View Full Version : Outlook e avvio automatico
bonoluca
10-11-2009, 11:20
Ho outlook ma non riesco farlo partire quando si avvia vista o meglio non so dove si attiva.
Qualcuno mi sa dire come si fa?
grazie a tutti:mc:
Ho outlook ma non riesco farlo partire quando si avvia vista o meglio non so dove si attiva.
Qualcuno mi sa dire come si fa?
grazie a tutti:mc:
in XP ho "risolto" mettendo il collegamento ad Outlook nella cartella "Esecuzione automatica". Non so se in Vista c'è ancora questa cartella...
SubSeven
10-11-2009, 16:03
Si, la cartella esiste... ma se non sbaglio nelle impostazioni di Outlook si può impostare l'avvio automatico in traybar
Zetino74
10-11-2009, 19:26
Da windows7
Start -> Accessori -> Utilità di sistema -> Utilità di pianificazione
Pianifica all'accesso l'avvio di un'applicazione e vai a cercare Outlook in programmi.
A mio padre ad esempio avevo impostato l'avvio di Outlook e (questo da Outlook) la partenza come calendario.
bonoluca
11-11-2009, 06:07
Da windows7
Pianifica all'accesso l'avvio di un'applicazione e vai a cercare Outlook in programmi.
A mio padre ad esempio avevo impostato l'avvio di Outlook e (questo da Outlook) la partenza come calendario.
Con vista non cè la voce "pianifica all'accesso l'avvio di un applicazione"
Zetino74
11-11-2009, 15:47
Da qui:
Crea attività di base -> Inserisci Nome -> Spunti "All'accesso dell'utente" -> Cerchi il programma su sfoglia (immagino sia in Programmi (x86)\Microsoft Office\Outlook.exe)
bonoluca
11-11-2009, 22:48
Da qui:
Crea attività di base -> Inserisci Nome -> Spunti "All'accesso dell'utente" -> Cerchi il programma su sfoglia (immagino sia in Programmi (x86)\Microsoft Office\Outlook.exe)
E andato bene ho inserito outlook al avvio pero quando chiudo outlook non rimane sotto vicino l'orologio ma si chiude del tutto.
Zetino74
15-11-2009, 11:39
Guardando velocemente non ho trovato l'impostazione.
Anche a me di default quando chiudo Outlook si chiude anche l'icona in basso.
Dal mio punto di vista è meglio così, almeno non rimane il processo in memoria e se ne ha più libera ;)
raphaelflair
15-11-2009, 12:20
Provate così... nella schermata che avete quando create una nuova attività ci sono delle barre, tra le quali Azione...in questa finestra, c'è il link al programma e in basso a questo c'è un riquadro dove potete digitare chiamato "Aggiungi argomenti(facoltativo)" immettete questa stringa:
-StayOnTray -NoWindow
dovrebbe lasciare in icona il programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.