View Full Version : simulazione combattimento aereo
Ciao a tutti,
ho la necessità di regalare un gioco di combatttimento aereo ad un amico, solo che essendo da parecchi anni fuori dal giro dei videogiochi non ho la minima idea su che titolo regalargli
come periferica di gioco ha un Logitech Extreme 3D Pro Joystick with 12 Button (o similare dalla foto pare quello)
mi interesserebbe un titolo con aerei moderni e un titolo stile dogfight seconda guerra mondiale a suon di mitragliatrici e cannoni
grazie mille a chi saprà consigliarmi
Emofelix
09-11-2009, 11:22
Per la seconda guerra mondiale c'è Il 2 sturmovik
La scelta è pressochè obbligata, sono anni ormai che non escono simulatori di volo decenti, quindi:
per la seconda guerra mondiale, come ti ha già detto l'altro utente, IL-2, prendi però la versione IL-2 1946 che racchiude il gioco originale con tutte le espansioni uscite fin'ora.
per gli aerei moderni, l'unico è Lock On, anche in questo caso prendi la versione Gold che comprende l'espansione Flaming Cliffs.
Ciao
IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
IL-2 Sturmovik: Birds of Prey
Ma e' gia' uscito pure per pc? Com'e' giocarci con tastiera e mouse? Da suicidi? ^^
Ma e' gia' uscito pure per pc? Com'e' giocarci con tastiera e mouse? Da suicidi? ^^
interessato anch'io :D il genere mi stuzzica ma sono completamente incapace di arrabattarmi con pad e stick, ho bisogno di avere mouse e tastiera sotto le dita :stordita:
nessuno sa rispondere? :O
Il miglior simulatore di volo da combattimento di tutti i tempi è Falcon 4.0 Allied Force,ma bisogna conoscere davvero un F16 per pilotarlo a dovere io c'ho messo un anno per impararlo tutto cmq è semplicemente spettacolare..l'avionica e cockpit è pari pari ad un f16 vero se l'installi ti faI un giro e poi confronti i video su youtube di un F16 vero...allora resterai a bocca aperta nn cambia una virgola..un simulatore direi perfetto!!!!:gluglu:
ROCCO988
23-05-2011, 11:01
Il miglior simulatore di volo da combattimento di tutti i tempi è Falcon 4.0 Allied Force,ma bisogna conoscere davvero un F16 per pilotarlo a dovere io c'ho messo un anno per impararlo tutto cmq è semplicemente spettacolare..l'avionica e cockpit è pari pari ad un f16 vero se l'installi ti faI un giro e poi confronti i video su youtube di un F16 vero...allora resterai a bocca aperta nn cambia una virgola..un simulatore direi perfetto!!!!:gluglu:
è troppo realistico...ti ci vuole davvero un brevetto!!!
anche io sarei interessato a sapere com'è giocare senza joystick...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.