View Full Version : Ludoteca per giochi di società a Milano?
Giant Lizard
09-11-2009, 03:04
Sono stato alla Città del Gioco ma è un mezzo tugurio e non c'è nessuno. Anni fa ero stato in un altro posto dove si facevano partite a D&D ed era bellissimo...ma non mi ricordo come si chiamasse o dove fosse :cry:
qualcuno conosce una ludoteca dove si possono fare giochi di società e ci si possa aggregare anche ad altri gruppi? Vorrei andarci con i miei amici o anche da solo :D
:dissident:
09-11-2009, 03:22
Sono stato alla Città del Gioco ma è un mezzo tugurio e non c'è nessuno. Anni fa ero stato in un altro posto dove si facevano partite a D&D ed era bellissimo...ma non mi ricordo come si chiamasse o dove fosse :cry:
qualcuno conosce una ludoteca dove si possono fare giochi di società e ci si possa aggregare anche ad altri gruppi? Vorrei andarci con i miei amici o anche da solo :D
La citta' del Gioco e' la ludoteca migliore di Milano, si vede che hai beccato la serata sbagliata! Per inciso anche li' si fanno partite a D&D, nonche' tornei a vari altri giochi.
Citta' del Gioco !!!
C;,a;,z;,a;,
Dragan80
09-11-2009, 08:46
Anni fa ne frequentavo una in zona Forze Armate, ma non ricordo come si chiama (sempre che ci sia ancora).
Anni fa ne frequentavo una in zona Forze Armate, ma non ricordo come si chiama (sempre che ci sia ancora).
è la città del gioco, appunto :D
cmq quoto chi ha detto che è la migliore, avrai beccato davvero la serata sbagliata :boh:
Giant Lizard
09-11-2009, 11:57
mazza...se quello è il migliore mi immagino gli altri :D
boh, mi hanno dato giochi di società stra-rovinati e con pezzi mancanti. Poi c'è l'obbligo della consumazione (che dove ero stato io non c'era) e il posto è abbastanza bruttino comunque.
Io anni fa ero stato in un posto enorme, mi pare in fiera o giu di lì, dove c'era una marea di gente e si facevano anche partitoni a D&D. C'erano tavoli grossi e tutto era tenuto molto meglio.
Il problema è che non ricordo se fosse una ludoteca normale o un evento temporaneo. Temo fosse la seconda :(
Dragan80
09-11-2009, 15:20
è la città del gioco, appunto :D
Ops :D
Stormblast
09-11-2009, 16:30
:sbonk:
grande giant, la ludoteca ti mancava!!!
Giant Lizard
09-11-2009, 16:34
:sbonk:
grande giant, la ludoteca ti mancava!!!
e mi manca ancora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.