PDA

View Full Version : [CH+SS] Console xbox 360 Modern Warfare Limited Edition

alessiolupin
09-11-2009, 19:16
....................................

PoweredbyCORE2EXTREME
09-11-2009, 19:19
450 EURO??????????????? :mc:

alessiolupin
09-11-2009, 19:21
450 EURO??????????????? :mc:

HO SCRITTO NELL' INSERZIONE DI NON INTASARE IL POST CON C....E!!!
GRAZIE

Hal2001
09-11-2009, 19:24
Lo scontrino che importo riporta?

PoweredbyCORE2EXTREME
09-11-2009, 19:25
HO SCRITTO NELL' INSERZIONE DI NON INTASARE IL POST CON C....E!!!

Ok scusami :muro:
Quanto l'hai pagata?

alessiolupin
09-11-2009, 19:27
Ok scusami :muro:
Quanto l'hai pagata?

MI SA CHE NON MI SONO SPIEGATO!!!
CONTATTAMI IN PVT SE SEI INTERESSATO ALL'AQUISTO!!!!!!

Hal2001
09-11-2009, 19:28
Puoi rispondere alla mia domanda?
Che importo ha lo scontrino di oggi?

PoweredbyCORE2EXTREME
09-11-2009, 19:28
MI SA CHE NON MI SONO SPIEGATO!!!
CONTATTAMI IN PVT SE SEI INTERESSATO ALL'AQUISTO!!!!!!
Anche scrivere in MAIUSCOLO non si potrebbe fare... Ora ti scrivo un messaggio personale.

alessiolupin
09-11-2009, 19:29
Anche scrivere in MAIUSCOLO non si potrebbe fare... Ora ti scrivo un messaggio personale.

Ho scritto in maiuscolo perche' non sapete leggere!!

kelone
09-11-2009, 19:34
è la versione PAL ITA giusto ?

sarei interessato solo ad un prezzo umano
ed è fornita di scontrino ?

alessiolupin
09-11-2009, 19:38
è la versione PAL ITA giusto ?

sarei interessato solo ad un prezzo umano
ed è fornita di scontrino ?

Si e' pal.
Se la volevi a un prezzo umano ( cioe 330 euro, andavi questa mattina all'apertura del gamestop piu vicino a casa tua e ti prendevi l'unica consolle disponibile).
Il prezzo e' quello che ho scritto prima in quanto e' una consolle a tiratura limitata ( in italia ce ne sono meno di 1000)

Hal2001
09-11-2009, 19:43
Si e' pal.
Se la volevi a un prezzo umano ( cioe 330 euro, andavi questa mattina all'apertura del gamestop piu vicino a casa tua e ti prendevi l'unica consolle disponibile).
Il prezzo e' quello che ho scritto prima in quanto e' una consolle a tiratura limitata ( in italia ce ne sono meno di 1000)

Ovviamente la segnalazione è d'obbligo ;)

alessiolupin
09-11-2009, 19:44

Segnala quello che vuoi,!!!
IL regolamento lo conosco

Frycap
09-11-2009, 19:58

Mmmm non so se c'è da segnalare sta vendendo un oggetto a tiro limitato...tu trovi il prezzo di questa console nuova? Io eviterei la segnalazione perchè ho paura che fai la figuraccia col mod....Sapere il prezzo sullo scontrino a che serve? Puo averla pagata pure 2€ conta il costo su internet meno l'iva....(se si trova...)senno aime puo vendere al suo prezzo.

DraculaV-V
09-11-2009, 22:13
ma che code sono da 30 minuti? O.o ma stiamo scherzando....?

e poi e fuori regolamento:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."

alessiolupin
09-11-2009, 22:52
ma che code sono da 30 minuti? O.o ma stiamo scherzando....?

e poi e fuori regolamento:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."

MA susa una cosa, la coda la decido io o NO!!!?
Poi perche' prendi pezzi di regolamento che non puoi applicare alla mia inserzione (Dammi piu di negozio su internet dove vendono questa console )?
Prima di scrivere C....E conta fino a dieci, e non intesare piu il topic!!!!!
GRAZIE

Loregux
09-11-2009, 23:09
MA susa una cosa, la coda la decido io o NO!!!?
Poi perche' prendi pezzi di regolamento che non puoi applicare alla mia inserzione (Dammi piu di negozio su internet dove vendono questa console )?
Prima di scrivere C....E conta fino a dieci, e non intesare piu il topic!!!!!
GRAZIE

modera il linguaggio che alla prossima ti prendi una sospensione vita natural durante..

DraculaV-V
09-11-2009, 23:21
questo e l'ultimo messaggio che ti scrivo :) ti chiedo scusa se ti ho messo in una brutta posizione con il moderatore prima.
seguendo di pari passo il regolamento dice che se un oggetto non si trova in italia passi a siti europei ed americani.
in europa non ho voglia di cercare ma su amazon.com che dovrebbe essere americano l'ho trovata a 399,99$ per cui secondo la mia interpretazione del regolamento il tuo prezzo non e corretto.

se sbaglio accetto critiche e/o suggerimenti :)

peppinuzo
09-11-2009, 23:42
Il bundle, stando a quanto viene citato, comprenderà una versione limitata della console Xbox 360 in colorazione nera, il gioco Modern Warfare 2 e 2 controller..
Non si hanno ancora dettagli sul tipo di disco inserito nella console poichè !!!NON C'E' ANCORA UNA DATA DI DISTRIBUZIONE!!! per questo bundle previsto per i regali di natale.

Come fa ad averlo di gia' il venditore?
che sia la versione americana?

alessiolupin
10-11-2009, 09:10
Il bundle, stando a quanto viene citato, comprenderà una versione limitata della console Xbox 360 in colorazione nera, il gioco Modern Warfare 2 e 2 controller..
Non si hanno ancora dettagli sul tipo di disco inserito nella console poichè !!!NON C'E' ANCORA UNA DATA DI DISTRIBUZIONE!!! per questo bundle previsto per i regali di natale.

Come fa ad averlo di gia' il venditore?
che sia la versione americana?

IL bunde esce oggi come data ufficiale.

trvdario
10-11-2009, 09:37
Direi che se vuoi fare il prezzo che ti pare esiste ebay e non il mercatino di questo forum.....:mbe:

Ah già, quì è gratis.....:O

P.s ma almeno la hai o stai aspettando che ti arrivi?

alessiolupin
10-11-2009, 10:40
................

gospel
10-11-2009, 11:04
al gamestop dentro all'auchan di rescaldina hanno questo bundle che tu dici sia introvabile a 339€..e oggi alle 9 ne avevano in vendita una quindicina piu quelle gia prenotata..quindi non è tanto limitata come dici (è come per il super bundle di forza motorsport 3 che si trova senza nessun problema)

aggiusta il prezzo secondo regolamento. al max la puoi vendere a 285€..se non ti va bene non venderla qui

alessiolupin
10-11-2009, 14:14
Venduta altrove!!
Potete chiudere.

trvdario
10-11-2009, 14:31
Neanche l'avevi inserito "in vendita altrove".....ma una volta non si sospendeva per ste cose? Sto mercatino è sempre peggio....:mbe:

alessiolupin
10-11-2009, 14:37
Neanche l'avevi inserito "in vendita altrove".....ma una volta non si sospendeva per ste cose? Sto mercatino è sempre peggio....:mbe:
MA stai scherzando?
altrove significa dovunque!! (infatti l'ho venduto ad un mio amico, a mano) :read:

trvdario
10-11-2009, 14:48
MA stai scherzando?
altrove significa dovunque!! (infatti l'ho venduto ad un mio amico, a mano) :read:

Si ma nell'inserzione mica era specificato che era in vendita altrove.....

alessiolupin
10-11-2009, 14:56
Si ma nell'inserzione mica era specificato che era in vendita altrove.....

ME ne sono dimenticato....chiedo venia!

gambit3rd
10-11-2009, 19:26
MA stai scherzando?

Non dirmi che l'hai venduta a 400 euro all'amico invece di chiedergli, stamattina, se voleva andare insieme a te a comprarla...

... No perchè in tal caso la parola "amico" non sarebbe granchè corretta. XD

Comunque, giusto per spiegare agli altri, la console è a tiratura limitata come vi ha detto il venditore. Ogni GameStop ha potuto prenderne UNA e non prenotabile (mi pare così recitassero). Il bundle non dovrebbe essere PAL ITA, bensì PAL UK visto che chi l'ha presa ha detto che serve il convertitore. Il gioco è tutto in inglese ma ho letto di un tizio che, con la replay card, gliel'hanno cambiato con quello Italiano senza troppi problemi.

Per il resto, molto bella l'estetica!

gospel
11-11-2009, 08:51
Non dirmi che l'hai venduta a 400 euro all'amico invece di chiedergli, stamattina, se voleva andare insieme a te a comprarla...

... No perchè in tal caso la parola "amico" non sarebbe granchè corretta. XD

Comunque, giusto per spiegare agli altri, la console è a tiratura limitata come vi ha detto il venditore. Ogni GameStop ha potuto prenderne UNA e non prenotabile (mi pare così recitassero). Il bundle non dovrebbe essere PAL ITA, bensì PAL UK visto che chi l'ha presa ha detto che serve il convertitore. Il gioco è tutto in inglese ma ho letto di un tizio che, con la replay card, gliel'hanno cambiato con quello Italiano senza troppi problemi.

Per il resto, molto bella l'estetica!

al gamestop di rescaldina ieri mattina ne avevano 4-5 di questi bundle..dovrebbe essere a tiratura limitata come quello di forza 3 e poi si sa come è andata a finire (la vendono praticamente tutti gli store ora)..

peppinuzo
11-11-2009, 17:52
al gamestop di rescaldina ieri mattina ne avevano 4-5 di questi bundle..dovrebbe essere a tiratura limitata come quello di forza 3 e poi si sa come è andata a finire (la vendono praticamente tutti gli store ora)..

a che prezzo si trova nuovo?
no perche sul sito gamestop non c'è nessuna info :p