PDA

View Full Version : PROBLEMA FREEZE WINDOWS 7 CON ATI

spinathebest
09-11-2009, 20:20
salve ragazzi ho un problema
ho installato windows 7 ultimate x64
tutto ok fino a quando metto un gioco....qualunque gioco sia nn eccelso graficamente come pes 2010, sia bello come far cry 2 o batman arkham asylum e dragon origin....praticamente il gioco si freeza l'audio rimane impallato in una sorta di VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
poi si spegne lo schermo schermata blu dove però nn c'è scritto che tipo di errore è...
p.s. ho i driver catalyst 9.10 e ho provato 9.8 e 9.9 niente!!!
perche vino all'altro ieri avevo vista 32 bit e tutto funzionava benissimo con ogni gioco senza il minimo problema??? la scheda video nn si può essere rotta cosi anche perche i 3d mark li finisce entrambi sia vantage sia il 2006
grazie in anticipo

FulValBot
09-11-2009, 22:28
in un'altra discussione leggevo che alcuni avevano forse risolto disinstallando avg. se per caso come antivirus hai proprio avg prova a rimuoverlo.

Black imp
09-11-2009, 23:26
alla mia ragazza ho assemblato un pc con i5, gigabyte p55-ud4 e xfx ati 5770 e win 7 pro 64. pare che dopo un po' che sta acceso si blocca, compaiono delle righe con i 3 colori base sul display e non si riesce più a fare niente, poi si riavvia da solo. che scheda è la tua?
ci devo rimettere le mani ma quando l'ho assemblato e testato ho notato che lo chassis della scheda video era caldissimo. :rolleyes:

andrea69
10-11-2009, 08:39
io con win7 32bit ho risolto in questo modo avvia win 7 in modalita provvisori, da start, cerca,digitare msconfig quindi invio, ti si apre la schermata configurazione di sistema\opzioni d'avvio\opzioni avanzate, setta numero processori e memoria max.ho letto questa cosa su un sito inglese a me ha funzionato è un tentativo, prova.
ciao