View Full Version : Hotspot shield
TonyManero71
09-11-2009, 19:49
Qualcuno lo conosce?
E' un programma equivalente a Ultrasurf di Windows, serve per evitare le interruzioni durante la visione di eventi in streaming.
È un VPN che si attacca a un server americano, sì.
Cos'è che vorresti sapere?
TonyManero71
09-11-2009, 20:40
È un VPN che si attacca a un server americano, sì.
Cos'è che vorresti sapere?
Si grazie.
L'icona mi va direttamente sulla barra all' avvio del macbook, è normale ? Non ho trovato opzioni per disattivare l'opzione.
Anche se non credo sia un problema in effetti... :rolleyes:
vai in Preferenze di Sistema > Account > Elementi login e controlla se magari è finito in esecuzione automatica.
ora non ce l'ho più installato quindi non ho modo di verificare se avesse qualche opzione strana.
nekromantik
09-11-2009, 21:20
Lo uso per Spotify e per vedere Hulu.com. :D
Semplicemente strepitoso.
Che figata di programma!! Non lo conoscevo.. Ma funziona anche con Justin TV per le partite in streaming??? xkè ultrasurf nada sul mac
Che figata di programma!! Non lo conoscevo.. Ma funziona anche con Justin TV per le partite in streaming??? xkè ultrasurf nada sul mac
Potrebbe interessare anche a me.. mi dareste qualche ragguaglio in più sul suo funzionamento..
thx
TonyManero71
10-11-2009, 10:42
Potrebbe interessare anche a me.. mi dareste qualche ragguaglio in più sul suo funzionamento..
thx
E' semplicissimo, lo installi e lo attivi quando ti serve, la connessione la fa on line.
Lo puoi scaricare da Softonic.
E' semplicissimo, lo installi e lo attivi quando ti serve, la connessione la fa on line.
Lo puoi scaricare da Softonic.
Ok, scaricato e installato.. lo provo stasera con una partita su justin.tv, dato che ogni volta mi dice che le connessioni provenienti dal mio paese sono troppe e mi butta fuori dallo streaming.
Pensate possa servire anche a questo scopo?
nekromantik
10-11-2009, 10:55
Si. ^__-
TonyManero71
10-11-2009, 11:29
Ok, scaricato e installato.. lo provo stasera con una partita su justin.tv, dato che ogni volta mi dice che le connessioni provenienti dal mio paese sono troppe e mi butta fuori dallo streaming.
Pensate possa servire anche a questo scopo?
Io l'ho scaricato proprio per quello.
L'ho provato per qualche minuto e lo streaming è continuato regolarmente.
Mi riservo di provarlo meglio, più a lungo ma per adesso mi sembra Ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.