Pier85
10-11-2009, 10:03
come da titolo ho un problema con il volante nitho drive pro, mi č appena stato regalato perņ mi sono accorto che le levette dietro il volante corrispondono ai pedali dell'acceleratore e del freno quindi o uso le levette oppure la pedaliera...le mie domande sono queste:
1) č possibile modificare l'impostazione dei tasti di questo volante in modo da separare le levette dietro al volante dai pedali??
2)io ho un altro volante per xbox e pc e volevo sapere se posso collegare solo la pedaliera di questo direttamnete al pc (ha un connettore ps2 femmina) in modo da utilizzarla con il nuovo volante per ovviare al problema dei tasti uguali.
Spero di essermi spiegato grazie mille
1) č possibile modificare l'impostazione dei tasti di questo volante in modo da separare le levette dietro al volante dai pedali??
2)io ho un altro volante per xbox e pc e volevo sapere se posso collegare solo la pedaliera di questo direttamnete al pc (ha un connettore ps2 femmina) in modo da utilizzarla con il nuovo volante per ovviare al problema dei tasti uguali.
Spero di essermi spiegato grazie mille