PDA

View Full Version : (PV) Vendesi Ati 4890 Vapor-X Nuova_in OC quasi 1GhZ

AlbyAMD:-)
09-11-2009, 15:52
Come da titolo vendo Ati Sapphire 4890 Vapor-x Nuova!
Vga incredibile,Crysis 1 a 1920x1200 tutto al massimo in DX10 e AA x8 (massimo per ATi) fa 40fps tranquillamente senza cali ne problemi di microstrutturing;
ottima anche per OC,il core arriva quasi a 1ghz di CLOCK senza overvolt!!!
la vga è nuova,ed è dotata di uscita nativa in HDMI
la vendo causa passaggio a 5870!

se foste interessati €190 + sped j3!

http://www.sapphireitaly.com/repository/upload/Andrea/NL_HD4890_Vapor-X/HD4890Vapor-X_scheda_700.jpg

Amsirak
09-11-2009, 16:21
Stai scherzando... nuova costa 160! Dovresti venderla a massimo 135 + spedizione

ghibly79
09-11-2009, 21:41
Interessato, ma a quel prezzo come ti han gia' detto non la venderai mai qui (oltre ad essere fuori regolamento di un bel po').

Hanno venduto una Toxic a 140 spedita proprio in questi giorni su questo forum.

La vapor x sta a 160 e spicci nuova su trovaprezzi. Da regolamento qui puoi venderla al massimo a 135.

Offro 130 spedita. Se decidi di accettare mandami un pm, se no up per te.

Mikix70
09-11-2009, 22:40
MENO MALE CHE SEI UN SENIOR MEMBER.........................................A STO PREZZO COMPRO NUOVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mikix70
09-11-2009, 22:41
A 199 COMPRO LA VAPOR-X 2GB.....................................

09-11-2009, 23:01
La VGA è NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ghibly79
09-11-2009, 23:37
1) Rileggiti il regolamento. Questo e' il mercatino dell' usato, anche la merce nuova, se la vendi qui, la devi vendere come usata. Altrimenti e' semplice: vendi altrove :)

2) Anche questa e' nuova http://negozio.hpginformatica.it/product_info.php?products_id=46 guarda un po' il prezzo.

Ciao.

DeMoN3
10-11-2009, 08:13
La VGA è NUOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1) Rileggiti il regolamento. Questo e' il mercatino dell' usato, anche la merce nuova, se la vendi qui, la devi vendere come usata. Altrimenti e' semplice: vendi altrove :)

2) Anche questa e' nuova http://negozio.hpginformatica.it/product_info.php?products_id=46 guarda un po' il prezzo.

Ciao.

Come ti hanno già detto...nuova sta a 160€,quindi nuovo per nuovo la prendo in negozio...e poi la tua non è nuova,al max è "come nuova",dato che dici che raggiunge 1ghz vuol dire che l'hai quantomeno provata...e quindi è "usata" a tutti gli effetti

e comunque,come hanno già detto,questo è un mercatino dell'usato,quindi anche se tu avessi comprato la vga questa mattina e poi,preso dai rimorsi di coscienza,tu volessi rivenderla per tornare indietro degli €...beh,dovresti in qualsiasi caso togliere l'iva(prendendo come prezzo di riferimento non quanto l'hai pagata tu,ma il prezzo + basso e DISPONIBILE trovato su trovaprezzi.it )...detto questo..

interessato per acquisto tramite spedizione,ma assolutamente non a quel prezzo...se decidi di scendere sui 130 spedita contattami

10-11-2009, 09:09
Come ti hanno già detto...nuova sta a 160€,quindi nuovo per nuovo la prendo in negozio...e poi la tua non è nuova,al max è "come nuova",dato che dici che raggiunge 1ghz vuol dire che l'hai quantomeno provata...e quindi è "usata" a tutti gli effetti

e comunque,come hanno già detto,questo è un mercatino dell'usato,quindi anche se tu avessi comprato la vga questa mattina e poi,preso dai rimorsi di coscienza,tu volessi rivenderla per tornare indietro degli €...beh,dovresti in qualsiasi caso togliere l'iva(prendendo come prezzo di riferimento non quanto l'hai pagata tu,ma il prezzo + basso e DISPONIBILE trovato su trovaprezzi.it )...detto questo..

interessato per acquisto tramite spedizione,ma assolutamente non a quel prezzo...se decidi di scendere sui 130 spedita contattami

ti sto forse obbligando a prenderla da me??non mi pare!
cmq ribadisco il fatto a 130€ non la venderò mai,anche perchè io l'ho pagata 190€ in negozio e per lo meno gradirei riprendere i miei soldi.
LA VGA è NUOVA,l'ho provata solo qualche ora!!!
cmq no problem se il mercato di HU è questo comperala in negozio a 160€ se riesci..
ByeZ

10-11-2009, 09:13
venduta tramite altro canale a 220€
:D

DeMoN3
10-11-2009, 09:25
ti sto forse obbligando a prenderla da me??non mi pare!
cmq ribadisco il fatto a 130€ non la venderò mai,anche perchè io l'ho pagata 190€ in negozio e per lo meno gradirei riprendere i miei soldi.
LA VGA è NUOVA,l'ho provata solo qualche ora!!!
cmq no problem se il mercato di HU è questo comperala in negozio a 160€ se riesci..
ByeZ

Non si tratta di costringere o no qualcuno,si tratta che se vuoi metterla in vendita qui devi attenerti al regolamento vigente...che è quello che ti ho pocanzi descritto

Se in negozio l'hai pagata 190€ mi dispiace,evidentemente non hai cercato bene e,comunque,si sa che i negozi fisici hanno prezzi superiori ai negozi online...ma il prezzo da cui togliere l'iva,secondo il regolamento,è quello + basso che si trova ONLINE (ovvero con una rapida ricerca con trovaprezzi.it )

Se l'hai provata per qualche ora,in qualsiasi caso,è usata...se anche tu l'avessi comprata e rivenduta un secondo dopo ancora col celophane,sarebbe comunque da considerarsi usata (che poi non è niente di strano,è lo stesso discorso che si applica a qualsiasi cosa...se compri un'auto e la rivendi subito dopo,come MINIMO devi togliere l'iva,altrimenti l'acquirente,giustamente,compra direttamente il nuovo in concessionario)

E poi cosa significa "per lo meno gradirei riprendere i miei soldi" ?!?!?Vorresti addirittura guadagnarci sopra?

Vedo che comunque sei riuscito a venderla ad un prezzo maggiore,immagino tramite la baia o tramite siti di annunci tipo sub1to.it...vedi,la differenza è proprio qui:qui c'è un regolamento da rispettare per le inserzioni e un "pubblico" informato ed attento al valore della merce...su siti come ebay o sub1to no...buon per te,ma ricordalo per la prox volta che vuoi vendere qualcosa QUI

ghibly79
10-11-2009, 11:12

Sono contento per te, anzi, dammi il contatto di questo pollo che magari si compra anche il mio pc che vale meno di 1000 euro a 1500, cosi' me lo rifaccio nuovo e metto da parte qualcosina.... sai di questi tempi :D

In ogni caso purtroppo devo segnalarti per violazione del regolamento: per il prezzo e perche' era in vendita altrove e non l'hai indicato nelle regole.
Visto che a me i mod hanno rotto le balle per molto meno, mi pare giusto ;)

Saluti.

10-11-2009, 11:19
Sono contento per te, anzi, dammi il contatto di questo pollo che magari si compra anche il mio pc che vale meno di 1000 euro a 1500, cosi' me lo rifaccio nuovo e metto da parte qualcosina.... sai di questi tempi :D

0.o :mbe:

In ogni caso devo segnalarti per violazione del regolamento, visto che a me i mod hanno rotto le balle per molto meno. Mi pare giusto ;)

No ma fai bene a segnalarmi,se la cosa ti fa sentire realizzato tranquillo NP

ahh dimenticavo...cresci va....:rotfl:

10-11-2009, 11:28
ripeto,la vga è venduta!
Stop :spam: SPAMMM :spam: