PDA

View Full Version : Come disabilitare la Finestra di Connessione Remota automatica ?

yak
09-11-2009, 12:31
Buongiorno,
Vorrei disabilitare le finestre che si aprono automaticamente con la richiesta di " Connessione Remota" quando apro un Browser (Mozzilla o Internet Explorer) mi occorre per usare questi programmi "non in linea" senza quelle continue fastidiose finestre.

Ho provato in tutti i modi, anche cambiando le impostazioni su :
Pannello di Controllo > Servizi > Auto Connection Mamager di Accesso Remoto" e cose simili.

Forse la procedura e' piu' semplice, ma non la trovo

Vorrei una soluzione soprattutto per Mozilla, il browser che uso di piu' che invece mi apre continuamente finestre (addirittura di diverso tipo)

Grazie a tutti

yak
09-11-2009, 12:35
ho trovato solo questa cosa in rete, ma non ho capito .... :

2.15. Come posso disattivare la connessione automatica di Mozilla? (http://www.mozillaitalia.it/start/faq/browser.html#no-auto-dial)(Windows)
Se vuoi mantenere la connessione automatica per altri client Internet ma disattivarla per Mozilla, digita about:config nella barra degli indirizzi. Trova network.autodial-helper.enabled e imposta il suo valore su falso.

nei settaggi di Mozilla non esiste niente ?

MM
09-11-2009, 12:35
IE > Opzioni internet > non usare mai connessine remota

yak
09-11-2009, 12:38
grazie.

Mi sembrava di aver provato quella opzione ma il Browser una volta aperto continuava..
forse dovevo fare un riavvio di Windows prima di verificare .....:rolleyes: :confused: