angelotescione
09-11-2009, 12:27
Ciao a tutti,
scrivo questo post qui perchè non ho trovato posto migliore.
LA mia domanda è la seguente.
Attualmente uso per lavoro un macbook dove ho tutto. Vorrei comprare per l'ufficio il nuovo imac perchè secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il mio dilemma che mi blocca è:
esiste un modo attraverso il quale lavoro sul nuovo mac in ufficio ma prima di andare via sincronizzo tutti i dati (per sicronizzo tutti i dati intendo file, calendario e soprattutto posta (per posta intendo cartelle, messaggi insomma avere una replica totale della posta. ps: uso mail) con il macbook in maniera tale da avere tutti i dati con me, e se lavoro da casa la mattina fare la sincronizzazione inversa?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ho bisogno di capire se esiste un sistema e se qualcuno già lo usa e come si trova
ciao
scrivo questo post qui perchè non ho trovato posto migliore.
LA mia domanda è la seguente.
Attualmente uso per lavoro un macbook dove ho tutto. Vorrei comprare per l'ufficio il nuovo imac perchè secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il mio dilemma che mi blocca è:
esiste un modo attraverso il quale lavoro sul nuovo mac in ufficio ma prima di andare via sincronizzo tutti i dati (per sicronizzo tutti i dati intendo file, calendario e soprattutto posta (per posta intendo cartelle, messaggi insomma avere una replica totale della posta. ps: uso mail) con il macbook in maniera tale da avere tutti i dati con me, e se lavoro da casa la mattina fare la sincronizzazione inversa?
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ho bisogno di capire se esiste un sistema e se qualcuno già lo usa e come si trova
ciao