View Full Version : [NA+SPED] Giochi PlayStation 1 per collezzionisti
Giulio TiTaNo
09-11-2009, 12:14
Salve a tutti vendo i seguenti giochi originali tenuti come nuovi completi di manuali e tutto...
tekken 1 2 e 3
tomb raider 1 e 2
ace combat 2
final fantasy 7
crash 1 e 2
wipeout
gran turismo
formula 1 97
Li vendo in blocco o separatemente, non sapendo la valutaione effettiva aspetto vostre offerte e valuto.
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 17:19
up
darkalex
10-11-2009, 17:36
Ciao, mi dispiace dirti che qui non siamo su eBay, quindi devi specificare un prezzo di vendità, sennò i moderatori ti lockano il Thread.
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 17:37
capisco, allora 20 euro a gioco spese incluse con sconto su blocco...valuto cmq vostre eventuali proposte...
29Leonardo
10-11-2009, 18:09
Ragazzi diffidate da questo utente, offende senza motivo e in piu è diffamante nei miei confronti solo perchè gli ho chiesto il pagamento post-prova dato che non ha nessuna trattativa in questo forum.
Quando gli ho chiesto spiegazioni circa le trattative avute in altri posti, come da lui detto tramite messaggistica privata, ha incominciato a far volare offese pesanti.
Avviata segnalazione ai moderatori per offesa e diffamazione.
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 18:16
Ragazzi diffidate da questo utente, offende senza motivo e in piu è diffamante nei miei confronti solo perchè gli ho chiesto il pagamento post-prova dato che non ha nessuna trattativa in questo forum.
Quando gli ho chiesto spiegazioni circa le trattative avute in altri posti, come da lui detto tramite messaggistica privata, ha incominciato a far volare offese pesanti.
Avviata segnalazione ai moderatori per offesa e diffamazione.
Io offese pesanti? mi hai fatto passare una mattinata a mandarti foto, poi mi hai chiesto un pagamento post prova che non sta ne in cielo ne in terrra e cortesemente ti ho detto che non si sarebbe fatto nulla, tu di tutta risposta hai concluso scrivendomi I SOLITI NAPOLETANI CHIACCHERONI, che cosa ti aspetti? si ti ho offeso e sono pronto a rifarlo se tiri in ballo questioni raziali, imbecille!!
29Leonardo
10-11-2009, 18:19
Io offese pesanti? mi hai fatto passare una mattinata a mandarti foto, poi mi hai chiesto un pagamento post prova che non sta ne in cielo ne in terrra, e tu hai concluso scrivendomi I SOLITI NAPOLETANI CHIACCHERONI, che risposta ti aspetti?
Io ti ho chiesto dove tu avessi trattato in precendeza perchè come ben sai difficilmente sul mercatino vengono pagate anticipatamente persone che non hanno trattative andate a buon fine.
Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo.
In piu mi hai messo in firma come utente poco affidabile...e mi chiedo di grazia per quale motivo?
Io ti consiglio di editare...nel frattempo ho mandato la messaggistica a chi di competenza.
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 18:22
Io ti ho chiesto dove tu avessi trattato in precendeza perchè come ben sai difficilmente sul mercatino vengono pagate anticipatamente persone che non hanno trattative andate a buon fine.
Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo.
In piu mi hai messo in firma come utente poco affidabile...e mi chiedo di grazia per quale motivo?
Io ti consiglio di editare...nel frattempo ho mandato la messaggistica a chi di competenza.
Ho fatto vari acquisti e vendite qui, ma non me le sono mai segnate, sei libero di non credere anche dopo 10 foto che ti ho mandato in tutti i modi che mi hai chiesto, le battutine furbetto e napoletano chiaccherone tienitele pet te IMBECILLE!!!!
metropolis
10-11-2009, 18:26
devo dire che queste battute vengono fatte molto spesso ogni volta che qualcosa non va a buon fine con noi del sud,da napoletani chiacchieroni a truffatori e parole più pesanti,io penso che qualunque persona onesta si offenderebbe a sentirti ripetere per l'ennesima volta senza aver fatto nulla parole del genere,e poi penso che cmq un utente con 1300 messaggi all'attivo non sia un truffatore altrimenti sarebbe sparito subito non sarebbe arrivato a postare 1000 messaggi su un forum,se poi mi sbaglio ditemi voi non so...
Ciao a quanto metteresti Final Fantasy 7? E Black Label?
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 18:44
Ciao a quanto metteresti Final Fantasy 7? E Black Label?
si se vuoi ti mando le foto...Come prezzo ci possiamo accordare sui 22 euro spese comprese.
Ok manda la foto per gli ultimi dettagli direi pm
Giulio TiTaNo
10-11-2009, 19:28
ok, mandami msn cosi te le mando lì ;)
Giulio TiTaNo
11-11-2009, 09:07
up
Giulio TiTaNo
17-11-2009, 12:04
up
ShinAkuma
17-11-2009, 12:14
mi accodo e confermo gia' final fantasy VII se tocca a me avvisami..sperando che stavolta si riesca a fare tutto liscio come si deve
ShinAkuma
17-11-2009, 12:16
devo dire che queste battute vengono fatte molto spesso ogni volta che qualcosa non va a buon fine con noi del sud,da napoletani chiacchieroni a truffatori e parole più pesanti,io penso che qualunque persona onesta si offenderebbe a sentirti ripetere per l'ennesima volta senza aver fatto nulla parole del genere,e poi penso che cmq un utente con 1300 messaggi all'attivo non sia un truffatore altrimenti sarebbe sparito subito non sarebbe arrivato a postare 1000 messaggi su un forum,se poi mi sbaglio ditemi voi non so...
Ti sbagli ;) non nel suo caso (non ho concluso niente, solo perso un po di tempo una volta ma amen), ma dico in generale.
pando811
17-11-2009, 12:31
Allorchè dato che non mi hai risposto dandomi indicazione delle tue trattative..ho fatto quella battuta, e tu mi hai risposto come ben sai...qui evito di riportarlo
cioe' geniale hai "fatto quella battuta" e ti lamenti se uno si incazza con te ? dai perfavore :asd: sei stato offensivo prima te di lui o mi sbaglio ?
up per il venditore :)
RohanKish
17-11-2009, 17:05
coda, hai pm.
Giulio TiTaNo
17-11-2009, 17:27
final fantasy VII venduto domani spedisco
oltre al fatto dei 1300 messaggi all'attivo...dico che ci vuole una gran fantasia a cercare di truffare la gente vendendo giochi della Ps1 :asd: ... neanche il miglior Sawyer di Lost sarebbe capace di così tanta inventiva :asd:
29Leonardo
17-11-2009, 19:22
cioe' geniale hai "fatto quella battuta" e ti lamenti se uno si incazza con te ? dai perfavore :asd: sei stato offensivo prima te di lui o mi sbaglio ?
up per il venditore :)
Dare del chiacchierone non è offensivo, a differenza di altre parole volate da parte sua in pm.
oltre al fatto dei 1300 messaggi all'attivo...dico che ci vuole una gran fantasia a cercare di truffare la gente vendendo giochi della Ps1 :asd: ... neanche il miglior Sawyer di Lost sarebbe capace di così tanta inventiva :asd:
C'è gente sul forum che anche per 20€ è sparita. Se permetti di esperienza nel mercatino di questo forum e altrove ne ho molta e ne ho viste di tutti i colori. Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
Se poi si aggiunge una grande cafoneria e maleducazione è un incentivo in piu per lasciar perdere, per me, gli altri facessero quello che gli pare.
Saluti.
Può esserci stato un fraintendimento, anch'io chiaccherone non capisco perché sia offensivo, ma se da altri parti è preso così basta spiegarsi
Non si può pensare che una persona voglia offendere senza sentire il suo tono a meno che sia un'offesa chiara, inoltre reagendo in maniera offensiva anche se l'altro voleva offendere tu ti comporti peggio di lui
Io vi consiglio di metterci una pietra sopra
Giulio TiTaNo
18-11-2009, 12:21
HA DETTO '' IL SOLITO NAPOLETANO CHIACCHERONE'' dopo che gli ho spedito più di 8 foto, il chè è ben diverso da un semplice ''chiaccherone'' la cafoneria e la maleducazione non è certo da parte mia solo perchè ho risposto a delle offese raziali in modo offensivo, e in questa situazione ritengo adeguato quindi ribadisco qui dinanzi a tutti che per me sei un povero mongoloide come per te tutti i napoletani sono ''soliti chiaccheroni'';)...cmq sono stufo di parlare con certa gente, quindi chiudetela qui..
final fantasy VII speidito stamane a RohanKish, up per gli altri giochi
Io te l'ho detto perché so che lui è del sud, sai di solito litigi del genere li ho visti tra nord e sud ;)
Ma fai come vuoi ci mancherebbe, chiudo il discorso
walter89
18-11-2009, 21:40
coda crash 1 e 2 se NON platinum :)
Giulio TiTaNo
18-11-2009, 22:02
coda crash 1 e 2 se NON platinum :)
no non sono platinum, aggiungimi msn così in caso ti mando delle foto ;)
Giulio TiTaNo
19-11-2009, 10:01
up
Giulio TiTaNo
20-11-2009, 09:13
up
Gefferson
20-11-2009, 10:24
Giochi psx a sto prezzo? :stordita:
Qua si che è il caso dirlo:
Prezzo fuori regolamento!
Non c'è in giro un CTR?
Giulio TiTaNo
20-11-2009, 10:28
quale prezzo fuori regolamento? non ci sono più in commerico questi giochi quindi non c'è nessun prezzo di riferimento ;)
Gefferson
20-11-2009, 10:54
Eh già.. il collezionismo:rolleyes:
manco il master system che avevo, che quello era si per collezione, tra console e una ventina di giochi e pistola mi è valso 35€ spedito in celere3.
Gli utenti sono liberi di pagarti anche 50€ a gioco, ma da te che vai in ogni thread a fare il furbo vederti vendere un gioco psx a 20€...... :asd:
Comunque io al contrario di te che vai a giocare per i thread avevo l'interesse, cercavo CTR per amico, se ce l'hai o lo puoi procurare passo la notizia se no via..
Giulio TiTaNo
20-11-2009, 10:56
puoi andare via ;)
Gefferson
20-11-2009, 10:59
puoi andare via ;)
bene allora buona "truffa" (e niente di razziale o geografico da parte mia) e non andare a intasare i thread altrui, è un serio consiglio!
Giulio TiTaNo
20-11-2009, 11:01
perchè tu cosa fai?? truffatore sei tu ;)
torna a studiare alla scuola serale che forse un diploma te lo prendi ed è meglio :D
Gefferson
20-11-2009, 11:12
Ecco uscita allo scoperto la persona che volevo dimostrare alla gente.. Meglio una persona che lavora e studia per prendersi un diploma a 24 anni che un mero personaggio che va in giro in tutti i thread tutto il giorno a elemosinare console e giochi.
A proposito di truffa quale sarebbe? Documentiamola, ti ho dato i prezzi nell'altro thread in cui sei venuto a fare il furbo per giocare e te ne vai con la coda fra le gambe perchè hai poco da controbattere, tranne qualche stupida offesa.
Vedo che su questo forum hai un vocabolario molto vasto: Va dal "imbecille" alle offese alle famiglie, e a frasi registrate "prezzo fuori regolamento".
Sai una cosa, al sud ci sono persone meravigliose e mi è testimone il fatto che ho parenti al sud appunto e anche amici, fra cui conosciuti nel forum.
Se nascono certi stereotipi lo si deve a personaggi come te, a discapito di tutta la bella gente che si può trovare e conoscere al sud. Ciao bello..
Ps non c'è diploma che tenga perchè contro la tua ignoranza basta mio nipote all'asilo (truffatore anch'esso logicamente essendo di famiglia ;))
Ps 2 con questo ho concluso, se vuoi riempirmi di sagge parolacce come con l'altro utente manda tutto in pvt.
Peace & Love
berger81
20-11-2009, 13:37
Io penso che se i giochi sono illibati, possono anche avere un valore di 20 euro.........
Anche perchè non si puo parlare di valore commerciale per giochi che hanno 15 anni.
Per me hanno un valore di collezionismo e basta, commercialmente parlando valgono 0.
chiudo per valutazione con i miei colleghi sulla condotta di diversi utenti anche non sospesi in via provvisoria, ma che hanno contribuito a creare questo caos.
chiudo per valutazione con i miei colleghi sulla condotta di diversi utenti anche non sospesi in via provvisoria, ma che hanno contribuito a creare questo caos.
dopo la consultazione con gli altri Mods si è deciso quanto segue :
2gg a Rillo per intervento inutile e flame
3gg a 29Leonardo per offese
7gg a Gefferson per offese
15gg a Giulio Titano per offese ripetute ed oltre i limiti della decenza, a cui si aggiungono finiti questi, altri 15gg per essersi riscritto con altro nick postando tranquillamente come nulla fosse, ovviamente il clone sarà bannato e se risuccede ci sarà il ban definitivo