View Full Version : [MI]Vendo XBOX 360 Arcade + HDD 20GB + mod
Vendo XBOX 360 arcade ( jasper ) + HDD da 20GB modificata ixtreme 1.5 stealth, perfetta.
Presa a Marzo di quest'anno, quindi ancora nuova.
Lettore lite on.
HDD da 20GB della microsoft
pad wireless in dotazione
cavo ethernet
cavo HDMI placcato in oro
cavo composito microsoft
alimentatore da 150W per Jasper
GOW2 originale
130€ per questo bundle ( aggiornato )
POSSO SMEMBRARE. VENDUTA
non spedisco, solo scambio a mano.
*Sirion*
10-11-2009, 11:34
foto?..
Specifica quanto più possibile gli accessori;)
Lo dico per tutti quelli che leggendo possono essere interessati
Mangianastri
10-11-2009, 11:50
Coda con pagamento post prova :)
foto?..
Specifica quanto più possibile gli accessori;)
Lo dico per tutti quelli che leggendo possono essere interessati
HDD da 20GB della microsoft
pad wireless in dotazione
cavo HDMI placcato in oro
E volendo anche con GOW2 originale con 10€ in più.
tatovm2s
10-11-2009, 14:05
coda scambio a mano con pagamento post prova
la console è bannata ?
se smembri l'hd da 20gb lo prenderei io, consegna a mano
la console è bannata ?
se smembri l'hd da 20gb lo prenderei io, consegna a mano
potrei anche farlo
quanto mi daresti per l'HDD ?
benissimo qualcun'altro è interessato ?
Leland Gaunt
10-11-2009, 21:31
coda eventualmente per sola console...
coda eventualmente per sola console...
non spedisco
qualcun'altro ?
Ricciolotto
11-11-2009, 11:11
Ciao non ti capita mai di passare per bergamo? E puoi specificare se la consolle è bannata? Grazie
non so se è bannata, o almeno non credo, da quando ho saputo che le bannavano nn l'ho più connessa.
calsifer
11-11-2009, 12:52
se cambi idea sulla spezidione mi metterei in coda solo per la console
scendo a 130€ con GOW2 compreso originale
hai pvt
ho letto.
spero tu sia di milano vero ?
coda
dimmi qualcosa di te, di dove sei e cosa compri esattamente ?
magiceddy
11-11-2009, 14:52
mandato pm coda scambio a mano
in trattativa con magiceddy per adesso.
Vorrei sottolineare che : NON SPEDISCO, SOLO SCAMBIO ALLA CONSEGNA.
ciskopaglia
11-11-2009, 15:48
io sono interessato al joypad e cavo hdmi..dividi??
Salvo1993
11-11-2009, 16:17
Se mi fai Gow2 a 20 S.s Incluse lo prendo!
Vorrei sottolineare che : NON SPEDISCO, SOLO SCAMBIO ALLA CONSEGNA.
l'ho appena scritto accidenti :(
-=]Al3x4W3b[=-
11-11-2009, 18:19
interessato al solo hd a 20carte con scambio di persona.
Leland Gaunt
11-11-2009, 22:57
ciao, ho letto che non spediresti, ma te lo dico egualmente; sono interessato solo alla console, poichè vedo che potresti smembrarla, ti chiedo quindi la tua disponibilità a spedire eventuale console. Ciao e grazie.
magiceddy
12-11-2009, 07:05
bhe ho visto che mi hai cancellato da msn... bella serietà del venditore a trattativa per me conclusa
non è vero, mi sono solo disconnesso, ma che stai dicendo ?
magiceddy
12-11-2009, 09:39
io ho il mac e amsn diceva che mi avevi cancellato dalla tua lista dei contatti.
Comunque rinnovo l'interesse e aspetto tue notizia via pm
io ho il mac e amsn diceva che mi avevi cancellato dalla tua lista dei contatti.
Comunque rinnovo l'interesse e aspetto tue notizia via pm
ma cosa stai dicendo ? :confused: ora sono connesso.
magiceddy
12-11-2009, 09:57
ma cosa stai dicendo ? :confused: ora sono connesso.
non ti vedo mi scrivi il tuo indirizzo in pm cosi ti aggiungo
probabilmente è il tuo MAC che ti dà problemi, a me mi risulti disconnesso.
qualcun'altro vuole solo la console ?
-=]Al3x4W3b[=-
12-11-2009, 15:33
l'hd?
Gigi 256
12-11-2009, 16:36
Interessato, coda per tutto il blocco al tuo prezzo con scambio a mano fin sotto casa tua:D (non è per me ma faccio da tramite ad un amico che mi ha gia dato soldi per trovargliela)
Interessato, coda per tutto il blocco al tuo prezzo con scambio a mano fin sotto casa tua:D (non è per me ma faccio da tramite ad un amico che mi ha gia dato soldi per trovargliela)
trattativa con GIGI.
Gigi ti ho messo su MSN.
maceddu come al solito non si è più visto inscenado una sceneggiata strana.
e di cattivo gusto.
appuntamento con GIGI sabato mattina.
Gigi 256
14-11-2009, 14:48
La console l'ho presa io, ma jSmith in buona fede ha dimenticato di mettere nella confezione il cavo ethernet e il cavo component. Per sua ammissione post vendita ha dichiarato di aver chiamato "component" il cavo invece composito.
ora il suddetto cavo lui non lo ha proprio, quindi ci dobbiamo accordare diversamente, su evetuale rimborso o se mi spedisce il gioco originale come differenza
Stasera ci accordiamo sul dafarsi, attendo una sua chiamata o messaggio. Chiedo ai mod di lasciare aperta la discussione fino a che non abbiamo trovato un accordo:)
Gigi 256
14-11-2009, 16:04
Allora queste cose non mi piacciono tanto meno chi cerca di fare il furbo. Cosa che l'utente jSmith sta cercando di fare.
Ho appena notato che ha modificato il posto iniziale e nella descrizione del bundle ha modificato "cavo component" con "cavo composito". modifica risalente alle ore 15.26 quindi dopo la consegna della console.
A sto punto mi viene da pensare che non sia stato cosi tanto in buona fede, perche a me al telefono ha detto che per lui il cavo composito era il component e che si scusava ma non lo sapeva. Invece lo sapeva eccome se ha prontamente modificato l'inserzione iniziale.
Mi ha scritto anche un pvt, dicendo che si scusava, ma che secondo lui il prezzo del bundle anche senza cavo era buono lo stesso.
Peccato che io acquistato il bundle ad un prezzo concordato è al quel bundle mancano sia il cavo ethernet sia il cavo component (mancherebbe anche GOW 2 ma qui possiamo esserci capiti male e infatti su questo nn dico nulla)
Ultima cosa la console è stata BANNATA coxsa che il venditore ha negato.
Lui dice di non aver piu collegato la console appena saputo che stavano bannando ma l'operatrice del servizio clienti ha detto che la console viene bannata nel momento in cui si cerca di accedere, quindi il venditore lo sapeva eccome.
Attendo una risposta, chiarificatrice da parte dell'utente un eventuale rimborso per la mancanza di "parti" citate nel bundle.
magiceddy
14-11-2009, 16:08
Allora queste cose non mi piacciono tanto meno chi cerca di fare il furbo. Cosa che l'utente jSmith sta cercando di fare.
Ho appena notato che ha modificato il posto iniziale e nella descrizione del bundle ha modificato "cavo component" con "cavo composito". modifica risalente alle ore 15.26 quindi dopo la consegna della console.
A sto punto mi viene da pensare che non sia stato cosi tanto in buona fede, perche a me al telefono ha detto che per lui il cavo composito era il component e che si scusava ma non lo sapeva. Invece lo sapeva eccome se ha prontamente modificato l'inserzione iniziale.
Mi ha scritto anche un pvt, dicendo che si scusava, ma che secondo lui il prezzo del bundle anche senza cavo era buono lo stesso.
Peccato che io acquistato il bundle ad un prezzo concordato è al quel bundle mancano sia il cavo ethernet sia il cavo component (mancherebbe anche GOW 2 ma qui possiamo esserci capiti male e infatti su questo nn dico nulla)
Ultima cosa la console è stata BANNATA coxsa che il venditore ha negato.
Lui dice di non aver piu collegato la console appena saputo che stavano bannando ma l'operatrice del servizio clienti ha detto che la console viene bannata nel momento in cui si cerca di accedere, quindi il venditore lo sapeva eccome.
Attendo una risposta, chiarificatrice da parte dell'utente un eventuale rimborso per la mancanza di "parti" citate nel bundle.
si era capito subito che era una persona poco seria, con me ha saltato la coda solo per un fraintendimento, è stato molto scortese e mi ha cancellato da msn senza dire niente e con una frase poco rispettosa.
Mi dispiace per te spero si risolva tutto.
Gigi 256
14-11-2009, 16:13
Io aspetto una risposta dal venditore, e\o un rimborso o un riadattamento del prezzo del bundle da me acquistato a sto punto senza cavo ethernet e cavo componenent
la console ti è stata venduata 100€ e non 130€ come prezzo di favore + una decina di DVD Dual layer da 2€ della verbatim in regalo.
comunque no, non sapevo che fosse bannata.
Scusa ma Io ti ho fatto controllare tutto quanto al ritrovo, tu hai detto, si ok va bene.
Gigi 256
14-11-2009, 16:34
prezzo di favore? perche siamo amici? era una trattativa ti hofatto un ultimo prezzo hai accettato.Il bundle era compreso di cavo etehrnet e cavo component.
questi due mancano, cosa vogliamo fare?
Gigi 256
14-11-2009, 16:35
la console ti è stata venduata 100€ e non 130€ come prezzo di favore + una decina di DVD Dual layer da 2€ della verbatim in regalo.
comunque no, non sapevo che fosse bannata.
Scusa ma Io ti ho fatto controllare tutto quanto al ritrovo, tu hai detto, si ok va bene.
eravamo in mezzo ad una strada, ho controllando che ci fosse console e scontrino cose prncipali. il resto era tutto in fondo alla scatola, tra cavi arrotolati (ali mentatore cavo hdmi ecc) non potevo accorgemi che mancava qualcosa. ti ho anche specificato se avessi messo tutto e tu mi hai detto di si. non potevo mettermi a aprire "centinaia" di pacchetti e carte varie.
magiceddy
14-11-2009, 16:37
in mezzo ad una strada ho controllando che ci fosse console e scontrino, non potevo mettermi a aprire centinai di pacchetti e carte varie.
si ma comunque ti ha venduto una console bannata senza dirtelo, il problema non mi sembrano solo i cavi
GOWMarcus
14-11-2009, 16:39
ma l'inserzione non era di 130€ ? perchè l'avete pagata 100€ ? :sofico: penso che qualche mancanza di pochi euri non sia nulla di chè.
bè se ti ha fatto controllare in effetti è tua la resposabilità.
Gigi 256
14-11-2009, 16:42
del ban mi interessa relativamente perche nn gioco in live. L'operatrice del servizio clienti microsoft mi ha detto che la console per essere bannata deve tentare di accedere, quindi se questa console è bannata vuol dire MATEMATICAMENTE che qualcuno ha tentato l'accesso ovviamamente verificando il ban (possibile che uno non si accorga del messaggio del ban??)
il prezzo è stato concordato, gl iho fatto un ultima offerta e lui ha accettato
GOWMarcus
14-11-2009, 16:45
bè se ti ha impedito di controllare è un conto ma se hai rovistato tu e gli dici pure ok...:D
comunque mizzeca 100€ per una xbox .... :D
Gigi 256
14-11-2009, 16:46
ma l'inserzione non era di 130€ ? perchè l'avete pagata 100€ ? :sofico: penso che qualche mancanza di pochi euri non sia nulla di chè.
bè se ti ha fatto controllare in effetti è tua la resposabilità.
Ma stiamo scherzando? lui ha ammesso di aver scambiato il cavo component per il cavo composito.
Io ho acquistato il bundle ad unprezzo concordato e a quel prezzo VOGLIO i pezzi che mi spettano.
Se questi pezzi lui non li ha sono problemi suoi, o mi ridà dei soldi o me li procura.
non scherziamo, faccio acquisti e vendite sul forum dal 2002 ne ho fatte centinaia, non sono il primo sprovveduto.
GOWMarcus
14-11-2009, 16:47
fallo bannare e non se ne parla più. :)
ah ma il rpblema principale è il cavetto ? :D
Gigi 256
14-11-2009, 16:47
bè se ti ha impedito di controllare è un conto ma se hai rovistato tu e gli dici pure ok...:D
comunque mizzeca 100€ per una xbox .... :D
in mezzo ad una strada ho apertola scatola della X ho controllato lo scontrino e il pad. i cavi erano arrotolati in fondo tra pacchetti e cavi sfusi era un po difficile controllare ogni cosa non credi. Io ho chiesto se ci fosse tutto mi ha risposto di si. Solo a casa ho verificato la mancanza dei pezzi sopracitati
GOWMarcus
14-11-2009, 16:49
in mezzo ad una strada ho apertola scatola della X ho controllato lo scontrino e il pad. i cavi erano arrotolati in fondo tra pacchetti e cavi sfusi era un po difficile controllare ogni cosa non credi. Io ho chiesto se ci fosse tutto mi ha risposto di si. Solo a casa ho verificato la mancanza dei pezzi sopracitati
si ma fare storie per un cavo è eccessivo....è da barbun :)
comunque fallo bannare così non vende più.
Gigi 256
14-11-2009, 16:51
fallo bannare e non se ne parla più. :)
ah ma il rpblema principale è il cavetto ? :D
il problema è che non mi piace essere preso in giro.
Anche il fatto che ha modifcato il post iniziale sostituendo la parola "component" con "composito" della descrizione del bundle.
oltre tutto la mia tv non ha uscita hdmi quindi per me il cavo component è ESSENZIALE.
tralasciando motivazioni che non sono tenuto a spiegare, io ho pagato un bundle nel quale dovevano esserci cavo component e cavo ethernet , che nn ci sono.
mi spiace se ti senti preso in giro ma ti ho venduto la roba per strada, ti ho fatto vedere tutto, tu hai detto di si che andava bene, mica ti ho impedito di guardare, ho detto guarda se c'è tutto e tu mi dici ok.
Gigi 256
14-11-2009, 17:03
ti ho venduto la roba per strada, ti ho fatto vedere tutto, tu hai detto di si che andava bene.
e quindi? ti ho anche chiesto se ci fosse tutto e mi hai rispoto di si.
Ti sei dimenticato i cavi come tua stessa ammissione.
io nei 100€ ti ho pagato tutto il bundle. dal bundle mancano i cavi.
Dimmi ora come vogliamo procedere, spero vivamente che tu decida di collaborare cosi il tutto finisce in tempi brevi da persone ragionevoli.
mi spiace ma non ho quello che cerchi.
non posso fare nulla per te.
Gigi 256
14-11-2009, 17:14
tu hai scrito nell'inserzione che lo avevi. Io l'ho acquistato come da desrizione. Se non lo hai a sto punto ci mettiamo daccordo, mi includi gow2 oppure mi ridai la differenza dovuta a questa mancanza. Dipesa da un tuo errore.
io ti ho dato il composito e anche HDMI, ti ho fatto vedere e mi dici di si, io che centro ?
Gigi 256
14-11-2009, 17:20
ascolta ma mi stai prendendo per il culo?
io non mi sono acoorto che mancavano dei cavi altrimenti te loo avrei fatto notare subito.
te lo scrivo in grande magari lo capisci meglio.
IO HO CQUISTATO UN BUNDLE CHE COMPRENDEVA ANCHE I DUE CAVI CHE MANCANO. TI è CHIARO CHE MANCA QUALCOSA QUINDI?
ascolta ma mi stai prendendo per il culo?
io non mi sono acoorto che mancavano dei cavi altrimenti te loo avrei fatto notare subito.
te lo scrivo in grande magari lo capisci meglio.
IO HO CQUISTATO UN BUNDLE CHE COMPRENDEVA ANCHE I DUE CAVI CHE MANCANO. TI è CHIARO CHE MANCA QUALCOSA QUINDI?
no i cavi c'erano ti sbagli.
composito e hdmi.
l'accordo non era per tutto il bundle comunque, io ti ho elencato dei pezzi e tu mi hai fatto una proposta.
Gigi 256
14-11-2009, 17:29
l'accordo era per tutto il bundle, ad eccezione di GOW2.
i cavi a cui mi riferisco sono il cavo di rete e il cavo component.
Ho i messaggi privati salavati, non ridicolizzarti
Chiudo il thread in attesa che intervengano i moderatori di sezione a cui è stato segnalato, il venditore viene temporaneamente sospeso (può comunque inviare pvt all'acquirente) in modo che non vengano aperte ulteriori vendite prima che la situazione sia stata chiarita.
Nel frattempo, se risolvete il problema in pvt e senza che siano necessari interventi esterni, tanto meglio ;) JSmith, ti ricordo che il prodotto deve essere conforme a quanto era scritto nel primo post all'atto della conclusione della vendita.
Chiudo il thread in attesa che intervengano i moderatori di sezione a cui è stato segnalato, il venditore viene temporaneamente sospeso (può comunque inviare pvt all'acquirente) in modo che non vengano aperte ulteriori vendite prima che la situazione sia stata chiarita.
Nel frattempo, se risolvete il problema in pvt e senza che siano necessari interventi esterni, tanto meglio ;) JSmith, ti ricordo che il prodotto deve essere conforme a quanto era scritto nel primo post all'atto della conclusione della vendita.
quoto quanto scritto da ezio.
Gigi 256 appena la situazione è risolta mandami un pvt.
Gigi 256
18-11-2009, 14:08
tutto risollto mi ha mandato il materiale mancante si puo chiudere:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.