PDA

View Full Version : [PS3] Aiutiamo la Sony a fare dei trailer decenti!!!

*andr3a*
09-11-2009, 12:23
Ragazzi non ne posso più!!!
Ieri sera ho visto il trailer di Unchy 2 al cinema... ma ca**o ma è possibile che facesse cosi schifo??
Mi spiego meglio: il video era anche discreto, un calssico trailer "film style" ma la voce che lo raccontava pareva quella di un moribondo sul letto di morte!!!

Ma si può?? Ma cavolo non lo sanno che metà (vabbè un pò esagerato però..) delle vendite si fa anche dalla pubblicità??

Uno vede un trailer cosi e pensa: si carino ma vabbè..

Uno vede il trailer di Gears con Mad World in sottofondo e sbava a più non posso, giustamente!

Ma dico io possibile che nel reparto marketing Italia (magari negli altri stati non è cosi) non ci sia nessuno che si renda conto di quanto schifo facciano i trailer dei giochi ps3?

E metal gear 4 qualcuno l'ha visto?? Bah!!!

Sarebbe bello che qualcuno che avesse dei contatti in sony glielo facesse presente, personalmente mi da un fastidio vedere dei cosi bei giochi che perdono il 90% del loro carisma con un trailer cosi orrendo, o peggio quasi assente! :mad:

*sasha ITALIA*
09-11-2009, 12:28
sinceramente.. sticazzi. meglio rilasciare demo decenti per tutti i giochi che pubblicizzare titoli non multi al cinema...

torgianf
09-11-2009, 12:30
ma il trailer e' lo stesso che danno in tv con la voce di pino insegno ? brrrrrrr :D

*andr3a*
09-11-2009, 12:38
sinceramente.. sticazzi. meglio rilasciare demo decenti per tutti i giochi che pubblicizzare titoli non multi al cinema...

ma che discorso è??
non è che le demo se usano meglio i soldi per fare i trailer decenti non le danno più :rolleyes:

ma il trailer e' lo stesso che danno in tv con la voce di pino insegno ? brrrrrrr :D

può essere! davvero orribile :Puke:

cmq io parlavo dei trailer in generale, questo è stata la goccia :asd: