View Full Version : Consiglio notebook no gaming
Ciao a tutti, dovrei prendere un notebook a mia moglie: utilizzo office, internet, foto e video editing (non spinti), anche HD. No gaming, vorrei WIN 7.
Servirebbe che sia il più "portatile" possibile, quindi piccolo e con la batteria di lunga durata, ma tassativamente deve avere il masterizzatore dvd integrato.
Volendo spendere il meno possibile pur avendo ottime performance nel campo di utilizzo richiesto, c'è qualcosa di appetibile ora sul mercato o conviene aspettare Natale?
Grazie
Ciao
up
Allora, leggendo in giro ho capito che vorrei come CPU un Intel della serie P, almeno un P7450.
Non so orientarmi nel mondo delle vga, non ne capisco nulla. Datemi una mano per favore?
NforceRaid
12-11-2009, 15:42
up
Allora, leggendo in giro ho capito che vorrei come CPU un Intel della serie P, almeno un P7450.
Non so orientarmi nel mondo delle vga, non ne capisco nulla. Datemi una mano per favore?
Io ho preso da circa 1 mese il dell 1220 e mi trovo bene, lo trovi su dell qui (http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?b=&c=it&cs=itbsdt1&kc=N4X12203&l=it&m_30=143095&oc=N1112203&rbc=N1112203&s=bsd) e se serve solo per office, internet, foto, ecc.... credo che sia quello che cerchi, però non hai detto quanto vuoi spendere.
ciao:cool:
Non male, ma ha la CPU serie T e non P, ma si può sempre personalizzare...
Non vorrei superare i 700 euro, ma se spendo meno meglio ancora!
Altre alternative?
Sto pensando all'ASUS X5DIN-SX176V del volantino Expert a 599 euro.
Potrebbe andare?
ndwolfwood
12-11-2009, 17:40
Sto pensando all'ASUS X5DIN-SX176V del volantino Expert a 599 euro.
Potrebbe andare?
Certo!
Non è "il più "portatile" possibile, quindi piccolo ..." in quanto una richiesta simile s'interpreta come sotto i 14" ed i 2Kg ... ma è comunque portatile e di sicuro a quella cifra sarà difficile fare meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.