View Full Version : [AV+SA+SPED]Gainward GTX260 896MB Limited Edition
Come da topic,
vendo Gainward GTX260 896MB Limited Edition
la scheda è questa :
http://www.gainward.com/main/product/vga/pro/p00088-pic3.jpg
http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=88
Product Name : Gainward GTX260 896MB Limited Edition
Barcode : 471846200-9740
GPU : NVIDIA GeForce® GTX260 (216 SP)
GPU Clockspeed : 576 MHz
Memory : 896 MB GDDR3 (448 bits)
Memory Clockspeed : 999 MHz
Bandwidth : 112 GB/s
Ramdac : 400 MHz
Bus : PCI-Express 2.0
Cooling : 2-Slot Fan
Video-Features : Extreme HD-Output
Connectivity : DUAL DVI + TV-Out
La scheda ha 216 SP.
La scheda è completa di imballo e accessori originali.
Perfettamente funzionante,
in garanzia presso shop italiano (hardw***-planet)
13 mesi di garanzia residua.
Ovviamente allego documento originale di acquisto.
110 EURO CON J+3 ASSICURATO INCLUSO (era 120)
REGOLE :
In vendita altrove.
Precedenza consegna a mano. (per chi è di AV, ci si incontra da me, per chi viene da Salerno, passo spesso per S.Severino).
Code veloci. (12H)
Non scambio e non cerco hardware.
No a ribassi in PM.
Massima serietà garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ).
A voi! :D
situazione code :
N@mez
Nightstalker
advapi
Frunktz
coda
Accetti pagamento tramite bonifico o paypal?
si certo, preferisco bonifico a paypal per le commissioni di quest'ultimo (non mi piace dover maggiorare il prezzo per "rientrare" nelle spese).
coda mi informo, 55 o 65nm??
edit a mano
quando torno a casa (sul tardi purtroppo) controllo con GPU-Z e posto screen, alla fine la "conosco" poco, l'ho usata solo per "caz@@ggiare" col physx, dato che ho come sk video primaria, un'ATI.
edit a mano
screen gpu-z come promesso
http://img694.imageshack.us/img694/2562/gtx260.png
sempre libera,giusto?
questa LE cos'ha di diverso rispetto a quella classica?frequenze maggiorate?
edit:non l'avevo scritto e me ne scuso,ma ovviamente mi considero in coda
sickofitall
10-11-2009, 09:10
coda
ribadisco il mio interesse a mano
Eccomi, aggiorno la lista code :
Blasio (precedenza consegna a mano)
Qix
demon3
sicktofail
x demon3 : boh non so perché la gainward la chiami così, le caratteristiche son quelle linkate e che puoi vedere in GPU-z :D
piccola precisazione : la ricevuta d'acquisto è datata 03/12/2008, quindi 13 (e non 14) mesi di garanzia residua presso il venditore.
Nel frattempo contatto Blasio.
Eccomi, aggiorno la lista code :
Blasio (precedenza consegna a mano)
Qix
demon3
sicktofail
x demon3 : boh non so perché la gainward la chiami così, le caratteristiche son quelle linkate e che puoi vedere in GPU-z :D
piccola precisazione : la ricevuta d'acquisto è datata 03/12/2008, quindi 13 (e non 14) mesi di garanzia residua presso il venditore.
Nel frattempo contatto Blasio.
mi scuso con tutti e con il venditore per la perdita di tempo, pensavo che la skeda video non mi arrivasse + dopo una settimana(pacco celere3)...e invece oggi è arrivato il corriere sda, esco dalla coda e upp per il venditore sempre disponibile
No problem, passo al prox in coda.. :)
peppecbr
10-11-2009, 20:24
edit troppo distante s. severino )
No problem, passo al prox in coda.. :)
Azz, nel frattempo ho risolto diversamente...
Quindi...uhm...tocca a me,giusto?:stordita:
Quanto tempo ho per decidere?Devo vedere come si svolgono un altro paio di inserzioni che sto valutando...certo,se mi abbassi un altro pò il prezzo passi in vantaggio ;) :D :fagiano:
Attualmente è in testa alla coda demon3
sickofitall
10-11-2009, 23:26
Attualmente è in testa alla coda demon3
veramente mi sono messo in coda 15 minuti prima di demon ;)
veramente mi sono messo in coda 15 minuti prima di demon ;)
tecnicamente parlando è vero,ma ho poi pensato di editare il post scrivendo chiaramente "coda",ma chiedere se la scheda è sempre libera e cos'ha di speciale una limited edition fanno ben capire l'interesse che ho verso la scheda...nn attacchiamoci ai cavilli,dai...
cmq,se proprio vuoi fare il burocratico e prenderti quello che ti appartiene di "diritto"...fai pure
e poi...xkè vi ostinate tutti a leggerlo demon? :cry: quel 3 si legge e...demone!!! :cry: :muro:
(sick,naturalmente nn è contro di te,è solo uno sfogo dopo anni che la gente mi chiama demon :asd: )
sickofitall
10-11-2009, 23:47
cavilli? chiedere informazioni non vuol dire mettersi in coda :D
comunque non è detto che la prendo al 100%, come te anche io ho un'altra trattativa in corso, e devo prendere una decisione entro il tempo che mi concede il venditore ;)
P.S. e poi demon non è la stessa cosa ma detta all'inglese? :asd:
Pardon, non avevo fatto caso all'edit, d'altronde postare dall'iphone può giocare brutti scherzi (come anticipato a qualcuno , son fuori per lavoro, e rientro oggi, anzi ho un aereo tra 2 ore!) :asd:
Ci vorrebbe un legale per analizzare il caso :asd:
quindi ricapitoliamo :
sicktofail
demone
n@mez
p.s.
Piccola limatina al prezzo, 110 j+3 incluso
NightStalker
11-11-2009, 08:26
coda per spedizione
coda, è single slot o dual? io dovrei abbinarla a una 4870x2 ...tu con cosa l'avevi?
sickofitall
11-11-2009, 10:20
Pardon, non avevo fatto caso all'edit, d'altronde postare dall'iphone può giocare brutti scherzi (come anticipato a qualcuno , son fuori per lavoro, e rientro oggi, anzi ho un aereo tra 2 ore!) :asd:
Ci vorrebbe un legale per analizzare il caso :asd:
quindi ricapitoliamo :
sicktofail
demone
n@mez
p.s.
Piccola limatina al prezzo, 110 j+3 incluso
buttalo l'iphone, ha storpiato il mio nick con il T9 :asd:
comunque lascio, l'altra trattativa è andata a buon fine ;)
demon3 mi raccomando non fartela scappare :asd:
buttalo l'iphone, ha storpiato il mio nick con il T9 :asd:
comunque lascio, l'altra trattativa è andata a buon fine ;)
demon3 mi raccomando non fartela scappare :asd:
ok,tetz come da accordi ti farò sapere entro il pomeriggio
Ciao,lascio anche io,ho trovato una buona occasione praticamente sotto casa,buona vendita e scusa per il tempo perso...go next!
Coda.
sai se funziona uno sli con una 260 GTX XFX BE e questa 260?
Tnx
NightStalker
11-11-2009, 16:26
mumble, è forse il caso di riaggiornare la coda?
se ho capito bene, ora che ha lasciato Demon3 siamo:
N@mez
Nightstalker (leggasi IO ME STESSO)
Frunktz
ma ovviamente spetta a Tetz verificare :fagiano:
salve
son finalmente rientrato a casa :D
ora ho tempo di sistemare un po' le cose ed aggiornare la coda.
allora la situazione coda, dopo le varie defezioni è :
N@mez
Nightstalker
advapi
Frunktz
x advapi :
e' dual slot, single fan, il classico sistema standard nvidia su sulla serie GTX2XX, con il sistema di dissipazione che spinge l'aria fuori dal case.
Io la usavo con una 5870, con i drivers patchati nvidia per il physx, ma si tratta di una situazione non ufficiale, non so per quanto tempo ancora sara' possibile farlo (magari per sempre, magari no boh).
x Frunktz
Credo non ci siano problemi di compatibilita' nello SLI, anche se le schede probabilmente hanno un processo produttivo diverso.
Solo che per funzionare correttamente credo che la BE adatti (e quindi diminuisce) le frequenze a quelle della Gainward.
riporto dalla FAQ sul sito nvidia :
Posso installare schede diverse fra loro?
Per offrire una scalatura simmetrica ottimale, la tecnologia SLI richiede GPU NVIDIA abbinate. Per esempio, una scheda grafica GeForce 7800 GTX deve essere abbinata a un'altra scheda grafica GeForce 7800 GTX. Allo stesso modo, una GeForce 6600 GT deve essere abbinata a un'altra GeForce 6600 GT. Tuttavia, usando i driver più recenti (Release 80 o successivi), è possibile abbinare in configurazione SLI delle GPU NVIDIA di produttori diversi. Per esempio, una scheda grafica GeForce 7800 GT del vendor ABC può essere abbinata a un'altra GeForce 7800 GT del vendor XYZ.
Posso abbinare le schede grafiche anche se una è overcloccata dal produttore?
Sì. Una GeForce 7800 GTX overcloccata (per esempio una BFG GeForce 7800 GTX OC) può essere abbinata con una GeForce 7800 GTX senza overclocking.
Inizio col contattare N@mez
cerco di sfruttare le mie 12h e ti faccio sapere per domani mattina se per te va bene
Per me è ok, fissiamo per le 11.00 in modo da dare spazio anche agli altri nel cas. Dovessi lasciare.
Per me è ok, fissiamo per le 11.00 in modo da dare spazio anche agli altri nel cas. Dovessi lasciare.
bene grazie;)
NightStalker
12-11-2009, 10:14
news?
son in attesa di risposte da gigo74 (consegna a mano) e da n@mez (spedita),
entro le 12.30 do conferma se la scheda e' stata venduta o meno, altrimenti passo ai prossimi in coda
NightStalker
12-11-2009, 10:31
son in attesa di risposte da gigo74 (consegna a mano) e da n@mez (spedita),
entro le 12.30 do conferma se la scheda e' stata venduta o meno, altrimenti passo ai prossimi in coda
a già che la priorità era alla coda a mano... meVda :doh:
come da pvt lascio;
up per te e grazie della disponibilita'
ringrazio N@mez per la precisione e disponibilita',
gigo74 :non ho riceuto nessuna risposta
NightStalker
12-11-2009, 12:14
ringrazio N@mez per la precisione e disponibilita',
gigo74 :non ho riceuto nessuna risposta
dai, a me serve, abbasso lo code a mano e w le spedizioni! :D
vabe scherzi a parte, fammi sapere ;)
ciao
Andrea
a quanto pare, in calcio d'angolo, xio ritira la scheda video a mano!
appuntamento oggi pomeriggio, son in attesa di un suo contatto per definire l'orario d'incontro. :D
x nightstalker
mea culpa, hai ragione, credo che le prox inserzioni saranno senza priorita' a mano, dato che ultimamente finisco solo col perder tempo, mi limitero' a definire la durata max della coda.. :)
tra l'altro spedire o meno mi cambia poco, dato che passo quotidianamente alle poste
edit : 2 link chiarificatori su 65nm vs 55nm
alla fine la differenza di consumo e' davvero minima, mentra addirittura sembra che le 65nm siano piu' fresche, dato il dissipatore migliore "sotto la scocca" (per quanto riguarda quelle con layout reference)
http://xtreview.com/addcomment-id-7386-view-GeForce-GTX-260-55-vs-65-nm.html
http://www.hardwarecanucks.com/forum/hardware-canucks-reviews/13533-evga-gtx-260-core-216-55nm-superclocked-edition-video-card-review-8.html
:)
scheda video consegnata a mano a xio, direi che e' stato veloce / puntuale / serio :)
x nightstalker
mi spiace, sara' per la prox, mi avrebbe fatto piacere venderla a te, dato che hai seguito constantemente la cosa..
per le mie prossime inserzioni vale quanto postato prima.... non si smette mai d'imparare ;)
scheda video consegnata a mano a xio, direi che e' stato veloce / puntuale / serio :)
x nightstalker
mi spiace, sara' per la prox, mi avrebbe fatto piacere venderla a te, dato che hai seguito constantemente la cosa..
per le mie prossime inserzioni vale quanto postato prima.... non si smette mai d'imparare ;)
Scheda perfetta ;) , ti ringrazio, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.