Zoltan
09-11-2009, 08:08
Ciao a tutti, ieri sul pc di mio padre che aveva win xp ho installato win 7 e reinstallato office 2007. Ho naturalmente conservato tutti i vecchi documenti, sepre creati con office 2007, ma adesso ogni documento word, excel e addirittura il file pst che cerco di aprire mi da errore di mandanca diritti di amministrazione sufficienti per aprire il file?!?!!?!
Premetto che l'utente è impostato come administrator, solo che il nome utente di win7 è diverso dal nome utente che avevo in xp. Può essere questo il problema? Non mi è mai capitata una cosa del genere....non posso neppure inviare i file per posta come allegati, dice "autorizzazione non idonea per eseguire l'operazione"!!!
Premetto che l'utente è impostato come administrator, solo che il nome utente di win7 è diverso dal nome utente che avevo in xp. Può essere questo il problema? Non mi è mai capitata una cosa del genere....non posso neppure inviare i file per posta come allegati, dice "autorizzazione non idonea per eseguire l'operazione"!!!