Entra

View Full Version : anteprima schede firefox con superbar in windows seven

specialdo
10-11-2009, 01:08
ciao ragazzi
fino a oggi pomeriggio ho utilizzato la nuova barra di windows seven alla quale mi ero abituato.. con firefox 3.5.4 riuscivo a vedere l'anteprima delle varie schede aperte passando il mouse sull'icona di firefox.. poi è passato un mio amico che ci ha smanettato un pò e mi ha messo la vecchia barra con l'avvio veloce e tutte le cavolate varie ma non mi trovo piu' e vorrei mettere di nuovo tutto come prima.
sono riuscito a far tutto ma ho un piccolo problemino. se apro firefox e ho 3 schede aperte, quando passo sull'icona di firefox nella finestra in anteprima non vedo piu' tutte le schede aperte ma solo quella che sto visualizzando.. mentre prima le vedevo tutte e sceglievo la scheda firefox che desideravo vedere... come faccio a tornare a questa modalità?

GhiaccioNero
10-11-2009, 13:36
Il famoso amico.. :D non lo so, di norma firefox non supportava a pieno la barra di WIN7 io ho iniziato a vedere le schede installando la beta

SubSeven
10-11-2009, 16:02
Sicuro di parlare di firefox? Perchè la compatibilità con la superbar ce l'ha InternetExplorer, Firefox soltanto con la versione 3.6 Beta

specialdo
10-11-2009, 19:33
davvero è stato un mio amico che ha messo mani per vedere se si poteva mettere la vecchia barra.. comunque vi giuro che avevo le anteprime di tutte le schede!!

vabbè allora per risolvere quasi quasi mi installo la beta. ma è stabile? basta scaricarla e installarla e fa tutto solo il programma di installazione? o devo disinstallare quella vecchia?

SubSeven
10-11-2009, 19:47
davvero è stato un mio amico che ha messo mani per vedere se si poteva mettere la vecchia barra.. comunque vi giuro che avevo le anteprime di tutte le schede!!

vabbè allora per risolvere quasi quasi mi installo la beta. ma è stabile? basta scaricarla e installarla e fa tutto solo il programma di installazione? o devo disinstallare quella vecchia?

La utilizzo da qualche settimana... è stabile... anche se non pienamente compatibile con la superbar e completamente incompatibile con la jumplist :cry: