PDA

View Full Version : Ludoteca per giochi di società a Milano?

Giant Lizard
09-11-2009, 03:04
Sono stato alla Città del Gioco ma è un mezzo tugurio e non c'è nessuno. Anni fa ero stato in un altro posto dove si facevano partite a D&D ed era bellissimo...ma non mi ricordo come si chiamasse o dove fosse :cry:

qualcuno conosce una ludoteca dove si possono fare giochi di società e ci si possa aggregare anche ad altri gruppi? Vorrei andarci con i miei amici o anche da solo :D

:dissident:
09-11-2009, 03:22
Sono stato alla Città del Gioco ma è un mezzo tugurio e non c'è nessuno. Anni fa ero stato in un altro posto dove si facevano partite a D&D ed era bellissimo...ma non mi ricordo come si chiamasse o dove fosse :cry:

qualcuno conosce una ludoteca dove si possono fare giochi di società e ci si possa aggregare anche ad altri gruppi? Vorrei andarci con i miei amici o anche da solo :D

La citta' del Gioco e' la ludoteca migliore di Milano, si vede che hai beccato la serata sbagliata! Per inciso anche li' si fanno partite a D&D, nonche' tornei a vari altri giochi.

CYRANO
09-11-2009, 07:20
Citta' del Gioco !!!

C;,a;,z;,a;,

Dragan80
09-11-2009, 08:46

Anni fa ne frequentavo una in zona Forze Armate, ma non ricordo come si chiama (sempre che ci sia ancora).

dany84
09-11-2009, 09:06
Anni fa ne frequentavo una in zona Forze Armate, ma non ricordo come si chiama (sempre che ci sia ancora).

è la città del gioco, appunto :D
cmq quoto chi ha detto che è la migliore, avrai beccato davvero la serata sbagliata :boh:

Giant Lizard
09-11-2009, 11:57
mazza...se quello è il migliore mi immagino gli altri :D

boh, mi hanno dato giochi di società stra-rovinati e con pezzi mancanti. Poi c'è l'obbligo della consumazione (che dove ero stato io non c'era) e il posto è abbastanza bruttino comunque.

Io anni fa ero stato in un posto enorme, mi pare in fiera o giu di lì, dove c'era una marea di gente e si facevano anche partitoni a D&D. C'erano tavoli grossi e tutto era tenuto molto meglio.

Il problema è che non ricordo se fosse una ludoteca normale o un evento temporaneo. Temo fosse la seconda :(

Dragan80
09-11-2009, 15:20
è la città del gioco, appunto :D

Ops :D

Stormblast
09-11-2009, 16:30
:sbonk:

grande giant, la ludoteca ti mancava!!!

Giant Lizard
09-11-2009, 16:34
:sbonk:

grande giant, la ludoteca ti mancava!!!