View Full Version : spostare iMac 27"
ho la necessita di spostare giornalmente un imac 27 dal un tavolo a un altro (visot la casa piccola nel quale vivo), da dove lo posso pendere fisicamente il MAC?? per spostarlo in maniera comoda??
ho la necessita di spostare giornalmente un imac 27 dal un tavolo a un altro (visot la casa piccola nel quale vivo), da dove lo posso pendere fisicamente il MAC?? per spostarlo in maniera comoda??
pareri personali nessuno?
andyweb79
09-11-2009, 12:13
Mano destra > Angolo superiore destro
Mano sinistra > Angolo inferiore sinistro
Non mi pare ci voglia molto sicneramente :)
Mano destra > Angolo superiore destro
Mano sinistra > Angolo inferiore sinistro
Non mi pare ci voglia molto sicneramente :)
lo so dai..io mi chiedevo se si puo danneggiare..visto che lo spsotamento è quasi giornaliero...per ora per esempio io lo prendevo con due mani nella parte inferiore e lo sollevavo....:(
non vorrei che come dici tu si inclini piu da una aprte che dall'altra
io tengo una mano in basso, verso il centro, e l'altra lateralmente (quasi all'angolo superiore).
http://img.skitch.com/20091109-pr7r2ramcmw91idtk344uyrb9h.jpg
però non so quanto pesi il 27"… magari per quello serve tenerle tutte e due in basso.
certo che se lo spostamento è quasi giornaliero forse ti conveniva prendere un portatile eheh
io tengo una mano in basso, verso il centro, e l'altra lateralmente (quasi all'angolo superiore).
però non so quanto pesi il 27"… magari per quello serve tenerle tutte e due in basso.
certo che se lo spostamento è quasi giornaliero forse ti conveniva prendere un portatile eheh
faccio grafica....mi serviva un monitor grande!!
innominato5090
09-11-2009, 13:18
ma metterlo su un carrello no eh? :p
ma metterlo su un carrello no eh? :p
monolocale???
:D :D :D :D
andyweb79
09-11-2009, 14:13
monolocale???
:D :D :D :D
Serviva minimo un bilocale, visto che il 27" se magna una stanza solo per lui :read:
No beh, vedi se riesci a prendere un mobiletto da sistemare in un angolo, comunque non si rovina nulla spostarlo.
Serviva minimo un bilocale, visto che il 27" se magna una stanza solo per lui :read:
No beh, vedi se riesci a prendere un mobiletto da sistemare in un angolo, comunque non si rovina nulla spostarlo.
purtroppo niente mobiletto..il mac va su un mobiletto e quando lavor va spostato sul tavolo in attesa di cambiare casa!!!!
:D
spider-jock
09-11-2009, 14:25
lascialo sempre nella postazione dove lavori... almeno eviti cadute accidentali...
lascialo sempre nella postazione dove lavori... almeno eviti cadute accidentali...
si vabè.......
di cadermi non mi cade sicuro al 100 per cento....piu che altro è che nello spostamento non si allenti qualcosa:mc:
certo che alla fine ti farai due braccia...:D
Stigmata
09-11-2009, 15:11
Scusami eh, ma la domanda mi viene spontanea... cosa ti sei preso a fare un 27" se lo devi spostare quotidianamente??
Para Noir
09-11-2009, 15:36
Io lo sposterei volentieri un imac 27" piuttosto che spenderci gli stessi soldi per un portatile che poi userei solo in casa :asd:
Scusami eh, ma la domanda mi viene spontanea... cosa ti sei preso a fare un 27" se lo devi spostare quotidianamente??
Lavora con la grafica ...
Soluzione temporanea finché non cambia casa ....
:read:
Per lo spostamento non credo si rovini, ma certo che é una palla
Lavora con la grafica ...
Soluzione temporanea finché non cambia casa ....
:read:
Per lo spostamento non credo si rovini, ma certo che é una palla
esatto!! avrei dovuto spostare anche un 21,5!! a quel punto ho preso il 27 !!!
tra un po cambiero casa!!!
:)
Stigmata
09-11-2009, 16:02
Ah ok, tutto chiaro allora :D
Mi sarebbe sembrata un po' una minchiata se fosse stata una situazione permanente :asd:
si vabè.......
di cadermi non mi cade sicuro al 100 per cento....piu che altro è che nello spostamento non si allenti qualcosa:mc:
non mi pare ci sia nulla che si possa allentare...
andyweb79
09-11-2009, 17:11
Lui: Cara, dobbiamo cambiare casa...
Lei: Tesssooorooooo, ti senti pronto ? Vuoi un bimbo ?
Lui: No ! Mi son rotto di spostare ogni sera l'aaaimaaacccc !
:sofico:
confermo, anch' io lo sposto così ... (o meglio lo spostavo così, adesso con il Mini è diverso :asd: ).
Però sottolineo che non è un prodotto che nasce per essere spostato tutti i giorni: non dico si rompa, se sei attento, ma bene non gli fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.