View Full Version : [AV+SPED] Kit Ram DDR2 4 GB 2x2GB Corsair Dominator 1066 MHz Cas 5 TWIN2X4096-8500C5D
Come da titolo vendo KIT Ram DDR2 dual channel da 4 gb divisi in 2 banchi da 2 GB ciascuno, con specifiche di funzionamento default di 1066 mhz con timings 5-5-5-15. Le ram sono della serie dominator della corsair, prestazioni elevate e affidabili, ottime per overclock e scaldano pochissimo, sono quelle con le alette per intenderci. Nello specifico sono le Dominator XMS2 TWIN2X4096-8500C5D. Le RAM sono in perfette condizioni, non sono mai state portate oltre specifica, essendo io per abitudine uno che lascia sempre le frequenze delle ram in sincrono col bus (almeno sulle vecchie piattaforme socket 775, e non avendo mai superato i 450 Mhz di bus ho sempre tenuto frequenze abbastanza moderate, posso garantirvi tuttavia che a 450 MHz di frequenza (900 MHz reali) garantiscono un tranquillo funzionamento con timings 4-4-4-12 senza overvolt, in daily use e sotto stress con orthos, far cry 2, crysis e vantage, e non ho mai avuto anche un solo crash, riavvio, freeze o blocco del sistema. In ogni caso sono state usate poco meno di un mese, e di testing reali solo 4 giorni, per il resto sono state usate solo per navigare e per email la sera.
PREZZO 70 EURO piu spedizione totalmente a vostro carico (non smezzo) e a vostra scelta quale tipo di spedizione usare e se assicurare (io consiglio di assicurare, in caso contrario non mi assumo responsabilità).
REGOLE:
In vendita anche altrove
Precedenza per consegna a mano
Per vendita con spedizione pagamento anticipato con postepay o bonifico, senza contrassegno ne postprova.
A tutela dell'acquirente, visti i miei pochi messaggi sul forum, posso postare mio indirizzo con recapito telefonico sia fisso che mobile, foto della mia carta di identità, con la mia faccia, con un bel cartello che tengo in mano col mio nick e di fianco il prodotto in vendita.
Code di massimo 3 ore
No inquinamento thread se non interessati.
Prezzo ricavato dal minimo di trovaprezzi con scorporo iva piu ulteriore limitana in pieno rispetto del regolamento.
Prezzo non trattabile, quindi non chiedetelo per favore, il tutto è praticamente nuovo, è stato estrapolato dai prezzi minimi il 20% d'iva più un ulteriore limatina.
CODA:
THEMASH (Time Out)
x._CowBoy_.x (In trattativa) => Pagamento Effettuato, in attesa di spedizione
coda,
ti contatto in pvt...
Eagle_76
10-11-2009, 07:23
Scambi a mano ( piu mio conguaglio ) con un kit Ocz Gold 2x1 800mhz ?
nessun scambio a mano, in questo momento purtroppo non mi serve hardware.
x._CowBoy_.x
10-11-2009, 09:00
dico MIO al tuo prezzo più spedizione!!!!!!
TheMash non si è fatto vivo la coda è di 3 ore quindi in teoria potremmo anche già concludere volendo.
Prezzo 70 Euro + spese di spedizione che sceglierai tu. Se va bene possiamo continuare in PVT, fammi sapere.
x._CowBoy_.x
10-11-2009, 09:41
TheMash non si è fatto vivo la coda è di 3 ore quindi in teoria potremmo anche già concludere volendo.
Prezzo 70 Euro + spese di spedizione che sceglierai tu. Se va bene possiamo continuare in PVT, fammi sapere.
per me va benissimo!
Al momento in attesa di pagamento da cowboy
ehi ehi fermi, io concludo, ho scritto stanotte, datemi il tempo di riposare un po' la notte!....
Stanotte la coda "max 3 ore" non l'avevo letta per nulla...
stavolta è andata così mi spiace veramente. Già concluso con cowboy, si può chiudere...
Cowboy ho ricevuto il pagamento, come detto non appena esco dall'ufficio corro a casa a scrivere sulla busta il tuo indirizzo e cerco di passare per le poste in tempo, solo che chiudono alle 6:30 e se ce la faccio per grazie di dio riuscirò a spedire, sennò in ogni caso spedisco domani mattina prestissimo (alle 8) prima di entrare in ufficio, non appena aprono le poste.
Grazie della trattativa intanto, la mia prima trattativa su hwupgrade, sei un utente serio veloce onesto e affidabile, pagamenti celeri, non appena ti arrivano le ram poi spero che tu possa dire lo stesso di me :)
Fantastico...
Certo che ste code di 3 ore sono proprio una fregatura...
Uno dovrebbe vivere sul forum praticamente o non andare a letto.
Comunque io non sono mai uscito dalla coda, aspettavo che tu mi mandassi il memtest e le foto del prodotto, come ti avevo chiesto, dovevamo solo accordarci eventualmente pe ril pagamento, ma quello sarebbe avvenuto solo dopo il posting delle foto e del memtest.
Il tuo concetto di coda di 3 ore si applica secondo me al fatto che uno ci debba pensare o meno se acquistarle.
Io ti ho manifestato nel thread e in pvt la mia totale intenzione di acquistare il prodotto, previo dimostrazione di Memtest e una foto.
Hai praticamente saltato la coda quando hai visto che questo utente ti pagava subito.
Non so come la intendi tu la coda di 3 ore, ma se alle 3 mi metto in coda e tu non mi hai neanche ancora postato nè memtest, nè foto, come faccio a confermarti l'acquisto?
No, uno non dovrebbe vivere sul forum, dovrebbe semplicemente LEGGERE prima di mettersi in coda alle 2 di notte per poi farsi vivo dopo pranzo del giorno dopo quando è stato detto che si trattava di code di 3 ore. Ora ti stai arrampicando sugli specchi. Il memtest non potevo farlo avendo già le memorie fuori il PC e dovevo cercare uno che mi prestasse un PC fisso, e questo era fattibile nell'unico caso in cui tu fossi l'unico in coda, evenienza che purtroppo sfortunatamente per te non si è verificata. A parte questo mi hai proposto contrassegno o di fare un pagamento smezzato. E poi nel frattempo magari, come SEMPRE succede, mentre mi uccidevo per venirti incontro, mi lasciavi la coda all'ultimo. Mentre se venite sbattuti fuori dalle code perchè non rispettate le regole del venditore poi rosikate che non avete fatto l'affare e vi arrampicate sugli specchi. Ragion per cui le code corte sono una manna DIVINA proprio per evitare questi problemi, se eri interessato prima di tutto leggevi, secondo ti saresti preoccupato quanto meno di dare una risposta questa mattina presto. Ma l'errore è stato mio quello di metterti in coda in quanto non potevo ne fare il memtest ne accettare le tue proposte di contrassegno o smezzare, e anche riguardo a questo avevo parlato chiaro nel thread, quindi se ogni volta su hwupgrade volete sempre far perdere tempo a chiunque e non leggere e cercare di convincere alle vostre condizioni allora non va bene.
Cowboy spedisco non appena esco da lavoro, per il resto le ram non sono disponibili piu e il thread si puo' chiudere, grazie del tuo tempo TheMash e dello spreco di fiato. La prossima volta leggi, mi da fastidio solo che ogni volta sempre le solite arrampicate sugli specchi, il mio è un discorso generale, non contro di te, spero che tu capisca. Ciao e grazie dell'interessamento.
No, uno non dovrebbe vivere sul forum, dovrebbe semplicemente LEGGERE prima di mettersi in coda alle 2 di notte per poi farsi vivo dopo pranzo del giorno dopo quando è stato detto che si trattava di code di 3 ore. Ora ti stai arrampicando sugli specchi. Il memtest non potevo farlo avendo già le memorie fuori il PC e dovevo cercare uno che mi prestasse un PC fisso, e questo era fattibile nell'unico caso in cui tu fossi l'unico in coda, evenienza che purtroppo sfortunatamente per te non si è verificata. A parte questo mi hai proposto contrassegno o di fare un pagamento smezzato. E poi nel frattempo magari, come SEMPRE succede, mentre mi uccidevo per venirti incontro, mi lasciavi la coda all'ultimo. Mentre se venite sbattuti fuori dalle code perchè non rispettate le regole del venditore poi rosikate che non avete fatto l'affare e vi arrampicate sugli specchi. Ragion per cui le code corte sono una manna DIVINA proprio per evitare questi problemi, se eri interessato prima di tutto leggevi, secondo ti saresti preoccupato quanto meno di dare una risposta questa mattina presto. Ma l'errore è stato mio quello di metterti in coda in quanto non potevo ne fare il memtest ne accettare le tue proposte di contrassegno o smezzare, e anche riguardo a questo avevo parlato chiaro nel thread, quindi se ogni volta su hwupgrade volete sempre far perdere tempo a chiunque e non leggere e cercare di convincere alle vostre condizioni allora non va bene.
Cowboy spedisco non appena esco da lavoro, per il resto le ram non sono disponibili piu e il thread si puo' chiudere, grazie del tuo tempo TheMash e dello spreco di fiato. La prossima volta leggi, mi da fastidio solo che ogni volta sempre le solite arrampicate sugli specchi, il mio è un discorso generale, non contro di te, spero che tu capisca. Ciao e grazie dell'interessamento.
Innanzitutto non mi sto arrampicando sugli specchi, perchè non è nel mio stile, ma semplicemente non mi piace come ti sei comportato.
Scusami, ma se il post di vendita lo metti a mezzanotte e io ho la fortuna di mettermi PER PRIMO coda perchè fortunatamente alle 3 sono ancora sveglio, devo pure sentirmi in colpa?
Tra l'altro sono due settimane che pazientemente mi metto in coda per tempo e puntualmente lo scambio a mano o la vendita in blocco da la precedenza ad altri, ma ovviamente non posso farci niente, anche se non è il massimo della vita.
Mi sono rifatto vivo a quest'ora primo perchè lavoro e perchè tu stesso mi hai scritto:
Per le foto se vuoi non appena torno a casa te ne scatto un paio, per memtest devo installare un harddisk e un SO nello shuttle per farti il test in quanto ho già venduto gli hard disk, sennò installo le ram su un altro PC e ti faccio il test, come meglio preferisci, sono a tua completa disposizione.
Quindi ero rassicurato che mi avresti fatto sapere tu stesso qualcosa in tal senso, e per questo motivo non vedo perchè mi hai fatto uscire dalla coda dopo 3 ore.
Non si gestiscono così le code, da quando sono qui su HwUpgrade.
Inoltre, io ti ho scritto come ci organizziamo? e ho fatto due proposte, ma ero disponibilissimo a pagare tramite postepay, tant'è che non ho dato AUT AUT ma ti ho chiesto come intendevamo accordarci, ma alla fine era un dettaglio secondario, visto che prima aspettavo un memtest e una foto, come da te promessa (la foto).
La foto non l'hai postata, il memtest non l'hai fatto, ma appena un altro si è messo in coda mi hai tolto definitivamente dalla coda.
Posso capire se ti avessi chiesto solo informazioni, ma io aspettavo te con la foto e l'eventuale test.
Io con i SE e con i MA non ragiono.
Se le memorie erano perfette e memtest me lo avrebbe confermato non avrei lasciato in 13 nessuno, perchè come ti ho scritto in PVT, se ho i soldi per comprare una cosa, la compro e basta.
Poi arrampicarmi sugli specchi e rosikare... ma per favore va.
Se fossi in torto già avrei messo le pive nel sacco e ti avrei augurato una buona vendita, ma se tu mi dici che mi fai avere le foto e ti organizzi per il memtest non puoi venirmi a dire dopo qualche ora "scusami, ho già concluso con uno che voleva pagare subito".
Avrei pagato anche io subito, ma considerato che non hai trattative qui su HWUp ti ho chiesto quantomeno un memtest come garanzia su quel che vendevi, e mi vedo buttato fuori dalla coda in questo modo.
Invece di dirmi che potevi farmelo in qualche modo mi rispondevi chiaramente:
"Non posso fartelo, mi dispiace, non ho tempo da perdere".
x._CowBoy_.x
10-11-2009, 21:13
Innanzitutto non mi sto arrampicando sugli specchi, perchè non è nel mio stile, ma semplicemente non mi piace come ti sei comportato.
Scusami, ma se il post di vendita lo metti a mezzanotte e io ho la fortuna di mettermi PER PRIMO coda perchè fortunatamente alle 3 sono ancora sveglio, devo pure sentirmi in colpa?
Tra l'altro sono due settimane che pazientemente mi metto in coda per tempo e puntualmente lo scambio a mano o la vendita in blocco da la precedenza ad altri, ma ovviamente non posso farci niente, anche se non è il massimo della vita.
Mi sono rifatto vivo a quest'ora primo perchè lavoro e perchè tu stesso mi hai scritto:
Quindi ero rassicurato che mi avresti fatto sapere tu stesso qualcosa in tal senso, e per questo motivo non vedo perchè mi hai fatto uscire dalla coda dopo 3 ore.
Non si gestiscono così le code, da quando sono qui su HwUpgrade.
Inoltre, io ti ho scritto come ci organizziamo? e ho fatto due proposte, ma ero disponibilissimo a pagare tramite postepay, tant'è che non ho dato AUT AUT ma ti ho chiesto come intendevamo accordarci, ma alla fine era un dettaglio secondario, visto che prima aspettavo un memtest e una foto, come da te promessa (la foto).
La foto non l'hai postata, il memtest non l'hai fatto, ma appena un altro si è messo in coda mi hai tolto definitivamente dalla coda.
Posso capire se ti avessi chiesto solo informazioni, ma io aspettavo te con la foto e l'eventuale test.
Io con i SE e con i MA non ragiono.
Se le memorie erano perfette e memtest me lo avrebbe confermato non avrei lasciato in 13 nessuno, perchè come ti ho scritto in PVT, se ho i soldi per comprare una cosa, la compro e basta.
Poi arrampicarmi sugli specchi e rosikare... ma per favore va.
Se fossi in torto già avrei messo le pive nel sacco e ti avrei augurato una buona vendita, ma se tu mi dici che mi fai avere le foto e ti organizzi per il memtest non puoi venirmi a dire dopo qualche ora "scusami, ho già concluso con uno che voleva pagare subito".
Avrei pagato anche io subito, ma considerato che non hai trattative qui su HWUp ti ho chiesto quantomeno un memtest come garanzia su quel che vendevi, e mi vedo buttato fuori dalla coda in questo modo.
Invece di dirmi che potevi farmelo in qualche modo mi rispondevi chiaramente:
"Non posso fartelo, mi dispiace, non ho tempo da perdere".
oddio quante storie per due banchi di ram! se vuoi te le rivendo io quando mi arrivano :D comunque a parte scherzi, non volevo passare avanti a nessuno. Mi sono semplicemnte attenuto alle regole della comoravendita. La coda era scaduta e non mi sono messo in coda scavalcando nessuno, ma ho semplicemente detto MIO! Tutto qua. Mi pare che sia stato fatto tutto in regola..
lord_orione
10-11-2009, 21:49
Compaesano "TheMash" hai la mia piena solidarietà!! :(
x._CowBoy_.x
10-11-2009, 21:58
Compaesano hai la mia piena solidarietà!! :(
???
oddio quante storie per due banchi di ram! se vuoi te le rivendo io quando mi arrivano :D comunque a parte scherzi, non volevo passare avanti a nessuno. Mi sono semplicemnte attenuto alle regole della comoravendita. La coda era scaduta e non mi sono messo in coda scavalcando nessuno, ma ho semplicemente detto MIO! Tutto qua. Mi pare che sia stato fatto tutto in regola..
Ciao,
il problema non sono i due banchi di ram, ma sta gestione delle code...
Comunque te non c'entri niente alla fine. Ti sei visto dire dal venditore che era tutto ok e hai proceduto all'acquisto seguendo le sue istruzioni.
Che poi parliamoci chiaro: le code di 3 ore su un forum sono farlocche, code di 3 ore equivale a dire o paghi subito o passiamo al prossimo.
Infatti in 5 anni di Hardware Upgrade non ho mai visto code di 3 ore. La più breve che ho visto è stata di 12 ore, proprio perchè essendo un forum e non una chat, le tempistiche si allungano.
E infatti nonostante io mi sia messo lì a cercare, fino alle 3 di notte, di mettermi in coda per primo, ecco che per un niente il mio essermi messo in coda non vale più niente.
E poi io aspettavo una foto dei banchi.. mi era stato detto del memtest.
Potevo mai pensare che all'indomani mi sarei trovato tolto dalla coda?
Mai vista una cosa del genere.
Al di là di questo, sono state anche le parole che mi sono state rivolte successivamente alla vendita a non mettermi di buon umore, come del tipo "spreco di fiato", oppure
"La prossima volta leggi, mi da fastidio solo che ogni volta sempre le solite arrampicate sugli specchi, il mio è un discorso generale, non contro di te, spero che tu capisca",
con, inizialmente, un chiaro riferimento a me e poi dice che non si rivolgeva a me specificamente :asd:
Era rivolto a me... è chiarissimo.
Per la serie, anzichè capire se per caso è andato tutto correttamente vengo preso a pesci in faccia, quando in PVT mi trattava quasi fossi un suo cliente (quindi con i guanti d'oro).
Al di là di questo, dopo 2 settimane di stare attaccato al mercatino e non riuscire a comprare un banco del cavolo di Dominator per inezie varie e avendo urgenza di lavoro, un po' mi girano.
Passi la precedenza a mano, passi la precedenza al blocco...Vabbè.
Comunque, visto che già avete concluso tutto e io sono uno che si arrampica sugli specchi e fa storie per due barrette di ram, tolgo il disturbo, e me le vado a comprare nuove, che faccio prima ed evito anche discussioni...
Purtroppo sono una persona corretta e onesta, e per questioni di principio a volte me la prendo.
Bel modo di cominciare le trattative qui su HwUp comunque...
Saluti
Compaesano "TheMash" hai la mia piena solidarietà!! :(
;) Grazie...
x._CowBoy_.x
11-11-2009, 09:33
Che poi parliamoci chiaro: le code di 3 ore su un forum sono farlocche, code di 3 ore equivale a dire o paghi subito o passiamo al prossimo.
Infatti in 5 anni di Hardware Upgrade non ho mai visto code di 3 ore. La più breve che ho visto è stata di 12 ore, proprio perchè essendo un forum e non una chat, le tempistiche si allungano.
il discorso delle code corte non affligge solo questo forum. Sono registrato su un forum di softair. Nel mercatino anche lì cerchiamo di fare code corte perchè, non so come li chiamate dalle parti vostre, ma le discussioni sono tempestate di BIMBOMINKIA! Ti bloccano la merce per farti mille domande stupide, ti fanno perdere tempo, eventuali clienti interessati all'acquisto e via dicendo! In 5 anni la gente è cambiata e di molto. Ormai anche i bambini di 5 anni hanno un pc e la connessione a internet.. e vuoi mettere che non ti fanno perdere tempo?!
"La prossima volta leggi, mi da fastidio solo che ogni volta sempre le solite arrampicate sugli specchi, il mio è un discorso generale, non contro di te, spero che tu capisca"
non è per prendere le parti di qualcuno, ma guarda le altre discussioni iniziate da dmc^ nel mercatino.. forse allora capisci il significato dell'affermazione.. gente che blocca e basta.. blocchi su blocchi senza concludere niente.. ti vedi arrivare nella posta elettronica milioni di notifiche che non concludono nulla.. se tutte quelle persone dovessero avere la possibilità di bloccare per 12 ore, la compravendita durerebbe settimane!!! A discapito di chi magari è veramente interessato..
Purtroppo sono una persona corretta e onesta, e per questioni di principio a volte me la prendo.
Bel modo di cominciare le trattative qui su HwUp comunque...
Saluti
qui siamo tutti persone corrette e come te anche io me la son presa per esser arrivato troppo tardi su un pezzo che mi serviva.. ironizzare sul modo di trattare non mi un pò fuori luogo ora come ora..
saluti a te e buona giornata
il discorso delle code corte non affligge solo questo forum. Sono registrato su un forum di softair. Nel mercatino anche lì cerchiamo di fare code corte perchè, non so come li chiamate dalle parti vostre, ma le discussioni sono tempestate di BIMBOMINKIA! Ti bloccano la merce per farti mille domande stupide, ti fanno perdere tempo, eventuali clienti interessati all'acquisto e via dicendo! In 5 anni la gente è cambiata e di molto. Ormai anche i bambini di 5 anni hanno un pc e la connessione a internet.. e vuoi mettere che non ti fanno perdere tempo?!
non è per prendere le parti di qualcuno, ma guarda le altre discussioni iniziate da dmc^ nel mercatino.. forse allora capisci il significato dell'affermazione.. gente che blocca e basta.. blocchi su blocchi senza concludere niente.. ti vedi arrivare nella posta elettronica milioni di notifiche che non concludono nulla.. se tutte quelle persone dovessero avere la possibilità di bloccare per 12 ore, la compravendita durerebbe settimane!!! A discapito di chi magari è veramente interessato..
qui siamo tutti persone corrette e come te anche io me la son presa per esser arrivato troppo tardi su un pezzo che mi serviva.. ironizzare sul modo di trattare non mi un pò fuori luogo ora come ora..
saluti a te e buona giornata
Anche io sono registrato da anni in un forum di softair, e lo pratico da 8 anni circa.
Prima Airsoftnews, ora Softairmania, uno dei più conosciuti e cliccati nel panorama nazionale.
I bimbiminkia li conosco bene, e si chiamano anche dalle mie parti così, anzi forse questo termine è nato proprio dalle mie parti.
Ho venduto un bel po' di cose su questi forum, e la coda più corta che ho fatto è stata 12 ore, e l'odore dei bimbiminkia per fortuna lo sento da chilometri.
Purtroppo chi vende deve mettere in conto anche questo, ma da qui ad essere un bimbominchia o più in generale uno che fa perdere tempo ce ne passa.
E non vedo perchè per la paura di bimbiminchia o perditempo ci debba rimettere io che sono una persona onesta.
La trattativa è stata gestita male, molto male, e per di più mi sento dire che sono uno che spreca fiato inutilmente, e poi mi si fanno discorsi ipocriti affermando che non sono rivolti a me quando nella frase prima mi si quota.
Ma comunque...
Insomma, io sono abituato ad avere uno straccio di garanzia quando compro l'usato, ed è questo che ho chiesto all'utente. E a quanto pare voler essere sicuri di cosa si acquista è solo un difetto che da il diritto agli altri di farti scalare dietro nelle code.
Mi ha risposto alle 9.30 di mattina, ero in coda, aspettavo materiale da lui che non mi ha mandato, così ha fatto scadere questa fatidica coda di 3 ore unilateralmente e ha concluso con te.
Boh, il bello è che siete entrambi neoutenti del forum e ve la prendete pure se uno ci resta male per il trattamento.
Ci sono rimasto molto male, perchè in quasi 6 anni di HWUP e affini non mi è mai capitata una cosa del genere.
Comunque per quello che mi riguarda non mi importa più, le prendo nuove e faccio prima, anche se spenderò 30 euro in più senza contare la spedizione.
I moderatori quando servono non ci sono mai...almeno per avere un parere imparziale e super partes.
Grazie di tutto, alla prossima.
Andrea
x._CowBoy_.x
12-11-2009, 09:55
Ram arrivate perfette come da descrizione!!! Una bomba!!! :D :D :D
x._CowBoy_.x
30-12-2009, 14:49
ciao. scusa se ti disturbo, ma ho un problema con le ram. Da un paio di giorni non funziona più un banco. ho provato per esclusione e adesso mi tocca lavorare con un singolo banco da due giga perchè se li tengo tutti e due montati mi crasha il pc in continuazione. Non è che tu avresti ancora lo scontrino o la fattura di acquisto? Così me le faccio sostituire dalla corsair direttamente. Grazie
Mi permetto di intervenire in quanto "reduce" fresco fresco da un RMA con Corsair :).
La corsair non richiede una vera "prova d'acquisto", si basano sulle label dei banchi, puoi far richiesta dal form online (nel form si deve mettere anche la data di acquisto, ma non chiedono nessuna prova effettiva, non gli "importa" molto evidentemente.. ), impacchetti il kit, le mandi con raccomandata per l'estero (per sicurezza meglio avere una prova di spedizione) all'indirizzo che ti indicano (in Olanda, mia sa). Pochi euri di spesa, pochi giorni di attesa e ti arrivano con corriere ups :). Per dire, stamattina mi son arrivate delle Dominator, dopo che le mie fallate eran arrivate a loro il 22 dicembre mica male con il natale e un weekend di mezzo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.