View Full Version : TN+sped fotocamera fuji finepix S1500
vendo come da oggetto fotocamera fujifilm finepix S1500
zoom ottico 12x
10.0 mpx
acquistata a luglio di quest'anno, e con fattura di garanzia di uno shop online.
completa di custodia leggera nikon da trasporto, scatola, cavi e cd originali.
vendo causa errato acquisto, dato che ha più funzioni (manuali) di quante io possa capirne, per tanto la vendo per comprare una point-to-shot più semplice da usare.
prezzo euro 100+ss non trattabile assolutamente
nuova è poco più di 150
la foto indicativa è questa:
http://www.fotoriesel.com.au/shop/images/fujifilm_finepix_s_1500.jpg
kekkobass
09-11-2009, 15:16
ciao sono interessato!!!!!!! mi confermi che è come nuova ? graffi?
dario8600gt
09-11-2009, 16:16
vendo come da oggetto fotocamera fujifilm finepix S1500
zoom ottico 12x
10.0 mpx
acquistata a luglio di quest'anno, e con fattura di garanzia di uno shop online.
completa di custodia leggera nikon da trasporto, scatola, cavi e cd originali.
vendo causa errato acquisto, dato che ha più funzioni (manuali) di quante io possa capirne, per tanto la vendo per comprare una point-to-shot più semplice da usare.
prezzo euro 100+ss non trattabile assolutamente
nuova è poco più di 150
la foto indicativa è questa:
http://www.fotoriesel.com.au/shop/images/fujifilm_finepix_s_1500.jpg
coda con foto
rispetto coda .......
kekkobass
09-11-2009, 16:41
ti ho scritto prima un mp! comunque scusate se nn ho specificato credendo fosse sottinteso...coda a tuo prezzo...aspetto risposta
ciao sono interessato!!!!!!! mi confermi che è come nuova ? graffi?
ciao, è praticamente immacolata e te lo dico io che sono maniaco dei gingilli che compro...l'ho usata a casa ed in giardino si e no scattando in totale 50 foto, ed una volta in montagna...mai usata in ambienti strani o estremi quindi...sempre conservata nella sua custodia....lcd perfetto (qualche ditata ma è ovvio) ;)
se ti interessa fammi sapere in pvt che ci si mette d'accordo, :read:
grazie!
ti ho scritto prima un mp! comunque scusate se nn ho specificato credendo fosse sottinteso...coda a tuo prezzo...aspetto risposta
mi puoi rimandare l'mp che mi dicevi...avevo la casella al 100% prima, ora ho svuotato,
fammi sapere
grazie!
kekkobass
09-11-2009, 17:02
eseguito ti ho rimandato un mp...aspetto le ultime info
eseguito ti ho rimandato un mp...aspetto le ultime info
ciao, come anticipato ti mando io giornata/serata le foto richieste....pensavo di farlo prima ma oggi lavoro fino alle 19, abbi pazienza ;)
morischo
10-11-2009, 16:48
coda informo l'interessato!
kekkobass
10-11-2009, 20:07
ok perfetto resto in attesa di un tuo messaggio
coda con spedizione, se fosse possibile vorrei vedere qualche foto reale dell'oggetto in vendita :)
kekkobass
11-11-2009, 15:05
ancora in attesa...non mi è arrivato nulla
ancora in attesa...non mi è arrivato nulla
ciao! foto mandate questa mattina verso le 10.30 alla mail che mi hai girato in pvt :eek:
strano...forse sono file troppo grandi? erano due file da 2mb e rotti cadauno...boh...a sto punto le ridimensiono e le rimando subito!
sorry
kekkobass
11-11-2009, 16:16
pensa sono arrivate solo ora !!! hai casella piena
pensa sono arrivate solo ora !!! hai casella piena
ah ok..cmq le ho rimandate due volte...:D
ora ho svuotato anche pvt!
mi scuso con tutti nel frattempo x il ritardo nelle risposte o nella gestione della coda, ma sto trattando con kekkobass che sembra intenzionato a concludere, purtroppo al contempo sto gestendo l'acquisto di un altra fotocamera...volevo anche risolvere prima quel nodo, per poi svincolarmi dalla mia fuji...entro domani, come comunicato dall'utente kekkobass, lo tengo informato e mi accordo con lui (nel caso appunto mi confermi definitivamente) per concludere...
grazie a tutti :)
chiedo scusa a tutti ma devo stoppare la vendita, come già detto in pvt con l'utente kekkobass con cui mi sono scusato per l'attesa ed il tempo perso...nel senso che la trattativa che avevo in ballo per una nuova fotocamera non è andata a buon fine, e tra 5 giorni parto per un viaggio, per tanto non avendo da rimpiazzare (se non comprandone una nuova) devo mio malgrado attrezzarmi della mia fuji da portarmi via....e se ne riparla eventualmente al mio ritorno in italia...xè ora nn riesco a gestire la cosa al volo.....chiedo scusa ancora a tutti :(
chiudo, quando vorrai vendere di nuovo apri un nuovo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.