PDA

View Full Version : [PA+SPED] MOBO775 + RAM DDR2

Fabio1987
09-11-2009, 09:11
Oilà!
Come da inserzione metto in vendita:

ASUS P5KPL-AM SE:

Generale

MPN: P5KPL-AM SE

Tipo prodotto: Scheda madre

Fattore di forma: Micro ATX

Larghezza: 24.5 cm

Profondità: 18.3 cm

Processori compatibili: Pentium, Celeron, Pentium 4, Celeron D, Pentium D, Core 2 Duo, Core 2 Extreme, Core 2 Quad, Celeron 400 sequence

Compatibilità con processori a 64 bit: Sì

Socket processore: LGA775 Socket

Supporto Multi-Core: Dual-Core / Quad-core

Tipo chipset: Intel G31 Express / Intel ICH7

Max velocità bus: 1333 MHz

Tipo BIOS: AMI

Storage Controller: ATA-100, Serial ATA-300

Connettori d'alimentazione: Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin
Processore

Qtà installata (max supportata): 0 ( 1 )
Memory

Tecnologia RAM supportata: DDR2 SDRAM

Controllo integrità RAM supportato: Non ECC

RAM installata (max): 0 MB / 4 GB (max)

Velocità RAM supportata: PC2-6400, PC2-5300

Caratteristiche della memoria RAM: Senza buffer, architettura memoria a doppio canale
Video

Controller grafico: Intel GMA 3100 Dynamic Video Memory Technology 4.0

Memoria video supportata: 256 MB
Audio

Uscita audio: Scheda audio

Audio Codec: Realtek ALC662

Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1

Standard di conformità: High Definition Audio
Telecom / networking

Networking: Scheda di rete - Realtek RTL8102EL - Ethernet, Fast Ethernet

Descrizione del fabbricante del prodotto
Nessuna descrizione di marketing è disponibile.
Caratteristiche

Caratteristiche BIOS: Supporto DMI 2.0, supporto WfM 2.0, ASUS MyLogo2, Tecnologia Hyper-Threading, ASUS EZ Flash 2, supporto di ACPI 2.0a, supporto SMBIOS 2.5

Sleep / Wake Up: Riavvio sistema tramite rete LAN (WOL), wake on ring (WOR)

Caratteristiche hardware: ASUS Q-Fan, C.P.R. (CPU Parameter Recall), CrashFree BIOS 3, ASUS Stepless Frequency Selection (SFS), rilevazione jack audio
Espansione/connettività

Slot di espansione:

* 1 processore - LGA775 Socket
* 2 memoria - DIMM a 240 pin
* 1 PCI Express x16
* 1 PCI Express x1
* 1 PCI

Interfacce memorie:

* Intel ICH7 : Serial ATA-300 - connettore(i): 2 x 7pin Serial ATA - 2 Dispositivi
* Intel ICH7 : ATA-100 - connettore(i): 1 x 40 pin IDC - 2 Dispositivi

Interfacce:

* 1 x Audio - line-In - MPC 4 pin
* 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15)
* 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2)
* 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2)
* 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45
* 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9)
* 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin
* 1 x Audio - line-out
* 1 x Audio - line-In
* 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm

Connettori aggiuntivi (Opzionale): 4 x Hi-Speed USB
Miscellanea

Cavi inclusi:

* 1 x Cavo seriale ATA
* 1 x cavo IDE

Software incluso: ASUS Live Update, ASUS PC Probe 2

Compatible with Windows 7: Software and devices that carry the Compatible with Windows 7 logo have the Microsoft assurance these products have passed tests for compatibility and reliability with 32-bit and 64-bit Windows 7.

Standard di conformità: Plug and Play, ACPI 2.0, RoHS
IMMAGINI:

MOBO1 (http://img41.imageshack.us/img41/227/mobo1.jpg)
MOBO2 (http://img25.imageshack.us/img25/3001/mobo2.jpg)

RAM 1GB DDR2 KINGSTON: (KVR667D2N5/1G) (BANCO SINGOLO DA 1GB)

Memoria Ram Kingston - 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM
Generale
Capacità totale 1 GB Nome modulo PC2-5300
Tecnologia DDR2 Tipologia DIMM
Frequenza (bus clock rate) 667 MHz Error checking Non ECC
Ampiezza modulo Unbuffered Kit No
Generica Sì
Specifiche tecniche
Cas latency 5 Rank 1
Numero pin 240 Alimentazione 1,80 V
Tecnologia hyperx No
Dimensioni con imballo
Lato a 17 cm Lato b 6 cm
Lato c 1 cm

IMMAGINI

RAM1 (http://img188.imageshack.us/img188/4112/ram1d.jpg)
RAM2 (http://img258.imageshack.us/img258/2526/ram2j.jpg)

Entrambi i pezzi sono PARI AL NUOVO, in quanto rappresentano un errato acquisto....(già...sono un mezzo pirla Q_Q)
Sono stati spacchettati solo per testarli, per il resto non superano le 12 ore di attività, visto che dopo i test li ho rismontati ed impacchettati.
Vendo il BLOCCO a 40€ SS-ESCLUSA.
CODA MAX 24H
NEWS----> IN VENDITA ANCHE ALTROVE

CODA:
1 - TheFire1960

SCUSATE SE AVVISO SOLO ADESSO, PEZZI VENDUTI AD UN AMICO, POTETE CHIUDERE IL TOPIC...

Spank
09-11-2009, 10:24
ASUS P5KPL-AM SE:

RAM 1GB DDR2 KINGSTON: (KVR667D2N5/1G)

Entrambi i pezzi sono PARI AL NUOVO, in quanto rappresentano un errato acquisto....(già...sono un mezzo pirla Q_Q)
Sono stati spacchettati solo per testarli, per il resto non superano le 12 ore di attività, visto che dopo i test li ho rismontati ed impacchettati.
Vendo il BLOCCO a 40€ SS-ESCLUSA.

ciao,
hai anche fatture/scontrini x la garanzia?
cmq in coda, cerco un po' di info
la scheda madre è completa di scatola, mascherina, dotazione (cavi, accessori, usb aggiuntive, ecc) ?

byez!

Fabio1987
09-11-2009, 10:46
ciao,
hai anche fatture/scontrini x la garanzia?
cmq in coda, cerco un po' di info
la scheda madre è completa di scatola, mascherina, dotazione (cavi, accessori, usb aggiuntive, ecc) ?

byez!

Ciao, non farmi piangere ti prego...che non sono andato al negozio per cambiare i pezzi proprio perchè non trovo più gli scontrini >_> altrimenti ero già li in prima fila...
Posso garantirti l'acquisto comunque, essendo sicuro che sia la piastra che la ram fungono, ma se per qualche strano caso non dovesse essere così, ci risentiamo per il risarcimento (che tanto gli admin hanno i miei dati e a venirmi a prendere a casa non ci stai niente ;))
Per il resto si, la piastra è completa di scatola, mascherina, dvd driver, flat e cavo sata (usb aggiuntive?? non ce ne stavano nella scatola... mi hanno fregato? O.o)

thefire1960
09-11-2009, 11:32
Ciao, coda, accetti il pagamento post prova visti i pochi post? nn ho capito la ram sono 2 banchi da 512 opp 1 solo da 1Gb? Bye

CMQ in coda lo stesso

Fabio1987
09-11-2009, 11:36
Ciao, coda, accetti il pagamento post prova visti i pochi post? Bye

CMQ in coda lo stesso

Pochi post, con un paio di trattative concluse ;)
Comunque no mi spiace, per gente poco onesta (senza nulla togliere a te o ad altri con buone intenzioni) preferisco garantire il risarcimento piuttosto che spedire prima la merce :\
Bye

EDIT: unico blocco da 1GB

tetsuya31
09-11-2009, 12:03
45 compresa spedizione j+3 e ci accordiamo al volo.

Hai per caso anche una vga pciex e una cpu dual core duo?

thefire1960
09-11-2009, 13:20
Pochi post, con un paio di trattative concluse ;)
Comunque no mi spiace, per gente poco onesta (senza nulla togliere a te o ad altri con buone intenzioni) preferisco garantire il risarcimento piuttosto che spedire prima la merce :\
Bye

EDIT: unico blocco da 1GB

rimango ugualmente in coda:D, fammi sapere quando e se tocca a me che trattiamo, bye

Fabio1987
09-11-2009, 14:13
Hai per caso anche una vga pciex e una cpu dual core duo?

Purtroppo no :\ altrimenti avrei messo su un muletto di tutto rispetto :D
Attendo di sentire gli altri e ti faccio sapere per l'offerta (mi manca solo il berretto rosso e la barba ;))

tetsuya31
09-11-2009, 14:37
dimenticavo....se ti interessa uno scambio vendo pezzi per un muletto completo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081073

Fabio1987
09-11-2009, 14:56
dimenticavo....se ti interessa uno scambio vendo pezzi per un muletto completo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081073

Purtroppo mi serve contante per prendere un HD sata nuovo, onestamente gli HD sono gli unici che non compro mai usati, si guastano troppo facilmente sti cosi >_> (ho buttato un segate da 250 di appena un anno e mezzo di vita...ballava che sembrava brasiliano e mi faceva andare in crash l'intero sistema già alla scansione hardware della bios..)

Spank
09-11-2009, 15:19
ciao,
guarda dato che sono senza garanzia se mi fai un prezzone spese incluse potrei rimanere interessato (in realtà mi interesserebbe solo la mobo ma ho visto che nuova costa molto poco..vedi trovaprezzi), ma poi garantisci tu il funzionamento x tot tempo?
cioè se la scheda dovesse aver problemi e dopo 1 mese smette di funzionare.. chi mi rimborsa o me la cambia? :eek: :muro:
tu l'hai provata a fondo? con che cpu?
Altrimenti son costretto a lascire (a meno di 40€ troverei la mobo nuova con garanzia)
Poi non son riuscito a capire la SE rispetto a quella normale -AM in cosa differisce (a parte i due soli canali s-ata anzichè 4) :confused:
nel sito asus è presente solo la P5KPL-AM, la SE ha meno funzioni o sta per "second edition" ?

byez!

Fabio1987
09-11-2009, 15:48
ciao,
se mi fai un prezzone spese incluse potrei essere interessato (in realtà mi interesserebbe solo la mobo ma ho visto che nuova costa molto poco..vedi trovaprezzi), dato che son senza garanzia poi garantisci tu il funzionamento x tot tempo?
cioè se ha problemi e dopo 1 mese smette di funzionare.. chi mi rimborsa o me la cambia? :eek: :muro:
Altrimenti lascio (a meno di 40€ troverei la mobo nuova con garanzia)
Poi non son riuscito a capire la SE rispetto a quella normale AM in cosa differisce (a parte i due soli canali s-ata anzichè 4) :confused:

byez!

Guarda mi spiace, posso darti una garanzia sul prodotto (ovvero lo testi, la macchina gira e dopo 24ore amici come prima) ma non potrei mai darti una garanzia a lungo termine visto che ci stanno vari fattori che possono sfasciarla (per intenderci, mi son fatto cambiare una mobo fulminata da uno sbalzo di tensione ;))
Il tuo ragionamento non fa una piega e sotto il tuo punto di vista è sacrosanto.
Ti sembrerà scorretto, ma ti posso proporre la stessa offerta fatta tetsuya31, ovvero 45€ spedito in j+3, più sotto di così mi disp ma non scendo, male che vada tengo tutto e vedo di montare un muletto con linux :P

PS: non ho la più pallida idea della differenza fra le due mobo o.o sono un po nabbo se non si è capito^^, non saprei dirti se sta per "Second Edition" cmq se cerchi so google la trovi.

PPS: test effetuato con un Celeron D 533MHz 2,80Ghz, si testata a fondo (nel limite della pazienza umana del mio collega, che ha rivoluto la macchina su cui l'ho testato)

tetsuya31
09-11-2009, 20:32
io purtroppo devo lasciare la coda....mi sono accorto che su questa mobo manca la porta per collegare il floppy e, ridicolo a dirsi, mi capita spesso di dover creare floppy per bios, ghost e cazzatine varie.....

Spank
09-11-2009, 22:07
Guarda mi spiace, posso darti una garanzia sul prodotto (ovvero lo testi, la macchina gira e dopo 24ore amici come prima) ma non potrei mai darti una garanzia a lungo termine visto che ci stanno vari fattori che possono sfasciarla (per intenderci, mi son fatto cambiare una mobo fulminata da uno sbalzo di tensione ;))

ciao,
ok grazie per le info ma lascio anche io,

byez!

Fabio1987
10-11-2009, 08:30
rimango ugualmente in coda:D, fammi sapere quando e se tocca a me che trattiamo, bye

Hai PM

thefire1960
10-11-2009, 17:44
OK tocca a me, ti chiedo 2 cose in PVT(indirizzo e n° di tel. fisso), bye

wainecrx
10-11-2009, 20:37
in coda con consegna a mano...