PDA

View Full Version : DHL... il peggior corriere che ci sia... NON USATELO !!!!

jimmywarsall
09-11-2009, 15:38
La mia esperienza con DHL...

Ho il pc nuovo che fa le bizze (quello in firma)... chiamo l'assistenza Sony... mi dicono di inviarglielo.

Il giorno dopo arriva il corriere DHL a casa mia... mi dà un pacco vuoto, completo di aggeggi per l'imballaggio e se ne va...

Metto il notebook nel pacco... lo imballo... e chiamo il 199199345 per prenotare il passaggio del corriere il giorno dopo.

Il giorno dopo il corriere DHL viene a casa mia, prende il pacco e se ne va.

FIN QUI TUTTO BENE...

il pacco arriva in men che non si dica al centro di assistenza Sony (In Inghilterra)...

in UN GIORNO (:eek:) effettuano la riparazione e lo spediscono indietro...

E QUI INIZIA L'ODISSEA....

1) MERCOLEDI' il corriere passa a casa mia e non trova nessuno (certo.. avessi saputo che era prevista la consegna, qualcuno ci sarebbe stato... bah...) e lascia un bigliettino con scritto che era passato (e basta)...

chiamo DHL, mi dicono che riproveranno il giorno seguente

2) il giorno seguente GIOVEDI' non passa nessuno... chiamo DHL... mi dicono che senza il n° di spedizione non si può far nulla.

chiamo Sony Assistenza e mi faccio dare il numero

guardo sul sito... c'è scritto "mancata consegna per indirizzo impreciso" :confused: ... MA SE SONO PASSATI 3 VOLTE NEGLI ULTIMI 7 GIORNI? :muro: :muro:

richiamo DHL... mi dicono che il corriere magari era un altro e non ha trovato l'indirizzo.. ripeto l'indirizzo...mi dicono che consegneranno il giorno dopo

3) arriva VENERDI'... ovviamente non passa nessuno... e mio padre comincia ad incazzarsi dato che l'ho fatto stare 2 giorni in casa ad attendere il pacco

vado sul sito.... stessa storia.. "indirizzo impreciso" :muro:

richiamo DHL... mi dicono che non avranno trovato l'indirizzo... che ormai non passano più... mi incazzo... mi dicono ok... proveremo ancora Lunedì...

Sabato mattina scopro che per lavoro devo recarmi a Brescia Lunedì mattina... allora chiamo la DHL e chiedo di fermare il pacco a Brescia (da dove parte tutte le mattine cioè) così passo io a prenderlo... mi aprono la pratica e mio danno l'ok

4) LUNEDI' (oggi) mattina passo da Brescia... e il pacco non c'è !!! ... mi dicono che ce l'ha il corriere... e che dato che le comunicazioni del sabato al lunedì non le guardano.. il corriere è partito PRIMA che si accorgessero che doveva lasciare il pacco in sede :muro: :muro:

mi incazzo come una bestia...

mi dicono di stare tranquillo che nel pomeriggio il pacco sarebbe stato consegnato...

ovviamente all'alba della 16:37 non è arrivato ancora nulla :muro: :muro: :muro:

il pacco ha impiegato 1 giorno dall'Inghilterra a Brescia !!... e 6 giorni (finora) per fare gli ultimi 40 km....

una cosa mi sento solo di dirvi...

NON USATE DHL.... :Puke: :Puke:

Giant Lizard
09-11-2009, 15:43
purtroppo sti problemi capitano con un pò tutti i corrieri :\

jimmywarsall
09-11-2009, 15:47
AGGIORNAMENTO

mi telefona ora mio padre e mi dice...

"ho visto il furgoncino giallo della DHL passare nella strada di fianco..ma non si è fermato"

"sono uscito per vedere se riuscivo a chiamarlo... ma non c'era già più" ...

:rotfl: :rotfl:

io sono al lavoro :muro:

avessi il suo numero cazzo... lo chiamerei e gli darei indicazioni... ma ovviamente ho solo il 199 del menga :muro: :muro:

ma non ce li hanno i navigatori sti qua :nera:

il bello è che ci son già passati 3 volte a casa mia.. in 3 giorni... E L'HANNO TROVATA !!! :rotfl:

ma chiamate cazzo... che vi dico dove andare no? :nera: :muro: :muro:

domthewizard
09-11-2009, 15:51
secondo me il fattorino ha visto che sullo schermo fullaccaddì i film zozzi si vedono meglio e se l'è tenuto :O

FA.Picard
09-11-2009, 15:56
ha ragione Giant Lizard, il problema sarà del DHL locale, non fare di tutta l'erba un fascio :O

jimmywarsall
09-11-2009, 16:01
ha ragione Giant Lizard, il problema sarà del DHL locale, non fare di tutta l'erba un fascio :O

e che me ne frega di DHL di un'altra località? :mbe:

ovvio che io parli a riguardo la mia... di località... :rolleyes: :doh:

sarà un indice che il servizio DHL è pessimo.. o ci mettiamo una benda sugli occhi come fanno tutti dicendo... "tanto il resto magari funziona"... :rolleyes:

Giant Lizard
09-11-2009, 16:04
no io veramente volevo dire che non ne funziona bene nessuno...non solo quelli di DHL :asd:

OvErClOck82
09-11-2009, 16:05
e io che con DHL ho sempre ricevuto tutto che dovrei dire scusa ? :rolleyes:

jimmywarsall
09-11-2009, 16:06

che sei fortunato :rolleyes:

domthewizard
09-11-2009, 16:07

che dalle tue parti funziona :O

da me quello che non funge per niente è GLS, mentre tutto il resto (essì che li ho provati tutti) và alla grandissima :sofico:

FreeMan
09-11-2009, 16:08
3d di sfogo esaurito .. prima che si passi il limite:

CLOSED!!

>byeZ<