PDA

View Full Version : (Olbia + SS) APPLE MacBook Pro 2,53GHz UniBody

The K i d
10-11-2009, 00:53
Vendo APPLE MacBook Pro 2,53GHz UniBody Nuovo.

Acquistato da poco , merce provieniente dall'apple store.

TASTIERA ITALIANA !

Nuovo , MAI USATO.

1300€

MOD. MC118T/A - Intel Core 2 Duo 2,53GHz - 15,4" WXGA+ - 4GB DDR3 SDRAM - 250GB HDD 5400 rpm - Masterizzatore DVD (DVD±R/±RW) - Gigabit Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth - Mac OS X 10.6 Snow Leopard - Alluminio -

Accetto pagamenti con: Paypal (Preferito) , Bonifico , Vaglia , Postepay.

Spedisco con TNT Traco 10 ASSICURATO.

Saluti

The K i d
10-11-2009, 12:19
up

The K i d
10-11-2009, 16:31
scendo di 10€

The K i d
11-11-2009, 16:58
up

The K i d
12-11-2009, 10:14
up

Alkimista_r0x
12-11-2009, 10:23
up

Oi soccio! :asd:
se non stessi cercando un Imac te lo sarei venuto a ritirare sotto casa. Up per te. ;)

The K i d
12-11-2009, 14:23
Oi soccio! :asd:
se non stessi cercando un Imac te lo sarei venuto a ritirare sotto casa. Up per te. ;)

Mhh... no non cerco un iMac grazie lo stesso ;)

The K i d
12-11-2009, 20:07
Up

The K i d
12-11-2009, 21:49
dai raga prezzo trattabile

Alkimista_r0x
13-11-2009, 08:13
Mhh... no non cerco un iMac grazie lo stesso ;)
LOL :mbe: non ti ho proposto un Imac! :doh:
era tanto per farti capire che siamo compaesani e che se invece del macbook vendevi un iMac te lo sarei venuto a ritirare sotto casa. vabbè lassamo perdè :D

jasonvrs
13-11-2009, 10:27
Coda con limata al prezzo.
Spedizione compresa

The K i d
13-11-2009, 14:34
Coda con limata al prezzo.
Spedizione compresa

Quanto proponi ?

Sei il primo in coda , se mi sta bene concludiamo.

The K i d
13-11-2009, 14:35
LOL :mbe: non ti ho proposto un Imac! :doh:
era tanto per farti capire che siamo compaesani e che se invece del macbook vendevi un iMac te lo sarei venuto a ritirare sotto casa. vabbè lassamo perdè :D

Lol sorry non avevo compreso soffro di problemi demenziali ! :muro: :muro:

The K i d
13-11-2009, 21:34
Dai raga possibile che non interessa a nessuno ?
Prezzo trattabile..

jasonvrs
14-11-2009, 09:58
Lascio la coda.

The K i d
14-11-2009, 12:02
Lascio la coda.

Perfetto. Coda liberata :Prrr:

The K i d
14-11-2009, 23:53
up

The K i d
15-11-2009, 12:06
up

Metal2001
15-11-2009, 13:01
a me interessa ma considera che con lo sconto studenti mi viene nuovo sui 1200€

senza considerare che non ho mai fatto acquisti cosi grossi su mercatini online

tu fino a quanto puoi scendere di prezzo?

The K i d
15-11-2009, 17:32
a me interessa ma considera che con lo sconto studenti mi viene nuovo sui 1200€

senza considerare che non ho mai fatto acquisti cosi grossi su mercatini online

tu fino a quanto puoi scendere di prezzo?

Offrimi tu e valuto.

Metal2001
15-11-2009, 21:17
non saprei, potremmo fare che ti ricarico 500€ prima,tu spedisci,io lo provo 24 ore per vedere se è tutto ok,in caso positivo ti ricarico altri 500€, se dovessi essere insoddisfatto mi ricarichi i 500€ e te lo rispedisco

se va male spendiamo 10€ ciascuno per il paccocelere

per il prezzo so che 1000€ sono molto meno di quanto chiedi tu,ma nuovo mi costa 1250€,capisci che se lo devo prendere da te vorrei risparmare una certa cifra,senza considerare che a gennaio sicuramente li aggiorneranno

ovviamente il portatile è come nuovo ed è provvisto di garanzia,vero?si possono avere delle foto?

The K i d
15-11-2009, 23:13
non saprei, potremmo fare che ti ricarico 500€ prima,tu spedisci,io lo provo 24 ore per vedere se è tutto ok,in caso positivo ti ricarico altri 500€, se dovessi essere insoddisfatto mi ricarichi i 500€ e te lo rispedisco

se va male spendiamo 10€ ciascuno per il paccocelere

per il prezzo so che 1000€ sono molto meno di quanto chiedi tu,ma nuovo mi costa 1250€,capisci che se lo devo prendere da te vorrei risparmare una certa cifra,senza considerare che a gennaio sicuramente li aggiorneranno

ovviamente il portatile è come nuovo ed è provvisto di garanzia,vero?si possono avere delle foto?

Conttattami in privato che ne discutiamo.

The K i d
16-11-2009, 13:29

Metal2001
16-11-2009, 17:12
non me la sento,meglio che lascio

ciao e scusa il disturbo

The K i d
16-11-2009, 21:46
non me la sento,meglio che lascio

ciao e scusa il disturbo

No problem ;)(

The K i d
17-11-2009, 12:59
up

danixeddu0310
17-11-2009, 14:46
coda.. ti posso contattare via mail?

The K i d
17-11-2009, 16:42
coda.. ti posso contattare via mail?

si ti ho mandato un pm

Il Folle
17-11-2009, 17:01
Vendita poco chiara...

Mi ha proposto una spedizione con parte del pagamento con anticipo su postepay (ha riufiutato il bonifico, o postepay o non me lo vendeva, mi ha proprio liquidato quando gli ho detto ti faccio il bonifico) e restante pagamento in contrassegno con visione della merce prima del pagamento con corriere tnt.

Chiamato tnt per chiedere info sulla spedizione, (sono stato prima proprio al magazzino tnt e poi ho chiamato il call center nazionale) mi hanno detto che un servizio del genere non esiste proprio, nessuno consegna il pacco e lo fa addirittura visionare prima di aver ricevuto i soldi del contrassegno.

Quando gli ho detto che segnalavo la cosa sul forum mi ha scritto (ho la conversazione selvata):

*stai attento ;)
*giochi col fuoco
*campano..

Chiedo ai mod un intervento...

Ps. faccio notare che l'utente è stato sospero 3 settimane per flame e minacce..non mi sembria sia cambiato molto..

The K i d
17-11-2009, 17:09
Vendita poco chiara...

Mi ha proposto una spedizione con parte del pagamento con anticipo su postepay (ha riufiutato il bonifico, o postepay o non me lo vendeva, mi ha proprio liquidato quando gli ho detto ti faccio il bonifico) e restante pagamento in contrassegno con visione della merce prima del pagamento con corriere tnt.

Chiamato tnt per chiedere info sulla spedizione, (sono stato prima proprio al magazzino tnt e poi ho chiamato il call center nazionale) mi hanno detto che un servizio del genere non esiste proprio, nessuno consegna il pacco e lo fa addirittura visionare prima di aver ricevuto i soldi del contrassegno.

Quando gli ho detto che segnalavo la cosa sul forum mi ha scritto (ho la conversazione selvata):

*stai attento ;)
*giochi col fuoco
*campano..

Chiedo ai mod un intervento...

Ps. faccio notare che l'utente è stato sospero 3 settimane per flame e minacce..non mi sembria sia cambiato molto..

Diffama e farai la fine dell'utente che venne sospeso..

Io ti ho detto chiaramente , se vuoi pagarlo per intero va bene bonifico , posso venirti in contro facendo 50/50 ma l'anticipo me lo dai su postepay , se non ti fidi non puoi certo dire che frego la gente ! , sono stato molto chiaro e sono una persona onesta , se poi non riesci a trovarlo a meno del mio prezzo e stai facendo di tutto per eliminarmi dal forum , allora vai in chiesa e confessati [chiudo L'OT] SI PROSEGUE CON LA REGOLARE VENDITA.

Il Folle
17-11-2009, 17:14
Diffama e farai la fine dell'utente che venne sospeso..

Io ti ho detto chiaramente , se vuoi pagarlo per intero va bene bonifico , posso venirti in contro facendo 50/50 ma l'anticipo me lo dai su postepay , se non ti fidi non puoi certo dire che frego la gente ! , sono stato molto chiaro e sono una persona onesta , se poi non riesci a trovarlo a meno del mio prezzo e stai facendo di tutto per eliminarmi dal forum , allora vai in chiesa e confessati [chiudo L'OT] SI PROSEGUE CON LA REGOLARE VENDITA.

Io non diffamo, ho la conversazione salvata con tanto di minacce che diffamazione dovrei fare. Ma le cose che dichiari contrastano con le cose reali (tnt) e quindi ho pensato segnalare la cosa a tutti, visto ch il forum è come una grande famiglia dove ci si aiuta. Detto questo non aggiungo altro.

Ps. grazie a dio il mio messenger salva tutte le conversazione in automatico...

The K i d
17-11-2009, 17:44
Io non diffamo, ho la conversazione salvata con tanto di minacce che diffamazione dovrei fare. Ma le cose che dichiari contrastano con le cose reali (tnt) e quindi ho pensato segnalare la cosa a tutti, visto ch il forum è come una grande famiglia dove ci si aiuta. Detto questo non aggiungo altro.

Ps. grazie a dio il mio messenger salva tutte le conversazione in automatico...

Si ma con questo ? alla fine cosa hai concluso ?

Che io ti ho detto che TNT accetta la visione merce , e tu mi dici di no , e con questo ?????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :doh:

Il Folle
17-11-2009, 18:03
Si ma con questo ? alla fine cosa hai concluso ?

Che io ti ho detto che TNT accetta la visione merce , e tu mi dici di no , e con questo ?????? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :doh:

Veramente non lo dico io, lo dice tnt... (e invito tutti a contattare tnt e chiedere di persona)...

Se uno da cui stavi per acquistare un prodotto da 1000 e passa euro...ti dice cavolate permetti che le personi normali si allarmino. Oltretutto la minaccia alla fine è stata la ciliegina proprio... tutto mi aspettavo tranne che quello.

Anche perchè come ripeto dall'inizio a me il prodotto interessava e lo avrei preso senza problemi. Il problema è che qui c'è un venditore che vuole fare il furbo e voglio proprio vedere come fai ad affermare questo fantomatico contrassegno con visione tnt, quando tnt dice che non esiste proprio una cosa del genere!

Qui si va a fiducia e tu racconti un sacco di palle! E stiamo parlando di spendere 1000 euro non 10.

Se ti avessi creduto, prendevo il macbook e quado arrivava al corriere e io volevo visionarlo prima di pagare come tu avevi detto, e quello mi diceva che era assurdo così come mi hanno detto.. come la mettevo io??

TNT NON FA CONTRASSEGNO CON VISIONE MERCE - Andate in un centro spedizione tnt a chiedere, chiamate un centro spedizione, o chiamate il call center nazionale, e poi vediamo qui chi dice palle! Altro che diffamazione.

Mi hai minacciato dicendo, "attento che giochi no il fuoco campano" e il campano ne ha viste tante e di certo non si fa prendere per il culo e fregare in questo modo oppure intimidire da chi si comporta così.

John_Mat82
17-11-2009, 18:10
Io ho preso da lui una HD4850 1gb, l'ho pagato ricaricandogli la postepay giovedì scorso.

Sto attendendo che mi dia il codice di tracking della postacelere e ha detto di avermi spedito tutto stamattina.

Ha già venduto agli utenti che vedi nella sua firma e spero di aggiungermi felicemente a quella lista :)

Il Folle
17-11-2009, 18:29
Io ho preso da lui una HD4850 1gb, l'ho pagato ricaricandogli la postepay giovedì scorso.

Sto attendendo che mi dia il codice di tracking della postacelere e ha detto di avermi spedito tutto stamattina.

Ha già venduto agli utenti che vedi nella sua firma e spero di aggiungermi felicemente a quella lista :)

Come detto io lo stavo prendendo il macbook pro... ( me lo faceva 1050 euro, 500 in anticipo e 550 con questo speciale cotrassegno) ma poi ho avuto il dubbio e ho contattato TNT che mi ha detto che non esisteva quello che lui stava dicendo, non lo facevano assolutamante..

Ora dimmi tu come ci devo rimanere se mentre sto spendendo 1000 euro uno mi racconta le fesserie...

Io il macbook pro lo voglio e di certo voglio anche pagarlo, ma se uno mentre fai i patti ti dice cavolate la fiducia va a farsi benedire, se poi ti minaccia pure...no comment.

Visto che ci troviamo vorrei sapere da lui perchè mi ha preso per il culo su questo servizio TNT inesistente nella realtà (ricordo che potete chiamare tnt per saperlo) e perchè mi ha minacciato appena gli ho detto che visto che la situazione non mi era chiara avrei avvisato i mod.

The K i d
17-11-2009, 18:50
Come detto io lo stavo prendendo il macbook pro... ( me lo faceva 1050 euro, 500 in anticipo e 550 con questo speciale cotrassegno) ma poi ho avuto il dubbio e ho contattato TNT che mi ha detto che non esisteva quello che lui stava dicendo, non lo facevano assolutamante..

Ora dimmi tu come ci devo rimanere se mentre sto spendendo 1000 euro uno mi racconta le fesserie...

Io il macbook pro lo voglio e di certo voglio anche pagarlo, ma se uno mentre fai i patti ti dice cavolate la fiducia va a farsi benedire, se poi ti minaccia pure...no comment.

Visto che ci troviamo vorrei sapere da lui perchè mi ha preso per il culo su questo servizio TNT inesistente nella realtà (ricordo che potete chiamare tnt per saperlo) e perchè mi ha minacciato appena gli ho detto che visto che la situazione non mi era chiara avrei avvisato i mod.

Dico solo una cosa , la tua ignora... non ha limiti :muro: :muro: :muro: :muro:

Vuoi giocarti 1000€ che si può fare il contrassegno con visione merce ? sono talmente sicuro che sono disposto ad anticiparli io :fagiano:

Il Folle
17-11-2009, 18:56
Dico solo una cosa , la tua ignora... non ha limiti :muro: :muro: :muro: :muro:

Vuoi giocarti 1000€ che si può fare il contrassegno con visione merce ? sono talmente sicuro che sono disposto ad anticiparli io :fagiano:

E vediamo! Lo prendo e me lo spedisci 1050 euro con questro contrassegno che dici tu, e lo fai fare in fermo deposito direttamente al magazzino TNT per la provincia di avellino. Così non c'è nemmeno il corriere che deve venire a casa, me lo vado a prendere direttamente io dove sta la sede con tutti i responsabili ecc. Così lo vado a prendere proprio li e vediamo se fanno sta cosa oppure no!

Ti ho detto che il portatile lo voglio, però se tu mi dici una cosa e tnt un'altra scusa ma non è che posso credere a te, se tnt mi dice che non esiste una cosa del genere. E qui non si tratta di mia ignoranza, certo sono ignorante ho chiamato tnt e loro mi hanno detto che non si poteva fare, anzi che una cosa del genere proprio non esisteva.. io da ignorante ignoro.. e quindi chiedo a chi dovrebbe offrire il servizio. Se mi dicono che non c'è allora io so che non c'è.

Ps. come vedete io ho accettato di prendere il macbook pro, con il contrassegno di 1050 con viosione in fermo deposito direttamente alla sede tnt provinciate. (così non puà esserci nemmeno il disguido del singolo corriere che non ti fa vedere il pacco perchè non lo sa) Se quello che dice lui è vero e quello che dice tnt è sbagliato, cioè il servizio esiste, non vedo dove sia il problema ormai. Lo spedisce, vado al centro provinciale, apro il pacco vedo che ci sta il macbook pro, pago e siamo tutti contenti. Se invece ora troverà una scusa per non spedire allora...!

Il Folle
17-11-2009, 20:06
Gli ho proposto 1050 euro in contrassegno come diceva lui, persino alla sede centrale provinciale di TNT, dove stanno tutti gli uffici e di certo non possono sbagliare.. e si è rifiutato di vendermelo.

Io voglio comprare il portatile come lui ha proposto in quel messaggio quasi di sfida, ma appena ho detto si, non me lo vuole mandare...ditemi voi se posso mai anticipargli dei soldi.

Gli ho addirittura proposto 300 euro anticipati con bonifico e il restante con la sua speciale fantomatica spedizione, ha rifiutato ancora.

Vuole la postepay, che tra l'altro nemmeno è un pagamento ma una ricarica... e non posso mettergli la causale sopra!

Ecco la serietà che sta dimostrando e meno male che nell'ultimo intervento mi ha sfidato ad accettare!...

Non ho parole.

Come detto voglio il portatile e voglio pagare... ma lui non vuole venderlo...

The K i d
17-11-2009, 20:31
Gli ho proposto 1050 euro in contrassegno come diceva lui, persino alla sede centrale provinciale di TNT, dove stanno tutti gli uffici e di certo non possono sbagliare.. e si è rifiutato di vendermelo.

Io voglio comprare il portatile come lui ha proposto in quel messaggio quasi di sfida, ma appena ho detto si, non me lo vuole mandare...ditemi voi se posso mai anticipargli dei soldi.

Gli ho addirittura proposto 300 euro anticipati con bonifico e il restante con la sua speciale fantomatica spedizione, ha rifiutato ancora.

Vuole la postepay, che tra l'altro nemmeno è un pagamento ma una ricarica... e non posso mettergli la causale sopra!

Ecco la serietà che sta dimostrando e meno male che nell'ultimo intervento mi ha sfidato ad accettare!...

Come detto voglio il portatile e voglio pagare... ma lui non vuole venderlo...

le cose dille per come sono e non infangare ulteriormente il forum.

Non ho parole.

Il Folle
17-11-2009, 20:37

Non ho parole.

Come sempre conversazioni salvate :D

Loregux
17-11-2009, 20:52

Non ho parole.
Facciamo un po' di chiarezza: cosa c'è che non acceti nell'offerta dell'acquirente?
Se ci son problemi spiegali chiaramente ma ti dico da subito che se è il primo in coda ed accetta le condizioni devi venderlo a lui come da regolamento.
saluti

Loregux
17-11-2009, 20:54
Vendo APPLE MacBook Pro 2,53GHz UniBody Nuovo.

Acquistato da poco , merce provieniente dall'apple store.

TASTIERA ITALIANA !

Nuovo , MAI USATO.

1300€

MOD. MC118T/A - Intel Core 2 Duo 2,53GHz - 15,4" WXGA+ - 4GB DDR3 SDRAM - 250GB HDD 5400 rpm - Masterizzatore DVD (DVD±R/±RW) - Gigabit Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth - Mac OS X 10.6 Snow Leopard - Alluminio -

Accetto pagamenti con: Paypal (Preferito) , Bonifico , Vaglia , Postepay.

Spedisco con TNT Traco 10 ASSICURATO.

Saluti

vedo che accetti bonifico, quindi dove sarebbe il problema?:confused:

Il Folle
17-11-2009, 20:57
IL problema è che 300 euro di anticipo su postepay più 750 in cotrassegno li vuole. 300 con bonifico e 750 in contrassegno no.. sono 2 giorni che non capisco sta cosa.

Tra l'altro poi naturalmente vorrei tutti i suoi dati...

Io sto cercando solo di non farmi fregare, vista la fesseria detta su tnt, non ho fiducia e quindi cerco di fare le cose per bene.

The K i d
17-11-2009, 20:58
vedo che accetti bonifico, quindi dove sarebbe il problema?:confused:

Non c'è !

Se me lo paga per intero !

Lui invece PRETENDE che mi debba inviare un acconto di 500€ sul conto corrente io l'acconto preferisco riceverlo su postepay per una politica personale.

Ora se non le sta bene perchè infangare il mio post.

John_Mat82
17-11-2009, 21:00
Non c'è !

Se me lo paga per intero !

Lui invece PRETENDE che mi debba inviare un acconto di 500€ sul conto corrente io l'acconto preferisco riceverlo su postepay per una politica personale.

Ora se non le sta bene perchè infangare il mio post.

OT
Io ho mandato non l'acconto ma il pagamento intero e ti ho già mandato 2 pm per chiederti il codice di tracking del pacco.. Mi fai sapere qualcosa per favore?
/OT

microstorm87
17-11-2009, 21:02
Ciao a tutti,
confermo anche io ciò che l'utente "Il Folle" stà segnalando.
Come tutti sapete avevo in vendita su questo forum il mio portatile Asus che dovevo scambiare con The K i d a fronte di un conguaglio pari a 340 per il MacBook Air + Superdriver.
Dopo aver spedito il mio portatile e aver accreditato su paypal il conguaglio, mi ha portato per le lunghe il fatto che il mac era rotto mentre sul forum diceva che era nuovissimo e mai aperto.
Alla fine l'utente ha detto che avrebbe spedito il mio portatile e che mi avrebbe ridato i miei soldi ma non ha dato niente e si è inventato la scusa che aveva spedito con Pacco Ordinario ma al momento della denuncia non risultano spedizioni di nessun genere.
Aggiungo anche il fatto che i dati del venditore non sono veritieri infatti cambia continuamente c/c e conto paypal.
Attenzione è un truffatore.
Se volete potete contattarmi per farvi vedere la copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti

Il Folle
17-11-2009, 21:04
e meno male... io è un secolo che sto ad avvertire tutti...

The K i d
17-11-2009, 21:05
Ciao a tutti,
Come tutti sapete avevo in vendita su questo forum il mio portatile Asus che dovevo scambiare con The K i d a fronte di un conguaglio pari a 340 per il MacBook Air + Superdriver.
Dopo aver spedito il mio portatile e aver accreditato su paypal il conguaglio, mi ha portato per le lunghe il fatto che il mac era rotto mentre sul forum diceva che era nuovissimo e mai aperto.
Alla fine l'utente ha detto che avrebbe spedito il mio portatile e che mi avrebbe ridato i miei soldi ma non ha dato niente e si è inventato la scusa che aveva spedito con Pacco Ordinario ma al momento della denuncia non risultano spedizioni di nessun genere.
Aggiungo anche il fatto che i dati del venditore non sono veritieri infatti cambia continuamente c/c e conto paypal.
Se volete potete contattarmi per farvi vedere la copia della denuncia effettuata presso le autorità competenti

Eh ??:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Ma cosa hai fumato ??

John_Mat82
17-11-2009, 21:06
Ciao a tutti,

E allora mi aggiungo anche io, puoi mandarmi un pm con i dati? E da ieri che gli chiedo il codice di tracking di una cosa pagata giovedì scorso e non mi ha ancora risposto..

microstorm87
17-11-2009, 21:07
Ho le conversazioni salvate e anche una denuncia presso la Polizia Postale evita di fare considerazioni truffatore

Loregux
17-11-2009, 21:08
Ciao a tutti,

Stiamo calmi queste sono accuse abbastanza gravi, mandami link alla discussione a cui ti riferisci in PM.

Loregux
17-11-2009, 21:17
KID se non mi spieghi il motivo dei tuoi ritardi son costretto a chiudere tutte le tue discussioni in via cautelativa visto il numero crescente di persone a cui deve delle risposte.
Saluti

The K i d
17-11-2009, 21:20
KID se non mi spieghi il motivo dei tuoi ritardi son costretto a chiudere tutte le tue discussioni in via cautelativa visto il numero crescente di persone a cui deve delle risposte.
Saluti

Ma stiamo scherzando ? quì mi diffamano senza motivo !

John_Mat82
17-11-2009, 21:22
Ma stiamo scherzando ? quì mi diffamano senza motivo !

Ok, allora mi mandi il codice di tracking della HD4850 per la quale ti ho ricaricato 70€? Se me l'hai spedita allora ce lo avrai questo benedetto codice.. come mai ora mi ignori? Intanto i 70€ io li ho ricaricati 5 giorni fa..

microstorm87
17-11-2009, 21:24
E a me il notebook Asus + i 340€???
Sono passati quasi 1 mese e mezzo o anche più e non ho visto ancora nulla

Il Folle
17-11-2009, 21:48
Ok, allora mi mandi il codice di tracking della HD4850 per la quale ti ho ricaricato 70€? Se me l'hai spedita allora ce lo avrai questo benedetto codice.. come mai ora mi ignori? Intanto i 70€ io li ho ricaricati 5 giorni fa..

E a me il notebook Asus + i 340€???
Sono passati quasi 1 mese e mezzo o anche più e non ho visto ancora nulla

sta diventanto una comica :D

Diffamatoriiii squattrinatiii :D HELP! SOS! Mi diffamanooo :mc:

...e meno male che lo diffamavo.... chi immaginava di scatenare questo putiferio di truffati...

Vai con le denunce :D

John_Mat82
17-11-2009, 21:52
Mi meraviglio di come i non lo abbiano ancora bannato a vita, Ip compreso. In questo modo gli hanno permesso di truffare ancora un po' di persone.

microstorm87
17-11-2009, 21:54
sta diventanto una comica :D

Diffamatoriiii squattrinatiii :D HELP! SOS! Mi diffamanooo :mc:

...e meno male che lo diffamavo.... chi immaginava di scatenare questo putiferio di truffati...

Vai con le denunce :D

Io la denuncia l'ho fatta e comunque dovrebbero prendere questo truffatore e sbatterlo veramente in galera forse una bella lezioncina gli servirebbe

John_Mat82
17-11-2009, 21:55
Io la denuncia l'ho fatta e comunque dovrebbero prendere questo truffatore e sbatterlo veramente in galera forse una bella lezioncina gli servirebbe

Si magari.. il fatto è che con la giustizia che abbiamo passerà che ha lui ragione :-/

Luka83
17-11-2009, 21:57
premesso che non voglio accusare nessuno. mi ero accodato per la vendita di un iphone: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085388

dopo poche ore sono stato contattato via PM da un utente (di cui non ricordo il nome, visto che ho cancellato i suoi post :muro: ) che mi diceva di stare molto attento a questo utente, che LUI considera come l'autore di una truffa ai suoi danni (su un altro forum e penso con un nick diverso) nella quale ha perso più di 1000€.

Il Folle
17-11-2009, 21:57
Mi meraviglio di come i non lo abbiano ancora bannato a vita, Ip compreso. In questo modo gli hanno permesso di truffare ancora un po' di persone.

i mod? ah si vero............... RONF RONF RONF.....

io è da ieri che li tempesto ma loro.................... RONF RONF RONF.....

Buona notte all'isola che non c'è!!! ........e ai mod.........

L'ho segnalato 2 volte direttamente con il segnala poi...

Quello a cui ho rotto particolarmente è stato... "kingvisc"...ma...mi sa che c'è bisogno di chi la vista.. è un caso critico..

Il fratello "vitiellofra" gli ho rotto solo una volta.. però lui è campano comm'a me! quindi lo perdoniamo.. stava forse appriesso a tante belle uagliiuncelle..ihih

"Loregux" invece è intervenuto celermente perchè stava online...

Naturalmente mod è solo ironia... non ve la prendete... ma vista la situazione è bello sdrammatizzare un po!

Ps. mi posso proporre come moderatore del mercatino?... sono sempre connesso... e visto che sembra che serva una mano mi farebbe piacere.

Il Folle
17-11-2009, 22:04
Se dovete fare la denuncia avete la partita iva che aveva su msn? provate a vedere un po a chi corrisponde... l'hanno potuta vedere tutti quelli che lo tenevano il lista su msn. Partita iva e indirizzo.

microstorm87
17-11-2009, 22:08
Azienda che non esiste a quanto detto dalla polizia postale e infatti ha anche cambiato il nome da gr....ea e web.....

John_Mat82
17-11-2009, 22:13
Azienda che non esiste a quanto detto dalla polizia postale e infatti ha anche cambiato il nome da gr....ea e web.....

Intanto a 2 persone ha dato lo stesso numero di cellulare, a qualcuno sarà pure intestata quella sim..

Il Folle
17-11-2009, 22:13
Posso chiedere una cosa?? ma....non per essere cattivo... ma voi truffati dormivate? possibile che nessuno ha detto ai moderatori che vi stava a truffare? tu hai persino fatto la denuncia...

Ma se qui non facevo io questo casino nessuno faceva niente????? ragazzi state più attenti...di questi imbecilli internet è pieno...

Ps. mi dovete fare la campagna elettorale come mod del mercatino è il minimo! ;)

Il Folle
17-11-2009, 22:14
Intanto a 2 persone ha dato lo stesso numero di cellulare, a qualcuno sarà pure intestata quella sim..

be anche la carta postepay a qualcuno sarà intestata...

John_Mat82
17-11-2009, 22:16
be anche la carta postepay a qualcuno sarà intestata...

Eh ma magari è un amico o un prestanome.. difficile risalire.. chissà con chi ho parlato al cellulare poi.

microstorm87
17-11-2009, 22:16
Ho segnalato ai moderatori ma a quanto pare la mia segnalazione non è servita a niente

microstorm87
17-11-2009, 22:17
Ho segnalato ai moderatori ma a quanto pare la mia segnalazione non è servita a niente

Giustamente sono un utente nuovo e le mie considerazioni sono poco fondate su questo è giusto ma almeno a indagare un pò sull'accaduto

John_Mat82
17-11-2009, 22:27
Giustamente sono un utente nuovo e le mie considerazioni sono poco fondate su questo è giusto ma almeno a indagare un pò sull'accaduto

Che bello essersi tenuti tutti i PM, ora faccio su un bel PDF..

Loregux
17-11-2009, 22:30
Ok visto che sei online e non mi rispondi procedo alla chiusura dei tuoi topic.
Saluti