View Full Version : crysis wars non mi funziona con joypad
simone1978sbt
09-11-2009, 22:13
crysist wars non mi funziona con joypad logitech precision.sulle impostazioni la voce controller è grigia e quindi non selezionabile,come mai? grazier per l'aiuto!
il tuo pc si rifiuta di farlo funzionareperche sa che hai il mouse.. ;D
simone1978sbt
09-11-2009, 22:40
il tuo pc si rifiuta di farlo funzionareperche sa che hai il mouse.. ;D
quindi? non posso utilizzarlo? spiegati meglio ! grazie! ciao
quindi? non posso utilizzarlo? spiegati meglio ! grazie! ciao
Era una battuta la sua :D come dire:giocalo col mouse e tastiera perchè un fps col pad fa ridere i polli... e ti consiglio di dargli retta :O
pauluccio82
02-01-2010, 22:21
Era una battuta la sua :D come dire:giocalo col mouse e tastiera perchè un fps col pad fa ridere i polli... e ti consiglio di dargli retta :O
che vene frega a voi se lui lo vuole giocare col pad, quando date queste risposte dimostrate solo di essere dei fanatici.
CARONTE-XR
02-01-2010, 22:22
che vene frega a voi se lui lo vuole giocare col pad, quando date queste risposte dimostrate solo di essere dei fanatici.
fanatici forse...assennati sicuramente.
pauluccio82
02-01-2010, 22:37
fanatici forse...assennati sicuramente.
assennati? ma se io con la tastiera non riesco a muovermi in modo veloce a cosa mi serve la precisione di mira del mouse? percio preferisco giocare col pad dove mi muovo con la leva.
ovviamente chi è pratico con la tastiera fa bene a giocare col mouse ma chi come me o il ragazzo del post non ci riesce proprio e vuole giocare col pad perchè deve essere mortificato?
cmq io ho il suo stesso problema con un pad appena comprato e visto che rispondete così, invece di aiutare, non ho modo di risolvere
assennati? ma se io con la tastiera non riesco a muovermi in modo veloce a cosa mi serve la precisione di mira del mouse? percio preferisco giocare col pad dove mi muovo con la leva.
ovviamente chi è pratico con la tastiera fa bene a giocare col mouse ma chi come me o il ragazzo del post non ci riesce proprio e vuole giocare col pad perchè deve essere mortificato?
cmq io ho il suo stesso problema con un pad appena comprato e visto che rispondete così, invece di aiutare, non ho modo di risolvere
hai provato ad installare il driver scaricando quello del sito logitech?
hai guardato con google se bisogna toccare il file di configurazione per poter usare il controller?
pauluccio82
02-01-2010, 23:00
hai provato ad installare il driver scaricando quello del sito logitech?
hai guardato con google se bisogna toccare il file di configurazione per poter usare il controller?
il mio pad è un thrustmaster ferrari motors gamepad f430 challenge e ho installato gli ultimi driver dal sito ufficiale e il pc lo riconosce perfettamente, riconsce tutte le leve e i grilletti.
per quanto riguarda il file di config non ho visto, sono andato sul sito del gioco ma non ho trovato nulla.
non so che fare
@less@ndro
03-01-2010, 00:13
non è questione di gusti, è indubbio che mouse e tastiera siano mooolto meglio per giocare a degli fps, che tu poi sia impedito con mouse e tastiera non vuol dire nulla. guarda caso il progaming su console praticamente non esiste. :rolleyes:
il mio pad è un thrustmaster ferrari motors gamepad f430 challenge e ho installato gli ultimi driver dal sito ufficiale e il pc lo riconosce perfettamente, riconsce tutte le leve e i grilletti.
per quanto riguarda il file di config non ho visto, sono andato sul sito del gioco ma non ho trovato nulla.
non so che fare
ma con warhead ti funziona? comunque prova a installare il programmino che simula la presenza del pad della 360.
CARONTE-XR
03-01-2010, 01:08
vorrei vedere serious sam al max con un pad :asd:
maggiore scia
03-01-2010, 14:23
con il pad della 360 è possibile provarci,ma in multi viene umilitato nei peggiori dei modi.......diventi carne da macello.
usa il mouse e la tastiera......;)
Queste nuove generazioni pad dipendenti, brutta storia...
pauluccio82
03-01-2010, 16:55
Queste nuove generazioni pad dipendenti, brutta storia...
grandissime lote compratevi un wii e giocate contro di me a qualsiasi fps conosciuto e vi faccio vedere che col mouse el la tastiera mi fate solo un baffo.
siete solo dei buffoni rincoglioniti! cmq ho risolto quindi andate a cagare voi nerd del cazzo!
e ora bannatemi pure tanto ho capito che questo è solo un forum di PEZZI DI MERDA!
a e per inciso io non ci devo giocare online, ma devo solo fare il singolplayer.
.:Sephiroth:.
03-01-2010, 17:17
grandissime lote compratevi un wii e giocate contro di me a qualsiasi fps conosciuto e vi faccio vedere che col mouse el la tastiera mi fate solo un baffo.
siete solo dei buffoni rincoglioniti! cmq ho risolto quindi andate a cagare voi nerd del cazzo!
e ora bannatemi pure tanto ho capito che questo è solo un forum di PEZZI DI MERDA!
a e per inciso io non ci devo giocare online, ma devo solo fare il singolplayer.
esagerato :D
II ARROWS
03-01-2010, 17:27
Il controller del Wii è diverso perché ce l'ha un suo mouse...
Anzi, è più realistico perché la mira ha lo stesso difetto di un uomo invece che la perfezione robotica data dai mouse.
Però Crisis Wars non ce l'ha il gioco in singolo... scusa tanto se pensavamo che dovessi giocare online!
(Comunque, ti ci troverai male anche in singolo dopo metà gioco... voglio proprio vedere come fai a seguire quei bastardi.)
Luiprando
03-01-2010, 17:32
bhe sì... questo è un forum PC per fanatici ma in modo positivo, ci sono utenti che hanno una certa età e sicuramente la pressione che le console stanno dando al mercato in senso negativo è ormai una ferita indelebile, e quando si parla di giocare un fps con un pad è come riaprire questa ferita e ci si sente sempre in dovere di esternare sarcasticamente le proprie repressioni.
se vuoi "crescere" considerando il PC come la macchina perfetta per il gaming (come pensiamo noi) allora devi incominciare anche a capirla... altrimenti come tanti (troppi) fatti travolgere dal becero mercato console... ma allora avrai bisogno di iscriverti ad un forum meno estremista e più "tollerante"... perchè a noi questo piace di questo forum GIOCHI PC!
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-01-2010, 17:43
Ma quale fanatici :rolleyes: ... giocare con un pad ad un fps su pc è come giocare ad un simulatore di guida usando la tastiera.
akfhalfhadsòkadjasdasd
03-01-2010, 18:05
bhe sì... questo è un forum PC per fanatici ma in modo positivo, ci sono utenti che hanno una certa età e sicuramente la pressione che le console stanno dando al mercato in senso negativo è ormai una ferita indelebile, e quando si parla di giocare un fps con un pad è come riaprire questa ferita e ci si sente sempre in dovere di esternare sarcasticamente le proprie repressioni.
se vuoi "crescere" considerando il PC come la macchina perfetta per il gaming (come pensiamo noi) allora devi incominciare anche a capirla... altrimenti come tanti (troppi) fatti travolgere dal becero mercato console... ma allora avrai bisogno di iscriverti ad un forum meno estremista e più "tollerante"... perchè a noi questo piace di questo forum GIOCHI PC!
Non l'avevo manco letto quel suo post dopo.
pauluccio82 mi sembra il tipo che da del fanatico alle persone che per svitare usano il cacciavite e non il coltello da cucina.
Mamma mia, che tristezza...
Sempre peggio sta gente, sempre peggio.
E mi ha addirittura parlato di Wii :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.