PDA

View Full Version : [AL+Sped] Case Lian li PC-7F alluminio nero

pippopips
09-11-2009, 21:05
Vendo case Lian Li modello PC-7F nero.

Acquistato circa 1 mese fa, utilizzato un paio di settimane.

Il case è perfetto,nessuna riga,nessun bollo, niente polvere, scatoletta viti ed accessori con tutto il contenuto d'origine,imballo originale,istruzioni.

Fornisco anche compreso nel prezzo:
- 1 coprislot a ribalta nero originale che serve per chi vuole montare un CD/DVD beige senza deturpare l'estetica del case
- 4 piedini antivibrazione rialzati in gomma Yamaha.
- Modifica con foro da 12 sul fondo per montare alimentatore con flusso invertito fatta da artigiano in maniera impeccabile.

Prezzo come da regolamento €90,00+spedizione (costa 130-140 nuovo e ci sono 25 euro di optional tra coprislot,piedi e modifica)

LEGGERE BENE:

1- Nessun ritiro a mano perchè son sempre fuori per lavoro.
2- Coda rapida di massimo 12 ore, dò risposte rapide ma esigo decisioni rapide.
3- Il prezzo è stato fatto seguendo le regole e quindi non limo nulla.
4- Spedizione il giorno lavorativo successivo al pagamento con corriere espresso GLS-Executive (da 10 a 15 euro secondo la località)
5- Pagamento anticipato Postepay o bonifico.
6- Niente postprova, postvisione o post altro.
6- In vendita anche altrove

Chi non si fida o ritiene che ho pochi post o ha paura di prendere la fregatura lo pensi senza inquinare il thread.(vedi altra mia vendita)

Qui il link del produttore : http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=265&cl_index=1&sc_index=25&ss_index=62

Qui una raccolta di foto reali del case:

http://img140.imageshack.us/g/img014p.jpg/

http://img213.imageshack.us/img213/7673/img015y.jpg (http://img213.imageshack.us/i/img015y.jpg/)

Per qualunque chiarimento scrivete e vi risponderò.

Ciao a tutti.

Quiksilver
09-11-2009, 21:19
Ti ho fatto una proposta via PVT

lord_orione
09-11-2009, 21:32
Intanto CODA:D

lord_orione
10-11-2009, 14:38
pippopips hai PVT;)

lord_orione
10-11-2009, 21:05
pippopips hai PVT;)

quoto me stesso!!;)

smanet
10-11-2009, 21:13
...coooda!

lord_orione
10-11-2009, 21:41
Sono in attesa per concludere... Aspetto tue notizie su come spedire!!:D

lord_orione
11-11-2009, 09:00
Ciao,

confermo il mio interesse verso il case e come da PVT aspetto che mi passi i DATI così ti ricarico oggi stesso e concludiamo!:D

pippopips
11-11-2009, 12:06
Concluso con Lord Orione , pagamento ricevuto, spedizione oggi in giornata.
Altro utente simpatico e disponibile !

lord_orione
11-11-2009, 12:20
Concluso con Lord Orione , pagamento ricevuto, spedizione oggi in giornata.
Altro utente simpatico e disponibile !

CONFERMO!! :D

Dati scambiati e pagamento effettuato stamani in data 11/11/2009.

Attendo in PVT il codice traking.

Venditore moooolto disponibile e simpaticissimo!:D

Ci aggiorniamo appena arriva il pacco;)

lord_orione
14-11-2009, 20:10
Case arrivato ieri pomeriggio in 48ore!!!

Arrivato in OTTIME condizioni, con tutto il necessario previsto di fattura!!!

TRATTAMENTO DI LUSSO DA PARTE DI QUESTO VENDITORE, SPEDIZIONE ASSICURATA CON CORRIERE GLS IN 24/48 COMPRESO ISOLE!!!!!!:D :D :D :D

++++++++++++++++ :D CONSIGLIATO :D ++++++++++++++++

Estremamente gentile, cordiale e simpatico!!!

Si può chiudere ;)

lord_orione
02-01-2010, 00:20
Salve,
tornando a casa per le festività ho visto per la prima volta il case e mi sono accorto adesso che ti sei preso la griglia della ventola posteriore + i piedini originali!!!

Come risolviamo la faccenda?!:mbe:

pippopips
04-01-2010, 10:41
Partendo dal presupposto che non ho "preso" o trattenuto un bel nulla, se osservi meglio i piedini in gomma sono avvitati sui piedi originali infatti nella scatoletta ci sono i pins snap-in in plastica estratti dal piede originali per alloggiare il filetto di quelli in gomma, seconda cosa la griglia della ventola posteriore c'è e non è mai stata smontata ed è anche visibile nella foto dell' inserzione, quindi non vedo motivata la tua lamentela.

lord_orione
04-01-2010, 12:54
Partendo dal presupposto che non ho "preso" o trattenuto un bel nulla, se osservi meglio i piedini in gomma sono avvitati sui piedi originali infatti nella scatoletta ci sono i pins snap-in in plastica estratti dal piede originali per alloggiare il filetto di quelli in gomma, seconda cosa la griglia della ventola posteriore c'è e non è mai stata smontata ed è anche visibile nella foto dell' inserzione, quindi non vedo motivata la tua lamentela.

Riguardo ai piedini, sinceramente, non me nè sono accorto!! Sono talmente intengrati bene con gli originali che appunto mi hanno fatto dubitare... chiedo scusa:)

Riguardo alla griglia, mi riferisco a quella montata internamente... CERCHIATA IN ROSSO

http://img31.imageshack.us/img31/9479/grigliano.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/grigliano.jpg/)

lord_orione
14-01-2010, 13:58

Riguardo ai piedini, sinceramente, non me nè sono accorto!! Sono talmente intengrati bene con gli originali che appunto mi hanno fatto dubitare... chiedo scusa:)

Riguardo alla griglia, mi riferisco a quella montata internamente... CERCHIATA IN ROSSO

http://img31.imageshack.us/img31/9479/grigliano.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/grigliano.jpg/)

La griglia interna proprio non la ricordo, nemmeno sapevo che doveva esserci e son sicuro che nella busta accessori non c'era, comunque in azienda abbiamo 2 macchine con quel case e appena torno dalle ferie (l'11 gennaio) smonto una paratia e verifico.

Dovevi tornare dalle ferie giorno 11, smontare la paratia e verificare, ma ad oggi 14/01/2010 ancora non ho ricevuto nessuna risposta nè pubblicamente nè privatamente!:mbe:

lord_orione
16-01-2010, 16:52
Come da PVT, ti ho inviato i miei dati per spedirmi la "griglia interna della ventola posteriore".

Aspetto tue notizie;)

pippopips
20-01-2010, 10:26
Spedito il 19/01/2010 ciò che mancava.

Non è educato quotare i messaggi privati e incollarli nei thread pubblici, se il messaggio è privato tale deve rimanere.

lord_orione
22-01-2010, 13:04
Spedito il 19/01/2010 ciò che mancava.

Non è educato quotare i messaggi privati e incollarli nei thread pubblici, se il messaggio è privato tale deve rimanere.

Sei sicuro che hai spedito??? Con cosa hai spedito??? pacco celere 3, raccomandata???

Non mi hai inviato NESSUN TRACKING e ad oggi in data 22/01/2010 non è arrivato nulla!!!:mbe:

Aspetto tue notizie:cool:

pippopips
23-01-2010, 08:51
Spedito con raccomandata 123409575777 del 19/01/2010

Provato a mandare il tracking tramite PM ma la tua casella era piena.

Considerando che la transazione è stata perfetta e sei stato accontentato in tutte le richieste non mi piacciono i toni dei tuoi ultimi post e non mi è piaciuto il copia incolla dei miei messaggi privati sul forum pubblico.

La transazione è terminata e si chiude qui.

lord_orione
23-01-2010, 20:42
Spedito con raccomandata 123409575777 del 19/01/2010

Provato a mandare il tracking tramite PM ma la tua casella era piena.

Considerando che la transazione è stata perfetta e sei stato accontentato in tutte le richieste non mi piacciono i toni dei tuoi ultimi post e non mi è piaciuto il copia incolla dei miei messaggi privati sul forum pubblico.

La transazione è terminata e si chiude qui.

Cosa c'è che non và?? Se qualcosa, ti ha dato fastidio, ti chiedo pubblicamente scusa!!!:)
Ti ho chiesto solo delle spiegazioni e, come volevasi dimostrare dalla serietà e disponibilità da parte tua ho ricevuto le risposte in merito!!
La transazione è, ed è stata PERFETTA!!! :)
Riguardo al messaggio privato, non facciamo un esagerazione... mica si parlava dei tuoi dati personali o della tua vita privata?!;) Si trattava solo di risolvere il problema, e siccome non avevo dubbi sulla tua serietà ed onesta, il problema si è risolto nel migliore dei modi possibili!!!
Ti ringrazio, sei stato molto gentile e disponbile:) Alla prox;)

lord_orione
03-02-2010, 20:46
Ciao,
guarda che la griglia è arrivata!!!

Scusami se non mi sono fatto più sentire... ho avuto dei problemi:(

Ti ringrazio per la cortesia e onesta! Spero di poter fare affari nuovamente con te:D