View Full Version : [ROMA + SPED]VENDO AMIGA 600 NUOVA !!! + ACCESSORI E GIOCHI
VENDO AMIGA A600 + ACCESSORI E GIOCHI ....L'AMIGA E' PARI AL NUOVO USATA UNA DECINA DI VOLTE ....PERFETTA!!! ( VERO AFFARE)
IL TUTTO COMPRENDE
1-AMIGA A600
2-MOUSE originale commodore
3-2° DRIVE ESTERNO
4-CAVO SCART
5-CAVO ANTENNA RF
6-CAVO PROLUNGA JOYPAD
7-COPRITASTIERA RIGIDO
8-2 JOYPAD ARCADE CON MICROSWITCH
9-MANUALI E WORCBANK IN ITALIANO IN BUONISSIMO STATO
10-ALIMENTATORE
11-DUE CONTENITORI CRIGIDI CON OLTRE 100 DISCHETTI ( GIOCHI VARI )
12-CAVO SERIALE
FOTO DI TUTTO IL MATERIALE
http://img52.imageshack.us/img52/3150/refin2.jpg
scusate provata ieri sera e sono onesto funziona tutto alla perfezione tranne il secondo drive esterno che presenta qualche problema...forse e' da pulire la testina ( ma io non lo smonto ).....sembra che legge ma fa un rumorino booo!!! quindi ritocco il prezzo
da 99 a 80 euro + ss!!!.....ultimo prezzo scendo a 70 euro ...dai ragazzi che devo traslogare e la vendo per motivi di spazio
danielsan27
20-11-2009, 15:16
Ciao
scusami per il disturbo
sono di ROma anchio e avendo visto il tuo annuncio, volevo chiederti
un PICCOLO favore che spero potrai accordarmi, perche sono Bloccato col mio A1200.
In pratica avendo preso questo A1200 come FONDO di magazzino, il relativo Wb 3.0 si è rovinato sui dischetti (DISCO WORKBENCH E DISCO INSTALL), quindi il computer è INSERVIBILE.
NON e' che prima di venderlo, potresti gentilmente copiarmi i due dischi del WB 3.0 in questione. TE NE SAREI GRATO pagandoti il disturbo.
Non so a chi altro chiedere.
Se gentilmente mi rispondi qui: danielsan27@libero.it
Ringrazio nuoamente scusandomi per il disturbo.
prezzo ritoccato. a 70 euro !!!!
Spero di essere in tempo!!! sono di roma anche io dato che sto cercando un A600 volevo sapere se l'avevi già venduta.
in caso contrario puoi mandarmi un pm o una mail.
Non ho letto tra i post se poi vi siete accordati!
danielsan27
21-12-2009, 07:32
No perche io NN CERCAVO l'A600 in quanto ho un A1200...mi servivano solo i dischetti del Workbench..che ho gia reperito grazie ad un caro amico...dal momento che questo venditore non mi ha mai risposto.
Se ti interessa ho un bellissimo A500 1 MbRam Full elite......
Ciao
miiiitttiiiiccccaaaaa
Up per te
No perche io NN CERCAVO l'A600 in quanto ho un A1200...mi servivano solo i dischetti del Workbench..che ho gia reperito grazie ad un caro amico...dal momento che questo venditore non mi ha mai risposto.
Se ti interessa ho un bellissimo A500 1 MbRam Full elite......
Ciao
DianielSan ascolta, mi puoi far avere delle foto (lessel@email.it) della 500 e mi dici se e quanti "dischetti" puoi farmi avere, la dotazione (io ho bisogno anche dei Joy), comunque per una questione di onestà, prima di poterti dare l'OK per il mio interessamento alla tua A500, devo attendere un pò in caso shaska mi risponda con esito positivo, è una questione di Onestà e rispetto ^_^ in caso l'abbia già venduta o non la vende + o non risponde allora ci possiamo accordare a me l'Amiga interessa molto.
danielsan27
21-12-2009, 11:47
Giusto..anche s emi sa che il tipo l'ha venduto mesi or sono.
Ascolta
L'Amiga 500 e' nella sua scatola originale.
ci sono decine di giochi ORIGINALI nella loro scatola.
Anche il Wb è originale...manuali compresi..insomma....è un A500 con l'espansione da 1 mega!!!
Fammi sapere, attendo notizie..poi eventualmente ti scatto qualche foto....
A presto
Daniele
Giusto..anche s emi sa che il tipo l'ha venduto mesi or sono.
Ascolta
L'Amiga 500 e' nella sua scatola originale.
ci sono decine di giochi ORIGINALI nella loro scatola.
Anche il Wb è originale...manuali compresi..insomma....è un A500 con l'espansione da 1 mega!!!
Fammi sapere, attendo notizie..poi eventualmente ti scatto qualche foto....
A presto
Daniele
bhe, anche io lo penso, però noi attendiamo fino a domattina ^_^
Ascolta tu qualche foto inviamela comunque (se puoi infilaci anche i giochetti) poi fammi sapere se hai almeno 1 Joy (solo dischetti diciamo "Scatolati" o anche altri tipi?)
eventualmente in una mail privata (ti ho dato prima l'indirizzo) dimmi anche il tuo prezzo perchè la cosa è interessante!
danielsan27
21-12-2009, 14:20
Hai messaggio pvt
up e' ancora tutto disponibile
Venduta all'utente....LeS8082 spero sia rimasto soddisfatto
si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.