PDA

View Full Version : Hotspot shield

TonyManero71
09-11-2009, 19:49
Qualcuno lo conosce?
E' un programma equivalente a Ultrasurf di Windows, serve per evitare le interruzioni durante la visione di eventi in streaming.

MacNeo
09-11-2009, 20:38
È un VPN che si attacca a un server americano, sì.
Cos'è che vorresti sapere?

TonyManero71
09-11-2009, 20:40
È un VPN che si attacca a un server americano, sì.
Cos'è che vorresti sapere?

Si grazie.

L'icona mi va direttamente sulla barra all' avvio del macbook, è normale ? Non ho trovato opzioni per disattivare l'opzione.
Anche se non credo sia un problema in effetti... :rolleyes:

MacNeo
09-11-2009, 20:49
vai in Preferenze di Sistema > Account > Elementi login e controlla se magari è finito in esecuzione automatica.

ora non ce l'ho più installato quindi non ho modo di verificare se avesse qualche opzione strana.

nekromantik
09-11-2009, 21:20
Lo uso per Spotify e per vedere Hulu.com. :D

Semplicemente strepitoso.

poz1985
09-11-2009, 21:32
Che figata di programma!! Non lo conoscevo.. Ma funziona anche con Justin TV per le partite in streaming??? xkè ultrasurf nada sul mac

sbreaks
10-11-2009, 00:20
Che figata di programma!! Non lo conoscevo.. Ma funziona anche con Justin TV per le partite in streaming??? xkè ultrasurf nada sul mac

Potrebbe interessare anche a me.. mi dareste qualche ragguaglio in più sul suo funzionamento..
thx

TonyManero71
10-11-2009, 10:42
Potrebbe interessare anche a me.. mi dareste qualche ragguaglio in più sul suo funzionamento..
thx

E' semplicissimo, lo installi e lo attivi quando ti serve, la connessione la fa on line.
Lo puoi scaricare da Softonic.

sbreaks
10-11-2009, 10:51
E' semplicissimo, lo installi e lo attivi quando ti serve, la connessione la fa on line.
Lo puoi scaricare da Softonic.

Ok, scaricato e installato.. lo provo stasera con una partita su justin.tv, dato che ogni volta mi dice che le connessioni provenienti dal mio paese sono troppe e mi butta fuori dallo streaming.
Pensate possa servire anche a questo scopo?

nekromantik
10-11-2009, 10:55
Si. ^__-

TonyManero71
10-11-2009, 11:29
Ok, scaricato e installato.. lo provo stasera con una partita su justin.tv, dato che ogni volta mi dice che le connessioni provenienti dal mio paese sono troppe e mi butta fuori dallo streaming.
Pensate possa servire anche a questo scopo?

Io l'ho scaricato proprio per quello.
L'ho provato per qualche minuto e lo streaming è continuato regolarmente.
Mi riservo di provarlo meglio, più a lungo ma per adesso mi sembra Ok.