PDA

View Full Version : Aiuto ECS

MAX113
09-11-2009, 10:31
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.. ho un pc HP pavilon6035.it con MB ECS MCP61PM-HM (Nettle3) http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01357175&lc=en&dlc=en&cc=uk&product=3710619&lang=en#N1587. Vengo al duque, in pratica pochi giorni fa all'improvviso bluescreen si riavvia il pc e perdo il mio bios, in pratica non ho più la schermata HP in blu con le diciture boot ma mi trovo la schermata classica nera e mi trovo cambiati anche i tasti per entrare nel setting in pratica ora entro con F1 invece che F10, cosa è successo? avendo + hdd avevo anche un'atro sistema operativo e con ESC bottavo.. ora non mi fa + accedere all'altro sistema operativo dandomi errore disco, riesco a partire solo da quello che avevo in predefinito.Volevo rimettere su il bios originale, vado sul sito HP e faccio fare un controllo online della macchina per trovare i sofware e driver del pc... HP non la riconosce + come una sua macchina, scaricando manualmente il bios e laciando il tool mi dice che non è supportato... in pratica mi trovo un bios X che non posso + gestire potreste darmi dei consigli sul da farsi visto che anche sul sito ECS non trovo il bios di questa scheda madre... ringrazio tutti anticipatamente