venchia3
09-11-2009, 11:08
Salve a tutti!
Vendo, usata ma come nuova, tenuta maniacalmente:
- Console Playstation 3 modello 40Gb (non slim)
- 2 Joypad SONY Sixaxis
- Telecomando SONY BluRay Bluetooth originale
- Cavi, confezione e manuali rigorosamente Originali
- Cavo HDMI 1.3 G&BL
- Gioco "Fifa 10"
- Gioco "Gran Turismo 5 Prologue"
- Gioco "Pro Evolution Soccer 2009"
- Gioco "Pro Evolution Soccer 2008"
- Film BluRay "John Rambo"
- Film BluRay "30 Giorni di buio"
Il tutto perfettamente funzionante, con scatole, inserti, manuali e bustine. Presente anche lo scontrino fiscale. La PS3 è stata acquistata a Dicembre 2007. Provvederò ad eliminare tutti i miei dati presenti sulla console ed installerò l'ultimo firmware al momento della spedizione (se richiesto dall'acquirente). Sono sempre disponibile via PM, rispondo celermente quindi non esitate a farmi delle domande, allego and foto di ciò che spedirò, manca la foto del telecomando, a richiesta posso aggiungere anche quella!
Il prezzo di tutto il bundle è 250 Euro + 10 euro di s.s. via paccocelere 3. Oppure se abitate in Torino, Cuneo e provincia sono disponibile allo scambio a mano!
In vendita anche altrove!
http://i37.tinypic.com/3178o5j.jpg
Vendo, usata ma come nuova, tenuta maniacalmente:
- Console Playstation 3 modello 40Gb (non slim)
- 2 Joypad SONY Sixaxis
- Telecomando SONY BluRay Bluetooth originale
- Cavi, confezione e manuali rigorosamente Originali
- Cavo HDMI 1.3 G&BL
- Gioco "Fifa 10"
- Gioco "Gran Turismo 5 Prologue"
- Gioco "Pro Evolution Soccer 2009"
- Gioco "Pro Evolution Soccer 2008"
- Film BluRay "John Rambo"
- Film BluRay "30 Giorni di buio"
Il tutto perfettamente funzionante, con scatole, inserti, manuali e bustine. Presente anche lo scontrino fiscale. La PS3 è stata acquistata a Dicembre 2007. Provvederò ad eliminare tutti i miei dati presenti sulla console ed installerò l'ultimo firmware al momento della spedizione (se richiesto dall'acquirente). Sono sempre disponibile via PM, rispondo celermente quindi non esitate a farmi delle domande, allego and foto di ciò che spedirò, manca la foto del telecomando, a richiesta posso aggiungere anche quella!
Il prezzo di tutto il bundle è 250 Euro + 10 euro di s.s. via paccocelere 3. Oppure se abitate in Torino, Cuneo e provincia sono disponibile allo scambio a mano!
In vendita anche altrove!
http://i37.tinypic.com/3178o5j.jpg