View Full Version : Adsl Telecom Bbb
Sarei intenzionato a farmi questo abbonamento,è conveniente?
Chi già ne usufruisce può darmi indicazioni a riguardo??
Spero che riusciate a fugare ogni mio dubbio,GRAZIE! :)
xplorer87
14-02-2002, 14:33
mah... tutto somamto si, o almeno nella mia zona si. c'e' chi dice che e' la sua croce, che nn va che va a 0.000000000000000002 k all'ora ma a me ava a 30 fissi. cmq sia se hai la disponibilita' della fibra ottica...
iote lo consiglio vivamente anche xc credo che ci siano ancora i due mesi di prova a gratise quindi e tutto di guadagnato..e se spulci qua e la ti accorgerai che i due mesi si estenderanno con un bonus che va dai 4 ai 7 mesi in piu sempre gratis:D
Originariamente inviato da Jedi82
[B]iote lo consiglio vivamente anche xc credo che ci siano ancora i due mesi di prova a gratise quindi e tutto di guadagnato..e se spulci qua e la ti accorgerai che i due mesi si estenderanno con un bonus che va dai 4 ai 7 mesi in piu sempre gratis:D
Non è proprio così,i 2 mesi di prova gratuita li hai solo se ti chiamano loro se sei tu a chiamare ti danno 2 mesi gratis su un abbonamento annuale(quindi nessuna estensione;)).
N LO SO se ora han cambiato qlc ma credo di no! Tu prova a chiamare il 187 e chiedi se e possibile usufruire dei due mesi di prova e senti cosa ti dicono..n ti osta nulla no?
Non è proprio così,i 2 mesi di prova gratuita li hai solo se ti chiamano loro se sei tu a chiamare ti danno 2 mesi gratis su un abbonamento annuale(quindi nessuna estensione).
Mah, BB.B ........ Ho appena telefonato al 187 per avere i due mesi di prova gratuita ma mi hanno detto che il mio numero non è inserito nella lista dei numeri per i due mesi TRY & BUY della loro offerta :eek: , ossia, in parole povere l'unica cosa che posso fare è l'abbonamento con i primi 2 mesi aggratis e poi gli altri dieci pagati. Io ho chiesto in base a cosa vengono sorteggiati i numeri di telefono per avere diritto all'offerta TRY & BUY ma la risposta è stata vaga e incomprensibile ....:( :( :eek: in pratica non lo sapeva neanche l'operatore:rolleyes:
Esattamente come dicevo prima.
Sul criterio che adottano non so che dirti,a me l'hanno installata da un mesetto(l'offerta try and buy;))e addirittura era la seconda volta che mi chiamavano,la prima un pò di mesi indietro rispose mia moglie (che non ci capisce una mazza di analogico isdn adsl ecc.ecc.)che gli disse di richiamare quando c'ero io,non hanno più chiamato fino a un mese fà.
;) ;) anche io avendo gia tutto cio serve x fastweb e avendo sottoscritto il loro abbonamento mi sento chiamare ben due volte nel giro di una settimana sentendomi dire "ma lei conosce fastweb.." roba da matti, ma se ho gia il loro contratto!!!!!!!!
Incredibile proprio oggi mi hanno richiamato x chiedermi se sono interessato all'isdn:eek: (c'è di nuovo la promozione)quasi quasi aderisco visto che x me l'adsl costa troppo:mad:,voi che dite?
cipolla00
18-02-2002, 22:58
L'ISDN però comporta doppia linea e quindi doppio canone (£ 36000 + IVA * 2). Fai qualche conto, forse con qualche sacrificio conviene l'ADSL. Per non parlare del fatto che questo è molto più veloce e puoi rimanere connesso quanto vuoi. Con l'ISDN se non hai qulache offerta particolare (p. es. teleconomy no stop) paghi con la normale tariffa urbana. Io personalmente ho l'ISDN e sto usufruendo dei due mesi gratis di ADSL e voglio optare per quest'ultimo.
Si lo so del doppio canone, è che io tra telefono e internet non arrivo a 200000(a bimestre).
Farei isdn giusto x avere il telefono libero e non sentire più la moglie.
adsl è si una figata ma 200000 son tante e in più c'è il canone normale più le telefonate.
Bha devo pensarci bene sono combattuto:D forse per il momento mi conviene tenermi l'analogico.
Ah comunque il canone x isdn è di 38000 ivato;)
usufruite a gratise dei due mesi di prova BBB....avrete gradite sorprese!!!!!!!!11
cosa vuoi dire con avrete gradite sorprese???a cosa ti riferisci????
Si infatti dicci di più.
Cosa sai che noi non sappiamo?:confused:
al fatto che i 2 mesi sono molti di piu
Ah bhe ma allora è cosa risaputa;):D
cipolla00
19-02-2002, 22:08
Ah comunque il canone x isdn è di 38000 ivato
x Mulder
sì, in effetti hai ragione. Sulla bolletta mi da 64000 + IVA 20%
gli operatori del 187 (ma non solo per quello) rispondono ognno quel che gli pare.
fate così:
chiamate dite che volete CONFERMARE la proposta che vi è stata precedentemente fatta da un loro operatore circa i due mesi gratis in prova.
Anche se in realtà non avete ricevuto nessuna offerta:)
A me è andata così:
- una volta ho chiamato e l'operatore non ha voluto sentire ragione. devono chiamate loro senza nulla da dover conferamre successivamente.
- un'altra volta (proprio oggi!) hi fatto la stessa telefononata e l'operatrice mi ha chiesto un paio di volte se io fossi stato precedentemente contattato da loro..."si, si certo...sono rimasto d'accordo con l'operatore che avrei chiamato io in settimana per confermare"
...è andato tutto ok, mi chiameranno in settimana per fissare l'appuntamento.
:D :D :D
Però ora siate buoni spiegatemi questa storia dei mesi gratuiti che sono più di due (oltre quelli previsti da contratto)
Lupen_il_ladro
19-02-2002, 23:09
Originariamente inviato da Mulder
[B]
Non è proprio così,i 2 mesi di prova gratuita li hai solo se ti chiamano loro se sei tu a chiamare ti danno 2 mesi gratis su un abbonamento annuale(quindi nessuna estensione;)).
Si è proprio cosi....ho chiamato io oggi...ed è proprio come dici tu...
Dove sto io esiste solo DSL di telecom.....:( Mi sono rotto della mia ISDN !!! Però l'DSL di Telecom non la faccio :mad: :mad:
le sorprese erano riferite al fatto che si son in teoria due mesi ma in prstika son moooolti di piu!
???
dopo due mesi si scordano di te e ti laciano ancora con l'abbonamento gratuito?
dai, sii un po' chiaro...la cosa mi interessa perchè tra un po' dovrebbero venire ad attivarmi i due mesi in prova.
se sono cose sconvenienti inviami un pvt o una mail
thx
assolutamente no, ti si dira tutto alla luce del sole..cmq nella sezione web c'e un tread mooolto lungo a riguardo! Ti dico chese sottoscrivi la prova bimestrale, dopo di essa loro ti chiameranno x sapere se la vuoi a pagamento o no e tu gli dirai no (se lo vorrai) e loro ti diranno che manderanno un tecnico da te x il ritiro ma lui...non arrivera se non fra un anno...di solito dopo i due mesi si hanno altri 6 mesi gratuiti xc loro n chiamano, se g,lli porti il modem nei vari punti 187 non lo vogliono quindi...goditi la tua BBB
hehe sarebbe niente male come cosa:9
adesso corro a cercarmi il topic a cui ti riferisci, grazie mille:)
quindi l'importante è dir loro che non voglio proseguire con il contratto a pagamento e che si rivengano a prendere la roba...
in teoria e cosi ma leggi bene il contratto ch ti danno (ma n e sicuro), non si sa mai che abbiano cambiato le regole!
Se ti hanno chiamato loro non firmi nessun contratto,praticamente firmi un foglio dove c'è scritto che il tecnico è venuto e ti ha lasciato il modem e configurato la connessione.;)
infatti! Xo tra di noi si parlava di nuovi contratti..volevo quindi informarlo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.