PDA

View Full Version : Help Download & MSN

Crasher89
10-11-2009, 01:37
Ciao a tutti...ho windows 7 e ho scaricato DAP..il problema è ke il download parte veloce ma va inesorabilmente a diminuire velocità per poi tornare su,poi si ferma,riparte veloce,rallenta...oppure va semplicemente piano..come firewall ho COMODO...ho notato ke con il firewall il download è lento,ma senza il download è veloce (800KB/s)!!!xo alla domanda di COMODO se dare accesso a DAP io ho accettato...ke posso fare?
ah...ho anke unaltri piccolo problema...windows live messenger non mi visualizza tutti i contatti ke sono in linea...me ne fa vedere tipo 5-6!!!si può fare qualcosa?lo dico già ora...no,i contatti nn sono su invisibile e nn mi hanno bloccato!!! :D

Dumah Brazorf
10-11-2009, 12:19
La versione 2009 è una merda!
Il mio consiglio è reinstallare la 2008/8.5 e cercare un programmino francese che modifica il numero di versione di msn per farlo sembrare 2009 così che il sistema non ti chieda di aggiornarlo. Cerca qualcosa tipo "messenger impedire aggiornamento"

Crasher89
10-11-2009, 14:07
La versione 2009 è una merda!
Il mio consiglio è reinstallare la 2008/8.5 e cercare un programmino francese che modifica il numero di versione di msn per farlo sembrare 2009 così che il sistema non ti chieda di aggiornarlo. Cerca qualcosa tipo "messenger impedire aggiornamento"

ok grazie...ora vedo se funzia...per il download sai qualcosa???o perlomeno,sapete consigliarmi un firewall buono per win7??? con XP usato armor2net e mi trovavo benissimo...

Crasher89
11-11-2009, 13:43
ho risolto...ho levato il firewall e uso quello di windows dato ke è tutti ne parlano bene...e finora nn da problemi...per i download ho semplicemente scritto : netsh interface tcp set global autotuninglevel=disabled sul prompt dei comando (aperto come amministratore) e tuto va benissimo!! :D