View Full Version : steam modern warfare 2
portal94
09-11-2009, 20:18
hey ragazzi stamattina ho comprato modern warfare 2 per il pc da gamestop , ci devo giocare tramite steam pero appena inerisco le chiave del gioco mi dice che non è disponibile,ho chiamato a gamestop e mi ha detto che il gioco si attiva domani pero su steam dice che il gioco si attivera il 12 ora non so se si attiva domani o il 12. Secondo voi quando ci potro giocare???
Tonetz93
09-11-2009, 20:36
Il 10 novembre
jackal21
10-11-2009, 10:13
Oggi e' il 10 novembre,cmq ho lo stesso problema...per me non essendo uscito negli usa non hanno ancora aggiornato i server su steam...che figli di P....cosa minkia mi sono svegliato a fare presto per prendere il gioco se poi non lo posso usare prima di sta sera o domani?
Onizuka_77
11-11-2009, 19:21
Anche io ho il tuo stesso problema, acquistato oggi pomeriggio Modern Warfare 2, arrivo a casa, lancio il maledettissimo ed inutile setup si Steam (in realtà non appena avevo visto sulla confezione che serviva Steam già mi stavano tremando le scapole:muro: ) ed ecco comparire il messaggio: Impossibile connettersi al server Steam, provare più tardi :doh:
Ma che cavolo e poi dicono che vogliono combattere la pirateria :oink:
jackal21
11-11-2009, 21:00
Ma infatti parlando con gli amici mi han dato ragione che e' + semplice usare un gioco pirata che uno originale.
cmq bisogna riavviare,magari reinstallare steam e riprovare + volte,alla fine si riesce a installare e a giocare,un amico aveva il tuo stesso prob,ha riporvato un po di volte,ha reinstallato 2 volte steam,alla fine funziona tutto.
ciao
pioss~s4n
11-11-2009, 21:06
io ho installato il gioco direttamente da dvd (non avendo steam installato) ed è partito tutto quanto.
PeGaz_001
12-11-2009, 09:20
anche io l'ho installato con steam, non ho avuto grossi problemi... ma una cosa vorrei sapere... se per caso devo spostare l'installazione su un'altro hd? i salvataggi? in punteggi del mp? devo ricomiciare tutto da capo?! se è cosi è una PALLA! :mbe: chi ne sa a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.