ottimizzare i colori (soprattutto per la visione di film, mentre giocnado è già tutto perfetto..), ovviamente la mancanza del supporto vesa pesa molto....
a dir il vero io l'ho preso pensando che sia retroilluminato a led, e ho scoperto di recente che non è così...
solo il MS238H è retroilluminato a led :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.