BlackIceX
09-11-2009, 09:41
Salve a tutti, ho un Toshiba M40 che credo abbia un falso contatto sulla scheda madre, perchè con una leggera pressione con un dito a sinistra del touchpad funziona benissimo. Se smetto di fare pressione si blocca, ma riprende normalmente la sua esecuzione come se nulla fosse riappoggiando il dito e continuando a fare pressione. A volte smettendo di premere continua a funzionare senza alcun problema. Purtroppo io non ho tempo per aprirlo e capire dov'è questo falso contatto e sinceramente quando ho chiesto i tempi di riparazione mi hanno detto che dovevo lasciarlo almeno 3/4 giorni...col pc ci lavoro.
Qualcuno è interessato all'acquisto? Vorrei farci sui 200 euro in tutto, vendendolo per pezzi o intero. Ovviamente prenotatevi per i pezzi che vi servono o fate un'offerta giusta per l'intero pc (alimentatore, cd di ripristino e manuali inclusi).
I componenti del pc più importanti sono:
Processore Centrino 1.86 Ghz
Ati Mobily Radeon X700 256 MB dedicati
Tutti i pezzi e le parti del portatile sono disponibile. Il portatile non è più in garanzia. Ovviamente se interessati all'oggetto completo, invio foto e posso anche fare un breve video dell'oggetto in funzione. Si accettano anche ritiri a mano presso il mio domicilio. Le spese di spedizione sono 5 euro per la raccomandata e 10 euro per Pacco Celere 3.
Qualcuno è interessato all'acquisto? Vorrei farci sui 200 euro in tutto, vendendolo per pezzi o intero. Ovviamente prenotatevi per i pezzi che vi servono o fate un'offerta giusta per l'intero pc (alimentatore, cd di ripristino e manuali inclusi).
I componenti del pc più importanti sono:
Processore Centrino 1.86 Ghz
Ati Mobily Radeon X700 256 MB dedicati
Tutti i pezzi e le parti del portatile sono disponibile. Il portatile non è più in garanzia. Ovviamente se interessati all'oggetto completo, invio foto e posso anche fare un breve video dell'oggetto in funzione. Si accettano anche ritiri a mano presso il mio domicilio. Le spese di spedizione sono 5 euro per la raccomandata e 10 euro per Pacco Celere 3.