PDA

View Full Version : Aiuto Msi P31 Neo V2

JüN1oR
09-11-2009, 09:23
Ho un problema con ma msi P31 neo V2 quando metto il E7600 mi si blocca ad una scritta dove dice usb control device e non va più avanti, non permettendomi di andare neanche sul bios perchè questa scritta viene visuallizzata prima che si possa accedere al bios :( Cosa che invece non fa con il Prescott 3.0ghz :confused: :muro:
Comunque poi mi ha dato un po di problemi anche nella formattazione con la 4850 mi si bloccava durante la formattazione dell hd mentre invece appena ho inserito la x1950pro è andato tutto liscio :confused: :muro:

Non credo sia questione di alimentatore anche se ci sono un bel po di cose perchè è un CoolerMaster 520W Pro Real Power Modulare cosa potrebbe essere?
Grazie ha tutti in anticipo :) :help:

JüN1oR
09-11-2009, 09:24
Ho un problema con ma msi P31 neo V2 quando metto il E7600 mi si blocca ad una scritta dove dice usb control device e non va più avanti, non permettendomi di andare neanche sul bios perchè questa scritta viene visuallizzata prima che si possa accedere al bios :( Cosa che invece non fa con il Prescott 3.0ghz :confused: :muro:
Comunque poi mi ha dato un po di problemi anche nella formattazione con la 4850 mi si bloccava durante la formattazione dell hd mentre invece appena ho inserito la x1950pro è andato tutto liscio :confused: :muro:

Non credo sia questione di alimentatore anche se ci sono un bel po di cose perchè è un CoolerMaster 520W Pro Real Power Modulare cosa potrebbe essere?
Grazie ha tutti in anticipo :) :help:

P.S. oggi proverò ad aggiornare il bios alla versione 2.2 anche se è gia alla versione 2.1 che con il E7600 dovrebbe gia andare bene, ho visto sul sito msi :) ;)

JüN1oR
10-11-2009, 00:04
Ragazzo non so perchè ma non ho mai aggiornato il bios credevo di averlo fatto ma mi sbagliavo :muro: sul sito della msi però ce scritto di non fleshare con il floppy, ma l' unico modo sarebbe con quello :cry: come faccio per fleshare il bios? :confused: :help: :help: aiutatemi vi prego :cry:

JüN1oR
11-11-2009, 08:12
Ho trovato un programma che si chiama mi live update credete che sia valido per aggiornare il bios della scheda madre da windows senza usare ne floppy ne penne usb ne niente? :confused: :help: :help: :help:

JüN1oR
12-11-2009, 11:31
Nessuna sa aiutarmi o aveva questa scheda madre? :confused: :cry: :help:

JüN1oR
13-11-2009, 08:17
Sono riuscito ad aggiornare il bios via windows alla versione 1.50 con msi live update l' ha scaricata in automatico con la versione più recente che ha trovato su internet, spero che vada bene adesso per mettere il mio E7600 :D , perchè ho visto la data del bios e risulta di ottobre del 2009, ma sul sito msi ce la versione 2.2, però quella risale al maggio 2009 speriamo in bene :D

JüN1oR
14-11-2009, 12:41
Ieri ho Provato ad inserire l' E7600 e funziona perfettamente :D ottimo programma quello della msi :D ho fatto tutto tramite windows senza nessun problema :cool: grazie a tutti :)