View Full Version : DEMO masterizzate xbox bann
biscotto84
09-11-2009, 17:36
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni la xbox modello arcade quindi senza hard disk..
girando un pò in rete ho scaricato delle demo di alcuni giochi (ovviamente legale perchè si tratta semplicemente di demo), le ho masterizzate su dvd e funzionano a dovere. Mi sorge un dubbio però! Mica rischio di essere bannato se mi collego al live?
Non ho fatto alcuna modifica alla consol, in teoria non dovrebbe succedermi.. c'è qualcuno che lo ha già provato?
Grazie
Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di giorni la xbox modello arcade quindi senza hard disk..
girando un pò in rete ho scaricato delle demo di alcuni giochi (ovviamente legale perchè si tratta semplicemente di demo), le ho masterizzate su dvd e funzionano a dovere. Mi sorge un dubbio però! Mica rischio di essere bannato se mi collego al live?
Non ho fatto alcuna modifica alla consol, in teoria non dovrebbe succedermi.. c'è qualcuno che lo ha già provato?
Grazie
Penso che puoi stare tranquillo, 2 anni fa dei miei amici hanno messo su dvd la demo di guitar hero e non è successo nulla ;)
Grazie
Penso che puoi stare tranquillo, 2 anni fa dei miei amici hanno messo su dvd la demo di guitar hero e non è successo nulla ;)
Però la demo di GH3 era uscita quando non c'era ancora quel limite di una settimana per gli utenti Silver.
A pensarci bene, cosa succederebbe se un Silver scaricasse da internet una demo a cui non ha ancora accesso?
Beh, ma non credo che MS si preoccupi anche di queste cose.
Teoricamente non succede niente...
Io l'ho fatto pochi giorni fa con la demo di fm3... Pero se devo essere sincero non avevo ancora il live,perchè avevo la 56k,quindi me la sono fatta scaricare..!!
Insomma,la demo non l'ho mai usata quando ero online....
Adesso che ho fatto l'adsl wifi (da me non arriva via cavo) ho fatto il gold,e va tutto bene..!!!
Non credo ti bannino per una demo..!!!
Si possono scaricare le demo e poi metterle su DVD????
Come? Un mio amico me l'ha chiesto proprio qualche giorno e non ho saputo rispondergli...
biscotto84
09-11-2009, 20:28
OTTIMOOOO!!!
grazie a tutti mi sento molto più sollevato..
attendo comunque anche qualcun altro che possa testimoniare quanto mi avete confermato fino ad ora :))
per quanto riguarda la procedura per masterizzare le demo non credo di poter incollare qui il link dove ho preso le info ma ne riporto il procedimento:
1. Scaricate il file .zip: esempio demo-resident-5.zip
2. Quando avete finito fate tasto destro e cliccate su estrai
3. Verranno scompattati tutti i file in una cartella CONTENT
4. Masterizzate la cartella CONTENT su un CD Dati
5. Inserite il CD nella 360 e viene fuori “Disco Multimediale Misto” andate in Catalogo Giochi e la troverete
molto semplice...
Grazie ancora a tutti
OTTIMOOOO!!!
grazie a tutti mi sento molto più sollevato..
attendo comunque anche qualcun altro che possa testimoniare quanto mi avete confermato fino ad ora :))
per quanto riguarda la procedura per masterizzare le demo non credo di poter incollare qui il link dove ho preso le info ma ne riporto il procedimento:
1. Scaricate il file .zip: esempio demo-resident-5.zip
2. Quando avete finito fate tasto destro e cliccate su estrai
3. Verranno scompattati tutti i file in una cartella CONTENT
4. Masterizzate la cartella CONTENT su un CD Dati
5. Inserite il CD nella 360 e viene fuori “Disco Multimediale Misto” andate in Catalogo Giochi e la troverete
molto semplice...
Grazie ancora a tutti
Grazie per le info!! Ma che siti ospitano questi file? Non penso sul sito ufficilìale M$. Al massimo se riesci a mandarmi i link in pvt.
Timewolf
10-11-2009, 07:54
bannano chi ha il firwmare moddato, per leggere le demo non c'e' bisogno di avere la mod :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.